sabato 13 ottobre 2012

SIAMO ALLA CANNA.. (DEL GAS)! :-P

In un weekend in cui mi sono ritirato a vita privata e monacale (sono ancora in pigiama da ieri notte!) vado a raschiare il fondo del barile!
In occasione di un incontro tedesco con una certa Johanna, , l'Avv. andò a tirare fuori per scherzo la foto di un trans italico dallo stesso nome, Johanna.
Il link non è piu' attivo, ma avevo salvato la foto nel magazzino:

Questa/o mi sa che invece è ancora attivo!
Già faccio fatica a usare l'aggettivo: si usa il maschile o il femminile? Sicuramente il travesitito, quando è un uomo che si veste da donna, ma per i trans? Una persona mezzo uomo e mezza donna? Secondo me, ma anche secondo la scienza, direi che per giudicare se una persona è maschio o femmina, bisogna guardare gli organi genitali.
Quello/a nella foto, per me è un uomo! E anche discretamente dotato, direi!
Nel mondo del sesso a pagamento, oltre alle prostitute, ci sono anche molti trans. A differenza di paesi come la thailandia, dove i ladyboy sono considerati un terzo sesso, un sesso cioè a se' stante dal maschio e dalla femmina, e li puoi trovare a svolgere lavori normali, come guide turistiche, commessi, etc, in molti paesi ai trans per campare non resta che lavorare sfruttando le loro peculiarità, e direi che gli estimatori non mancano (anche perchè se non ci fosse domanda, non ci sarebbe offerta!).  
Io sono tradizionalista. Mi piace la figa dai 18 ai 40 e anche oltre, di tutte le razze e stazze, ma che sia figa, nel senso di vagina! Fare sesso con uno che ha il pendolo tra le gambe, come me, non mi sconfifera affatto, e mai c'ho pensato, finora! Non posso escluidere che diventando vecchio e sempre piu' porco non mi vengano un giorno a cadere i miei tabù mentali, in particolare piu' che prenderlo in culo (pagare per farselo mettere in culo mi sembra il massimo del masochismo, visto che ogni giorno c'è la fila di gente fuori dalla porta che te lo vuole mettere in culo a gratis e senza vaselina! :-PP), potrei non escludere un giorno di ritrovarmi a infilzare un culo a padella, ossia con il manico... brrr, moh ho un senso di disgusto a pensare alla scena, ma i gusti chissà, nella vita possono cambiare!? (mah!).
Qua in occidente è molto difficile avere a che fare con trans, se non sei tu ad andarli a cercare, mentre in thai le strade pullulano di ladyboy che si offrono. Se mai un giorno dovessi farmi un trans, mi sa che proverei un ladyboy perchè sono piu' simili ad una donna vera, e soprattutto sono molto femminili, a volte hanno piu' femminilità di una donna. Femminilità è infatti qualcosa di indefinibile, diciamo un atteggiamento, fatto di premure, attenzioni, gioco di seduzione, che molte donne al giorno d'oggi hanno dimenticato, copiando da noi maschietti e andando subito al sodo.
 

Come scrissi a suo tempo, nel secondo viaggio in thai una sera con i miei compari siamo stati tirati dentro un baretto di solo ladyboy! "Ma sì, beviamoci una birretta!" Io ero piuttosto rigido, poi mi sono sciolto e al bancone, mentre cercavo di bere la birretta assiedato dai ladyboy, alla fine ne ho sbaciucchiato uno e palpato il culetto.. lui/lei cercava scherzosamente di farmi ravanare anche il davanti, ma non c'è riuscito, per me è tabù, oltre i miei limiti! 
Mentre invece c'è un arzillo vecchietto che ogni tanto passa di qua e che non disdegna, vero signor R.?
Vi lascio infine con i due commenti di Rastigat e BC lasciati all'epoca al commento dell'Avv. che aveva tirato fuori l'annuncio del trans, e che pubblico adesso: ragazzi, siamo al fondo del barile, con questo ho svuotato completamente il magazzino! :-) 

