.. si va in guerra!
In questa sono per mia fortuna impegnato in cose liete della vita (extratrombo) e non ho tempo per pensare al blog, tant'è che non ho nemmeno finito il racconto della missione solitaria (tiè merde, l'avete copiato a metà!).
Per il resto continuate a manifestare il vostro appoggio al blog (che fa sempre molto piacere!) e proponete le vostre idee. Prossima settimana vediamo quale strategia adottare. Ovviamente non ho mai pensato per un attimo a chiudere baracca, era una provocazione per smuovervi un po' :-)
Prox giorni pubblico il racconto a puntate sulla germania di un lurker che si è palesato, il Timido: vediamo se le merde copiano pure questo, usando il MIO NOME!
4 commenti:
La protesta potrebbe consistere nel commentare - sul sito di GT - i post rubati, mettendo così a conoscenza i lettori di GT che c'è questo interessantissimo blog dove i racconti li possono leggere in anteprima, senza bisogno di iscrizione alcuna, pieno di roba di qualità e scritta bene.
Rastigat
Presente!
Caro Dott. Spina la leggo sempre volentieri anche se non sempre intervengo commentando. Questo spazio virtuale mi fa sempre piacere. Non smetta di scrivere per colpa di quattro sfigati. Io e penso molti altri che leggono solamente il blog la sosteniamo con tutte le possibilità. Resista e non ceda!
Basta porca troia,han decisamente rotto il cazzo. E risolvere tutto come si faceva una volta, con una spedizione punitiva prendendoli a mazzate sulle corna? Forse questi la capiscono solo cosi'. Bah, che gente di merda..
Johnny Banana
Posta un commento