mercoledì 11 aprile 2012

NON DEPRIMETEVI RAGAZZI!

GALLAGHER SCRIVE:
Gallagher cita: "Meglio un paio di manette ai polsi che un anello al dito". Per quanto riguarda Gallagher stesso tra 15 anni? Tra tutte le ipotesi non esclude quella di essere già morto e sepolto... Gallagher odia i compromessi ma quasi sempre finisce per accettarli, Gallagher è troppo povero economicamente per offrire a una donna quella sicurezza e protezione che magari la donna stessa non ammetterebbe mai ma nell' intimo cerca, Gallagher ha una gran paura di invecchiare, trovarsi solo e peggio non autosufficiente... Gallagher in questo periodo pensa sempre al suicidio...e ha circa l' età del Dottor Spina...

JUS SCRIVE:
siccome è triste doversi sposare solo per paura di restare soli, meglio essere single... poi, arrivati ad una certa età, quando davvero ci si rende conto di non poter essere più autosufficienti... suicidarsi! dico sul serio, ci penso spesso!

Ammazza ragazzi come siete allegri! Ripugnate il matrimonio, o ritenete impossibile di trovare una donna giusta per voi, e come alternativa al mettere su famiglia ne vedete una sola: il suicidio quando sarete vecchi (gallagher mi sa che pensa di suicidarsi anche prima della vecchiaia..).
Ragazzi, non vi conosco, però vi voglio dare un consiglio.
Se siete un po' in crisi esistenziale, e vedete un futuro piu' grigio anche del presente, vi consiglio di andare al centro di igiene mentale piu' vicino a casa vostra e chiedere di fare un colloquio..
Non vi costa nulla, nè i colloqui nè gli eventuali farmaci che vi dovessero prescrivere, per cui, non avete nulla da perderci.. se vi trovate bene con l'assistente del centro starete meglio e vi sarà utile, se non vi trovate bene.. salutate e smettete semplicemente di andarci.
Provare non vi costa nulla, e avete solo da guadagnarci.
Poi fate come volete, la vita è vostra.

In alternativa, se non volete andare a parlare di voi stessi con "un'estranea/o" allora, in alternativa, prendete il primo volo per Pattaya, e vedrete che vi tornerà la voglia di vivere e saprete dove passare l'ètà della pensione da single, divertendovi alla grande finchè un coccolone non vi farà secco mentre state facendo la cosa piu' bella al mondo: fare sesso!

9 commenti:

Loco, from Milan ha detto...

Ragazzi, non si può mai sapere cosa può succedere nella vita, come diceva Rossella O'Hara (no, non sono così vecchio): "Domani é un'altro giorno".

Nel frattempo, visto che con le free non ne va dritta una (lo so, sono un zuccone) e non mi ci vogliono mandare per lavoro, sto pianificando un giro in Tedeschia per conto mio. E buonanotte :-)

Anonimo ha detto...

Dai Galla, il suicidio lasciamolo perdere, non cominciare anche tu (idem per Jus).
Pensa che la maggior parte degli sposati pensa al suicidio ogni volta che la moglie - quella che rimpiangi perché non vuoi stare solo - gli fa due palle così perché lei lava, stira e ammira (in effetti ha ragione, ma facciamo un po' i maschilisti).

Io tra 15 anni mi vedo con 15 anni in più, e mi vedo come quel signore con la faccia da satiro che all'Oase si fa fare pompe in pubblico solo da ragazze bionde. Lo vedi lì, seduto in un punto dove ci sia molto passaggio di persone, con una splendida bionda tra i 20 e i 25 anni che gli succhia amabilmente l'uccello.

Chi sta meglio di lui???

Rastigat

axlrov ha detto...

