martedì 10 luglio 2012

SCOPARE PAGANDO E' DEMOCRATICO

Rastigat come sempre nei suoi interventi fornisce ottimi spunti per il blog: mi toccherà metterlo a libro paga ;-)

In questo post voglio soffermarmi sull'episodio del vecchio e della figa meravigliosa che sono andati insieme in camera.
Cari miei, ma ci pensate che se non esistesse il sesso a pagamento, il 99 % degli over 40 dovrebbe dire addio a scopate con belle fighe ventenni? (e il restante 1%, se non le paga direttamente, le paga indirettamente con cene etc e/o sfruttando il proprio status, piu' che il proprio fisico).
E tutti gli under 40 con pancetta, o calvizie incipienti, o bassettini, o spalle strette, o senza il macchinone, o senza un look ricercato etc? Possono puntare tutt'al piu' a fighe carine, quando gli va bene, dopo un discreto lavoro ai fianchi; quando gli va male, gli tocca fare da zerbino a delle fighe mediocri: pur di andare in goal, si fa' di necessità virtù!
E invece io dico: COL CAZZO, FANCULO A DARWIN! :-))
Pure gli ultimi hanno il sacrosanto diritto di scoparsi belle fighe, non sarebbe un mondo giusto se le stragnocche fossero scopabili solo da una ristretta elitè di "superuomini"... evviva la democrazia: PIU' FIGA PER TUTTI! 
Si va dai 10 € per una pompa con ditaculo, a poche decine di euro per scopare comodi in casa, se poi prendi un volo low cost senza dover andare dall'altro capo del mondo ma anche andando solo nella civilizzata germania, ti ritrovi in un bengodi fatto di una marea di stragnocche che girano ignude per il locale e sono tutte a tua disposizione a suon di 50elli.
Se non ci fosse la prostituzione la maggiorparte di noi dovrebbe zerbineggiare per conquistare un pezzo di figa free commestibile, ma soprattutto quello che piu' mi spaventa della vita di coppia è che non c'è solo la parte in cui si sta a letto insieme.. ma c'è anche tutto il contorno, che all'inizio, quando sei accecato dall'amore, si riesce anche a sopportare, ma poi diventa - almeno per quanto mi riguarda, assoluto amante della libertà, ma ammetto di essere forse un po' troppo selvatico da questo punto di vista - una catena che mi opprime.

Per questo, indipendentemente da quello che ne pensiate voi, la società, e il mondo, non mi resta che dire:
 
LUNGA VITA ALLO SCOPARE PAGANDO! :-)

8 commenti:

Moralizzatore ha detto...

Il caro e vecchio dott. Spina c'e' e ci sara' per ancora tanto tempo..
Lunga vita a scopopagando!!!

Doc ha detto...

Dr Spina..... impossibile non essere d'accordo!!!
Saluti, Doc

Anonimo ha detto...

Intanto, bello il neologismo "zerbineggiare"......

Per il resto, il tuo post mi ha fatto venire in mente quelle aziendine che sono sorte negli ultimi anni nei pressi di Maranello, dove con una somma relativamente piccola puoi farti mezz'ora alla guida di una macchina da sogno, oppure 2 o 3 mezz'ore alla guida di altrettante macchine, diverse, da sogno....

Notate l'analogia? Esattamente quello che avviene negli FKK, e forse è vero: w la Democrazia, magari per poco, magari tre volte l'anno, ma tutti possono provare quello che altrimenti gli è precluso.

A meno che non abbia ragione Rasti quando si pone il dubbio se, in fondo, non sia meglio neppure assaggiarli, certi piaceri - per poi stare lì a rimpiangerli e a deprimersi tutto il resto del tempo, perché non li hai; o, peggio andare a rapinare la gente o vendere droga per comprarteli, non accettando i propri limiti.

AVV.

Anonimo ha detto...

lunga vita!

er sor fabio

Anonimo ha detto...

AVV, io poi mi sono risposto da solo alla mia domanda: molto meglio scoparsi una figa astrale una sola volta nella vita e poi rimpiangerla, ma avere provato, che morire con il dubbio :)

Lunga vita allo scopare pagando.

Rastigat

axlrov ha detto...

http://www.uominibeta.org/2009/11/30/video-dipendenza-sessuale-e-psicologica-maschile-negata-dal-femminismo/#more

Anonimo ha detto...

Repubblica Democratica dello Scopopay

Saluti, Lionel

Anonimo ha detto...

Parole santissime, una relazione e' sempre una catena e per chi non e' abituato fin da piccolo a portarla e' un peso enorme.
MrW

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...