martedì 1 maggio 2012

CONSUNTIVATION APRILE 2012

Qualche giorno fa pensavo che il primo quadrimestre 2012 mi era andato benissimo, anche per quanto esula dall'argomento del blog. E lo penso ancora, nonostante la sfiga in zona cesarini del quadrimestre capitata a roma.
132 € la spesa per il sesso pay del mese di aprile, di cui 10+20 in due incontri con Rihanna e tutto il resto con Hope. Ci sarebbe anche un cinquantino scarso riferito a cose varie pagate a Hope durante varie gite (per mia fortuna, considerato che non le piaceva la cucina italiana e a me quella africana, si finiva sempre da mc donald's), ma queste spese non le considero nelle spese per sesso pay.
685 € spesi è il bilancio dal 01/01/2012 al 30/04/2012, questi sono i freddi numeri.

Nessuna news su Hope. Oggi va molto meglio, sono dispiaciuto ma non piu' triste. E' andata come andata, sfiga. Potevano beccarla due mesi fa, l'han beccata la sera prima di andare alla caritas.. ma poi la caritas avrebbe potuto fare veramente qualcosa per avere i documenti? Questo proprio non lo so.

Il campo a figogna vice ora è libero: c'è un vuoto da colmare! Ne ho già puntate 4 (rigorosamente blacks!) a cui dedicare le mie attenzioni... :-)
E poi mi sa che sto mese ritornerò in germania, per ora l'unico altro che ha prenotato un posto sul mio torpedone è l'enrico toti.

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...