Nel lontano 92,ad un anno di essere rientrato in italia per rimanerci,convinto da mio padre,provai ad andarci al C. salute mentale, ero parecchio depresso vedendo che qui a differenza del venezuela, il discorso donne era l'opposto,all'epoca non c'erano stradali accettabili,solo vecchie,tossiche o travestiti ,penso che all'epoca in tanti andavano dai viados,che eran di gran lunga piu belle delle puttane,(con questo ho detto tutto)per giunta sia le otr che viados chiedevano prezzi altissimi,200.000 lire.
Fatto sta che al c. salute mentale mi hanno subito mandato a casa dicendomi che stavo benissimo,certo che non avevo la bava che usciva dalla bocca,ma ero parecchio depresso,cmq niente non ne volle sapere.da allora mai più.

Anonimo ha detto...

La verità è che probabilmente nessuno di Voi "pseudodepressi" conosce la vera gioia della vita, ovvero i figli, AVERE DEI FIGLI. Nessuno la può conoscere, finché non ha la benedizione/fortuna che gli capitino, ma datemi retta: quando avviene, si trova la vera ragione di vivere e persino di sposarsi.
Quindi, quoto SP, non deprimetevi, e aggiungo: se è triste sposarsi solo per non rimanere solo, non lo è per avere figli, perché la grandezza della cosa giustifica tutto, anche una moglie insopportabile o troia. Lo dico da sposato insoddisfatto, ma anche da avvocato: pure nel più sfortunato dei mariti che vengono da me, traditi o massacrati dalla moglie bastarda di turno, trovo la luce negli occhi non appena gli si parla dei figli. Perfino di quelli che magari hanno scoperto non loro, perché la zoccola si era fatta mettere incinta da un altro.
AVV.

PS: dopodiché, si può anche partire per Pattaya, come dice SP; anche se, giusto ieri, ho avuto una delle mie rarissime esperienze pay (seppure camuffata con un massaggio, è finita con una scopata) e proprio non riesco a farmele piacere; la ragazza in questione era bella, dolce, molto troia, mi ha pure fatto un sacco di complimenti e - non so se succede spesso - si è bagnata tutta e sembrava godere davvero, ma.... non è la stessa cosa, scoparsi una free anche meno bella (purché non proprio un "pescegatto") mi da tutta un'altra soddisfazione.....

Anonimo ha detto...

Gallagher ringrazia per l' interessamento espresso dal Dott. Spina e assicura di conoscere già il CENTRO IGIENE MENTALE e l' assunzione di ANTIDEPRESSIVI... Gallagher si rende conto di essere forse troppo estremo circa certe affermazioni, al tempo stesso riconosce che un gran paradosso è il sapere che VOLERE E' POTERE e al tempo stesso sono sempre incapacità e limiti personali a determinare scelte definitive.Al tempo stesso è per una questione di ONESTA' INTELLETTUALE che arriverebbe a meravigliarsi se una donna volesse stare con lui e Gallagher stesso arriverebbe a consigliarle di cercarsi un uomo che almeno le possa offrire una qualità di vita migliore, proprio da un punto di vista della sicurezza economica...

Anonimo ha detto...

axtroll:

c. salute mentale mi hanno subito mandato a casa dicendomi che stavo benissimo,certo che non avevo la bava che usciva dalla bocca,ma ero parecchio depresso,cmq niente non ne volle sapere.da allora mai più

cazzo e triste non essere accettati neanche dal cim , anche qui hai rischiato di essere espulso,ma ora ci siamo convinti che sei un bravo ragazzo

Barbottino ha detto...

Gallagher, prendi il primo aereo per la Germania. E comincia a parlare in prima persona, cribbio. ;-)

Dott. Spina ha detto...

"scoparsi una free anche meno bella (purché non proprio un "pescegatto") mi da tutta un'altra soddisfazione....."
Avv, quello che dici è ovvio, tu sei un NAR-CI-SIS-TA e quindi alla yespica e alla hunziker preferirai sempre un bel pescegattone con due bei baffoni! ;-) tu sei nato pescatore, altri come me si trovano benissimo ad andare dal pescivendolo, l'importante è conoscere se stessi e assecondare la propria natura.

Anonimo ha detto...

Mah....a mio parere,una moglie che ti dissangua smorza un pochetto la gioia di aver dei figli....poi,ognuno la pensi come crede....

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...