giovedì 9 agosto 2012

IL SOLITO, GRAZIE.

Ma mi mandate da solo a scopare in germania?!?
Naaa, sapete che ormai non c'ho piu' la fregola per andarci solo soletto, mi piace scopare in compagnia, da solo difficilmente partirò, così come ho saltato la festa olandese di luglio.
Ieri sera giretto post olimpiade on the road. Per allungare un po' il brodo faccio un putan's tour anche a bianche, o meglio, a rumene: forse sarà l'orario - neppure le 23 - ma ne vedo meno del solito, anche se 2-3 sono da fkk.
Son stanchino e non particolarmente in forma per andare da nps2 con cui ho un conto in sospeso ;-)), così mi dirigo verso la pompinara  low cost per un servizietto rilassante ben fatto.
"Il solito, grazie". Ormai mi sembra di essere dal mio barista di fiducia :-)
Ho avuto altre pompinare a 10 €, ma questa fa pure un pregevole lavoro, nonostante il preservativo.. scommetto che c'è già un caro lettore  che sta pensando a quanto offrirle per farla lavurà di bocca "ohne gummi", per dirla alla deutsch ;-)


1 commento:

Anonimo ha detto...

Sto trovando talmente tante opportunità che non riesco a decidere dove andare nei pochi giorni che sarò in Germania che mi viene quasi voglia di stare lì ad aspettarti.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...