giovedì 6 settembre 2012

IN MISSIONE SOLITARIA parte 3

Al Bunde do un 6 +. Sono molto severo con il voto, ma sto basso perchè a) ero stanco di mio b) troppo lontano dal mio aeroporto di riferimento, se atterrassi su brema allora il voto sarebbe + alto c) ma soprattutto son severo come giudizio perchè mi ero creato aspettative altissime! E quando ti aspetti l'optimum e ottieni un medium, ti resta un po' un sapore di agrodolce.
La mattina dopo mi alzo all'ultimo minuto utile per fare colazione, alle 11.00, poi me ne torno un po' a poltrire in camera. 
C'è il sole dopo il tempo uggioso del venerdì, e così posso godermi appieno la smart cabriolet dopo l'impatto negativo del giorno prima.
Con calma vado verso il locale che avevo in programma per sabato. In realtà avevo pensato inizialmente di fare il locale venerdì, piu' vicino a weeze, e spingermi poi fino al buende il sabato, ma visto la line up del locale, migliore il sabato del venerdì, ho invertito i giorni.
Perchè lo chiamo il locale?
Perchè per me è il Locale! :-)
Lì dentro sono "l'italiano loco", è casa mia, e non voglio nessuno di voi lì dentro, men che meno voglio correre il rischio di ritrovarmi a dividere le mie TROIE con quelle merde di gnoccatravels.
Inoltre, è solo un locale di cui sono innamorato, a voi potrebbe fare schifo, e non ho voglia di sentire nessuna critica a quello che considero il paradiso, il locale che riesce a non farmi provare nostalgia per l'harem di erkrath.
Ora, so che così facendo non faccio altro che portare alle stelle la vostra curiosità, ma è un semplice pauschalclub/partyreff, io mi ci trovo come un fagiolo nel suo bacello, ma non è che ci sono 50 fighe di playboy ninfomani che ti spolpano l'uccello, è semplicemente che ho instaurato un ottimo feeling con 7 delle 8 ragazze che mi sono scopato (su 10 presenti).
Con tutti i riferimenti che poi darò, uno che vuole provare sto posto a tutti i costi, ci metterà 5 minuti di ricerche su internet per scovarlo, ma almeno in questo caso mi rifiuto di servirvi la pappa pronta: concedetemelo per una volta! Inutile provare a indovinare scrivendo il nome del locale nei commenti: non solo non otterrete risposta, ma non verrete neppure pubblicati.
Il locale chiude all'1 anzichè alle 3 di notte (altro elemento che mi ha fatto effettuare l'inversione con il bunde) e alle 3 del pomeriggio arrivo al locale.
Dalla strada giro a destra, che dà subito nel cortile del locale. Maa.. quanta gente c'è? Il parcheggio è diviso in due, c'è una specie di separè, una barriera divisoria metà aperta, e dall'altra parte vedo tante macchine!! Ma guardo meglio, e vedo  anche bambini, donne e uomini vestiti da.. matrimonio!!!
Ebbene sì, signori: pranzo nuziale organizzato a fianco del bordello! Nel giardino c'era un separè di legno alto 2 metri a dividere i due eventi, di là sentivano quando qualcuno di qua ansimava :-)
Nelle varie pause che mi son preso mi sono messo nell'amaca all'aperto a godermi la giornata e ad ascoltarmi il repertorio dell'orchestrina. Il matrimonio era russo/tedesco perchè la PR si rivolgeva ai commensali sia in tedesco che in russo: mi piace pensare, ma qua si vola troppo di fantasia, che il tedesco ha conosciuto la puttana russa nel bordello e ora hanno invitato tutti i parenti a festeggiare vicino al luogo del loro primo incontro, che romantico! ;-)
Spettacolare anche nel corso della giornata che mentre sono in sala, vedo la FRAU del locale aprire la porta automatica che dava sui "vicini" e spazientita gli tira qualche urlaccio in tedesco, perchè la musica dell'orchestra era così alta che si sentiva pure nella nostra sala, dove c'era musica normale da discoteca.
Ma il top della spettacolarità si ha, vi do un'anticipo, quando con la seconda fanciulla della giornata, mentre sono sottopompa, sento provenire da fuori la musica della marcia nuziale!!! Dubito si siano sposati lì, sicuramente l'avranno suonata quando gli sposi si sono presentati al ricevimento (le 16 circa), ma essere sottopompa durante la marcia nuziale.. che ridere!
Divertente anche il finale, quando esco, ultimo di tutti i clienti dal locale (in pratica mi hanno cacciato fuori, facendo sbuffare la FRAU) e di fronte al bordello c'è solo la mia smart. Do un'occhiata verso i vicini, che con le macchine stanno uscendo, anche la loro festa è finita, ma per uscire dal loro cortile - che si vede era chiuso da 3 lati - devono per forza passare dal cortile del bordello! :-) Due belle fighe con però un bambino crucco nei pressi aspettano che il loro "autista" esca dal parcheggio con la macchina. Le guardo.. mi scoperei anche loro, dopo aver preso a calci il bambino per farlo smammare :-) Mi sembra che anche loro guardino verso me, FICHEN FICHEN FICHEN mi ritrovo in uno stato di orgasmo mentale, e penso che, se anche a sto giro l'ho scampata alle malattie, ho fatto strabenissimo a partire anche da solo! 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io quando esco dall'Oase da solo, la sera, e parto con la mia macchinetta mi sento come ci si sente da zero al minuto 2.30 in questo pezzo

http://m.youtube.com/watch?v=BLKiMbC6s2k

Rastigat

Anonimo ha detto...

Che popolo avanti i crucchi , noi ancora a gestire le liste nozze con cagate di vetro e finto argento per gli sposi mentre loro offrono pompe al bordello adiacente la cerimonia !!

Pagolamona

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...