lunedì 23 luglio 2012

SCOPOPAGANDO: LA CLONAZIONE!

Molto presto, Signori, sapremo se saremo in guerra con un altro sito, oppure se scoppierà la pace e la collaborazione.
Avv. , in attesa di una risposta della controparte, affila gli artigli ;-)

FARE COPIA E INCOLLA  dei racconti altrui non è una cosa carina, nè tantomeno appropiarsi di un'identità, pur se virtuale - ma ben consolidata nel tempo - .

Per chi sull'altro sito si è chiesto se lo Scopopagando scrivente sono io,  la risposta è ovvia: Scopopagando esiste solo su questo blog, tutti gli altri sono MISERI IMPOSTORI (scrivo raramente su punterforum, ma con altro nick).
Quindi la risposta è: non sono io quello che scrive su altri forum, e non ho dato l'autorizzazione a nessuno di pubblicare miei post su altri siti.
Fosse uno solo, va beh, 25 post sono un saccheggio, il furto di identità una cosa assai antipatica... Il colmo è che vengo pure accusato di essere uno spammatore!!! 

Porgo la mano in segno di pace, non voglio alcuna guerra, che non porterebbe giovamento a nessuna delle parti, e aspetto di vedere il mio nick e i suoi racconti cancellati: una volta che vedrò che sei/siete persona/e seria/e. allora si potrà parlare di collaborazione.

PS: ovviamente, finchè non verrà risolto lo spiacevole inconveniente, non nominerò il sito dove sono stato clonato.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Trovato!

Sara' qualche troll del cazzo ,qualcuno che hai allontanato dal blog o qualche bimbo minkia ,cè poco da collaborare con un bimbo minkia o con troll contatta chi di dovere e fallo bannare!

TS

Anonimo ha detto...

tra l'altro bel sito di mer... dove ti clonano....in ogni thread si parte con un topic e si finisce dall'altra parte del mondo...che sito di perdigiorno!!!

Londinese

Anonimo ha detto...

Me ne ero giá accorto ieri mentre "casualmente" consultavo quel sito di colleghi e volevo proprio chiederti se fosse opera tua quel "reposting" selvaggio...
Concordo con il consiglio di TS: fallo presente all'admin, non tanto per il "furto" di post, quanto piuttosto per l'utilizzo del tuo nick: di scopopagando sul web ce ne puó essere solo uno :)
Xxx72

Anonimo ha detto...

Sono rimasto di sasso quando ho visto tutti quei messaggi....
per fortuna ora ho la conferma che si tratta solo di uno dei tanti idioti che frequentano quel forum.
Procedi senza indugio a far cancellare tutto, chi vuole leggerti sa dove trovarti.

Ilbancario

Anonimo ha detto...

Mi sembra che già stamattina sia stata fatta una pulizia...

Ilbancario

Anonimo ha detto...

uhmmmmmmmmm........... grrrrrrr.........già mi prudono le mani.....
AVV.

Anonimo ha detto...

Sono un tuo lettore affezionato e devo dirti che anche io ho letto quei post fasulli e la mia prima impressione e'stata quella di capire che di falso trattasi.Chi legge il tuo forum sa benissimo che quello non sei tu.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...