domenica 5 agosto 2012

CONSUNTIVATION LUGLIO

Mi sono dimenticato di fare lil riepilogo di luglio! Ma mi sono dimenticato di tante cose in questo periodo, anche di scopare! ;-)
"Colpa" del troppo girovagare in posti belli ma non pay, diciamo che scopopagando si è preso un po' di ferie a luglio.
Il mese era incominciato bene, con una visita a Pig city e xxx72 che ha fatto gli onori di casa, ma poi come detto mi sono distratto. A dir la verità ci sono stati un paio di putan's tour finiti a vuoto a figogna vice, perchè l'offerta era così scarsa che non valeva neppure una svuotata di palle, poi invece preso dalla disperazione una sera mi sono buttato su un'amica dell'ex favorita, o meglio quella che era la favorita in pectore, ve la ricordate? Brava, bella, mi trovavo bene, ma poi alla lunga mi ero stancato (come sempre) solo che non trovavo una nuova favorita, e allora era rimasta lei a occupare il posto in attesa di una nuova favorita a tutti gli effetti (che trovai in Hope).
L'ex favorita scopro che lavora ancora, ma in un'altra città, e del trio che batteva in quel marciapiede è rimasta la "veterana": curve morbide ma non grassa, volendo  pure chiavabile ma sono abituato meglio, e infatti le chiedo una pompa svuotapalle. Dopo i convenevoli, "Quanto? Mi fai 10 per una pompa? 
"15...?" ci prova titubante, senza crederci neppure lei
"C'è la crisiiii!" le dico sorridendo
"Ok per 10".
Brava, si impegna e si merita tutti i suoi 10 €. Oltre a farsi digitalizzare senza fretta, ciuccia in profondità, usa bene la lingua, accarezza gambe e palle nel mentre, quando vieni non si stacca subito e non si lamenta quando "le dai il ritmo" appoggiandole la mano sulla nuca... Sarà un gesto non proprio romantico e un po' da stronzo, ma premere la mano sulla nuca mentre ciuccia e regolare così frequenza e profondità di ciucciata mi eccita tremendamente.
Ho trovato insomma una brava svuotapalle per un deca, poi ho trovato anche una brava scopatrice, ma questo è successo ad agosto.
Spesa di luglio: una scopata e una pompa, 30 euro. 
Nei primi 7 mesi del 2012 sono € 735 a black's stradali e € 465 nel weekend in germania.
Infine, ne approfitto per ringraziare tutti gli amici che in questi mesi di poco trombo hanno sostenuto il blog con i loro preziosi contributi (a luglio mi ricordo l'Avv., Rastigat, il Conte Eiacula), mentre invece non mi dimentico di chi mi ha creato un danno d'immagine e soprattutto MI HA COPIATO.
Gnoccatravels, ho voglia di farti il culo... magari ti piace anche!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie del pensiero, SP, e buone vacanze!
AVV.

Anonimo ha detto...

In quanto a spesa ti ho ampiamente superato, sia per il week in Tedeschia, che per l'OTRraggio locale.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...