lunedì 8 ottobre 2012

MI SON FATTO LA BMW!

E ha gli interni in pelle. Nera.
Dopo un pezzo che non la vedevo piu' in giro, l'ho beccata, e me la son fatta! La BMW!

La nuova trombomobile???
No :-)
Sto parlando di Black Magic Woman, così ho ribattezzato NPS2, perchè come nome non mi piaceva e non rendeva.
Vi ricordate?
Incontrata per caso una volta che ero in giro con il petroliere quest'estate, poi avevo provato a rifarmela ma me l'avevano scippata da sotto le mani.
Ero passato qualche altra volta - tre o quattro - da quelle parti, ma non l'avevo piu' ribeccata, e le colleghe a cui chiedevo notizie mi rispondevano mandandomi a quel paese, tant'è che avevo il dubbio che non lavorasse piu', che fosse stata solo una meteora di passaggio. Come al solito intanto mi davo del coglione per aver dimenticato di chiederle il numero di telefono, dopo la prima prestazione (per chi vuol rinfrescarsi la memoria http://scopopagando.blogspot.it/2012/08/fuck-me-strong.html).
Dopo il finale col botto con Hope, e stiamo parlando di fine aprile, il mio gradimento di cioccolatini ha toccato i minimi storici, complice anche la carestia che ha colpito figogna vice, quando invece l'estate è stata sempre il periodo clou per quanto riguarda il fiorire delle negrette, che spuntavano come funghi dopo giornate di pioggia. Invece quest'anno facce straconosciute, vecchie, stanche... tant'è che l'estate black si può riassumere in qualche pompa fatta bene dalla pompinara di fiducia per € 10, e appunto quella ventata di freschezza di BMW, prima che ne perdessi le tracce.
Da agosto in poi ho smesso anche di fare puttan's tour, cosa mai successa in passato, infatti anche nei periodi di pausa un giretto rilassante per le strade illuminate dai lampioni di figogna vice me lo facevo. Invece no, stavolta il disinteresse è stato totale, tant'è che mi chiedevo: "ma tornerò un giorno a blacks?". Mi ero pure dimenticato di BMW!
Un possibile motivo di crisi del mercato, considerando che il mercato dei visi pallidi invece tira ancora a figogna vice, è forse stato il boom della vicina Pig city: ad esempio, immagino che molti si ricorderanno di Isaura, no? Ebbene, fonti piu' che affidabili l'hanno vista lavorare a Pig city. Un motivo potrebbe essere che da quelle parti gli affitti costano meno, o c'è semplicemente una certo tessuto sociale africano che rende piu' facile trovare un posto letto, considerato che direi la quasi totalità delle prostitute africane, che io sappia, sta in subaffitto da altri africani, che arrotondano così magri stipendi. 
A Pig city sono andato una volta, seppure non sia lontanissima..ma come sapete, ah, la pigrizia!!!
E poi a quel punto, tra soldi di combustile e tempo perso, mi metterei a trombare le nipotine di dracula che popolano figogna vice (anch'esse, a loro modo, succhiano...).
Comunque, quelle sopra sono tutte mie supposizioni; i fatti sono che tra crisi del mercato e mio disinteresse, dovuto anche a frequenti viaggetti scoperecci e non, ho trascurato i cioccolatini di figogna vice.
Lo scorso sabato sera invece sono riuscito a stanare dalle montagne di libri sotto cui si è sepolto, il libraio. Ormai siamo vecchi per andare in discoteca. Potremmo andarci a bere una birra x fare quattro chiacchiere visto che è da un po' che non ci vediamo, ma se la birra è solo una scusa per chiacchierare, allora vi dico che si può anche chiacchierare in auto, mentre si battono a tappeto le strade di figogna vice, manco fossimo una pattuglia della squadra mobile!
Così, mentre ormai la trombomobile va praticamente con il pilota automatico visto  che conosce a memoria le strade da fare, come un cavallo abituato a fare sempre il solito percorso, lei mi ritorna in mente!!!
"Ma sì, quella che avevo ribattezzato NPS2, chissà che fine ha fatto!! Fammi rivedere un po' se c'è..."
Sinceramente ero pessimista, già non l'avevo ribeccata nelle sere post incontro, figurarsi adesso a distanza di due mesi! Ci saranno le solite amiche, che come al solito non mi sapranno/vorranno dire un cazzo.
C'è invece una ragazza, sola. Che non mi sono ancora avvicinato con l'auto e già mi viene incontro sorridente.
"Ciaooo tesoroooo come va???!!!" mi accoglie calorosamente. Boh, è lei, non è lei? Non è la prima volta che vengo riconosciuto, mentre io non riconosco la lei... E fra l'altro mi ero dimenticato pure il nome d'arte usato da nps2... Al che uso la solita tattica: la saluto anch'io calorosamente, facendo finta di averla riconosciuta, per poi aggiungere "scusami.. tu sei..." facendo finta di avere un lapsus, di avere il nome sulla punta della lingua...
"BMW!"
"Ah ecco!! non mi veniva il nome!"
Un bel fighino, avevo avuto la sensazione fosse lei, ma quando non le vedo da tempo, cambiando spesso capigliatura, diventa a volte difficile il riconoscimento.
"Andiamo?" mi dice tutta dolce e sorridente.
Come no! Figurarsi se me la faccio scappare di nuovo!
Solito posto, sempre in camporella. 
"Brr, fa freschino" dice lei, dopo essersi spogliata tutta nuda :-)
"Eh, dovremmo farlo in macchina!"
Ma con due uomini in macchina non lo fa. Si vede che non mi conosce ancora bene, ma avremo tempo di entrare in confidenza, anche se nei modi di fare, dà confidenza, eccome se ne dà!
Così quando verso la fine mi ritrovo a giocare con il suo buchetto di culo, per poi penetrarlo leggermente, aspetto che mi dica "ferma". Ma non lo dice. E allora continuo, continuo.. infilando fino in fondo, il piu' possibile, il dito medio :-) Secondo me sto culetto non è vergine, mi sa che presto proverò a formulare un'offerta per il suo lato B...
Comunque sia, la prossima volta ci vado da solo, la voglio testare in macchina. All'aperto in piedi è scomodo e fra l'altro inizia ad essere veramente freschetto, ma comunque stavolta è andata bene così, l'importante è che ora ho il suo numero di cellulare, e non mi sfugge piu' :-))
La differenza con Nps? Bmw è piu' esagitata, esagerata, si atteggia da troia, mentre Nps era meno appariscente ma nel momento di arrivare al sodo, ossia al trombo, il sodo c'era, eccome se c'era, tant'è che era bravissima anche nelle ammucchiate.
Questa Bmw non l'ho ancora capita fino in fondo, non si capisce ancora fin dove si atteggia da zoccola, e quanto le piace veramente il cazzo. Lo scopriremo presto, molto presto! :-)



