martedì 7 agosto 2012

GETTONATISSIMA!

Ieri sera il pensiero della porcellosità di Nps2 batte la mia atavica pigrizia e mi spinge a uscire di casa.
Breve putan’s tour prima di dirigermi in zona nps2.
Non c’è, mi fermo a parlare con la ex di xxx72. Una volta era una bella figa, magra con due boccioni notevoli. Oggi i boccioni sono rimasti, ma l’è cresciuta pure la panza… Trovo curiosamente un’analogia tra le nere africane e le bionde nordiche: fisici notevoli a 20 anni, che però si sfaldano poco dopo. Al contrario, le orientali, penso per un motivo piu’ legato all’alimentazione che alla genetica, riescono a mantenere anche con il passare degli anni una linea invidiabile, e sono molte le milf thai scopabilissime.
L’ex di xxx72 mi dice che nps2 c’è, sta lavorando. Vari giri in zona e finalmente la becco: è gettonatissima!
Mi affianco, lei gira intorno alla macchina portandosi al lato guida, mi fa le feste e mi bacia alla francese (mi contengo, non vado in profondità perché non vorrei mai che prima avesse fatto pompe cabrio...). Mille feste dicevo, e allora si va. Non monta su, mi dice di andare con la macchina nel solito posticino al di là della strada, che lei viene a piedi.
Io vado.
Con la coda dell’occhio vedo che lei attraversa la strada per venire dove sono io, arriva una macchina che inchioda, il tizio dice qualcosa.. e lei sale in macchina del tizio!!!
Questa cosa, signori, non mi era mai successa! Mi hanno scippato la troia! :-) e che troia!! Una vera puttana! :-) La scena è così assurda che la prendo in ridere. Il collega ovviamente è incolpevole, è la signorina che è “leggermente” inaffidabile. Presumo fosse un suo cliente che paga di piu’ dei miei miseri 20 eurozzi, però cribbio, un minimo di professionalità!
Decido di non aspettarla, ma tornerò sicuramente da lei. Sono curioso di vedere come si giustifica, e spero di riuscire a farla sentire in colpa, per ottenere magari un trattamento speciale... :-) Questa comunque è una vera porcellina: ribadisco, andrebbe scopata su un letto, la vedrei bene in una gang bang…
Che sia gettonatissima del resto è normale: nel piattume attuale è l’unica eccezione. Manca il ricambio generazionale, sono quasi tutte veterane della strada, semisfatte nel fisico e/o nella testa, carne fresca ce n’è poca in giro. E poi sono poco furbe... se anzichè scazzate s'impegnassero un poco facendo buon viso a cattivo gioco, farebbero soldi a palate, come fa nps2, mentre le altre zoccole che tirano il missile, fottono il cliente una volta, ma poi quello mica ritorna.. e fanno la muffa aspettando clienti che non arrivano.. Se fossi una puttana sarei molto pse, ovviamente con i clienti che si pongono bene, come il sottoscritto :-)
La pompinara di fiducia non c’è, ma devo scaricare la sacca. Fammi vedere questa tettona nuova… Mi accosto… e ti pareva! E’ una vecchia conoscenza che ha cambiato posto! Mah, come va, come non va, “10 pompa?” “20?” “Ciao vado..” “Va bene 10””Dove andiamo?” “Andiamo nel tuo posto” ossia nel mio posticino tranquillo, lontanuccio. Carina nei modi, ma la pompa si trasforma presto in sega… lascio fare ma quando sto per venire almeno la rimetto a ciucciare.
Le do i 10, mi chiede altri 5, ma sì, non se li è meritati ma glieli do, cazzo me ne frega, giusto perchè si è fatta digitalizzare, come social time e buonauscita: con lei non ci rivado piu’, a meno che non ricambi di nuovo posto e così mi freghi un'altra volta ;-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Visto che hai coniato Figogna Vice e Pig City, io scimiottando New York chiamerò la mia città: New Pork.
A New Pork sto spendendo un bel po' di pila in OTR, qualche scopata di merda alternata a qualcuna buona. Ma anche le OTR di New Pork non cercano di fidelizzare il cliente con buone prestazioni, perchè sanno che comunque ne trovano lo stesso in abbondanza.

Rastigat

Loco, from Milan ha detto...

Sei forte, ben raccontata la scena in cui la troietta se la fila a balzelloni su un'altra trombo-car ... appena puoi: CASTIGALA :-)

Sono un po' stanco, ma spero mi venga voglia di scrivere. Prima o poi ti manderò un resoconto del giro in tedeschia di 2 settimane fa ... tra le altre cose, ho condiviso gli spaghetti con gamberetti (la sua cena) di una mezzosangue portoricana, mentre eravano a ciul... ehm, in un baldacchino.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...