11 commenti:

Anonimo ha detto...

Dito medio nel buco del culo evvai grande Spina altro che Rastigat :-))

Anonimo ha detto...

Ahhhhh che delusione... Dopo avere letto il titolo già ti immaginavo a pattugliare le vie di Figogna Vice in sella a un ferro del genere:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214797717&cd=634844620390000000

Rastigat

Anonimo ha detto...

"Dito medio nel buco del culo evvai grande Spina altro che Rastigat :-))"

Ormai godo della fama di essere uno sdegnoso dandy della figa pay.... grande!

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

sai perchè mi attira il buchetto di culo delle mie amiche cioccolatose? perchè se sfioro con il dito il mio buchetto di culo fa un tanfo di merda, a loro gli infilo l'intero dito e non fa puzza!!! ma come fanno??? e dire che il culetto me lo lavo! :-PPP

Anonimo ha detto...

Forse non puzza perchè prima di te sarà passato il Libraio o il Timido a pulire il canal :-))
Loco da Vicenza

Anonimo ha detto...

Oh, Spina, le cose so' due: o c'hai lo scolo, oppure.....non sarà che alla tua veneranda età ancora non hai imparato a lavarti il culetto come si deve? :-0...

AVV.

P.S.: se fa pe' scherzà.....

Anonimo ha detto...

Ehi SP, in attesa di ricevere doverosi chiarimenti sulle modalità con cui effettui la tua pulizia anale (....;-), dicci un po'...... CHI CAZZO E' CASSANDRA GEMINI?!?
Secondo me è biondina (non LA biondina), ma dopo averti augurato atroci tormenti, non può cavarsela con una mera debiondinizzazione... Che sia una merda di GT?
AVV.

Anonimo ha detto...

Mi sono perso qualcosa? Da dove spunta questa Cassandra Gemini a cui si riferisce l'Avv?

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

ma niente di che. uno/a che è passato di qua per caso, avrà letto due righe si e no, per poi augurarmi di morire tra atroci dolori. Avv. se l'è presa al posto mio, io invece me la rido, era da un bel po' che non vedevo un commento negativo gratuito! :-)

Anonimo ha detto...

Vabbè, che Cassandra si fotta con tutti i Cassandrei.....

Tornando all'argomento buoco di culo, noto che pure il mio - in verità - non sa esattamente di violetta....

Proposta: fatti insegnare dalle negrette come se lo puliscono (con dimostrazione pratica, ovviamente, il che mi pare pure attizzante.....:-))

AVV.

Anonimo ha detto...

Scopo e Avv. ma che divertimento trovate ad annusarvi il canal?
Loco da Vicenza

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...