Mama AVV, cos'hai tirato fuori... Ecco un bello spunto per il blog: i trans, chi sono, a cosa servono, chi ci va. Io, a dire il vero, ho scoperto moooolto tardi, e solo grazie ad un servizio delle Iene, che gli uomini fondamentalmente ci vanno per prenderlo e non per darlo, e la cosa mi aveva lasciato veramente allibito. Chissà (o meglio: chi sa?) se nella tanto evoluta e permissiva Germania c'è spazio anche per loro, un FKK dove ci sono solo trans. Per gli amanti del genere sarebbe un vero paradiso... di imbarazzo. 
Rastigat

Il link dell'Avv mi ha stimolaro una riflessione, vedi tu se promuoverla a post dato che il magazzino è vuoto. Tutto parte da una domanda: dopo un orgasmo naturalmente, qual'è una delle sensazioni più belle ed appaganti? La risposta è soggettiva, ma per me è sicuramente una gran cagata! Al punto che a volte, forse per la stimolazione della prostata, diventa barzotto. Ecco, io non sono mai stato con un trans ma non posso non fare questo pensiero a volte: se ciò che esce una volta dà tanta soddisfazione, il moto dentro/fuori che sia estremamente appagante? O forse fa bruciare il deretano?
BC

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai trovato qualcuno che non mi tromberei e non solo perchè non ha le tette abbastanza grosse.

Timido

BC ha detto...

Che figura 'e m***a!

Anonimo ha detto...

Oh BC, se posso darti un consiglio, non stare lì a chiederti PERICOLOSAMENTE se è bello prenderlo nel culo...

La soddisfazione che si prova dopo una ricca cagata ha innanzitutto le stesse motivazioni di quella che hai quando ti spremi un brufolo, o ti scaccoli, o fai una bella pisciata: ti liberi di corpi estranei, il che è di importanza vitale in alcuni casi (il blocco intestinale può essere letale), che infatti sono affiancati da specifici istinti (bisogno di cagare, pisciare, etc.)

Poi, il fatto che quando caghi provi, eventualmente, un piacere fisico dipende dall'innervatura della zona perianale (che, non a caso, è quella che fa godere pure le donne, pure quando lo prendono davanti - visto che la vagina, al contrario, ne è praticamente priva, quindi godono... col culo).

Certo, quest'innervatura è alla base anche del piacere che provano i gay quando lo prendono nel culo, con il risultato che probabilmente ognuno di noi proverebbe un piacere simile: SENONCHE', per fortuna, a noi ci fanno schifo tutte le caratteristiche dei maschi (estetica, pelo, odore, voce, etc..) quindi per lo più non corriamo neanche il rischio di trovarci a decidere se ci piace o no prenderlo dietro.

Ma qui casca l'asino: i ladyboy, alcuni trans, la stesse Johanna, sono praticamente donne (anche meglio di alcune donne) per tutto tranne che per il fatto che c'hanno il pendolo, e quindi - credo - molti cedono al fatto di provare piacere "anale", senza per ciò fare i conti con un nerboruto muratore rumeno, o un omaccione puzzolente.

A me questo non succederà mai, ma non vi nascondo che qualche bella leccata di culo e quale ditino, da parte delle mie amichette, ogni tanto ci scappa e mi piace - una volta la mia massaggiatrice mi ha fatto il cd massaggio prostatico, che altro non è che una penetrazione anale prolungata e abbastanza profonda, sia pure con un dito: per assurdo, non escluderei del tutto qualche giocattolo, ma sempre a condizione di avere davanti (dietro, in quel caso) una bella figa. Perché, comunque, nel sesso non c'è nulla di meglio di quella fessurina che solo le donne hanno e - per me - non c'è nulla di peggio di un pisellone..

Quindi, tranquillo, SP: se proprio ti viene il voglino, dì alla tua amichetta di turno di giocare con dita o magari un fall(ett)o di plastica, meglio se non mentre tu - nel frattempo - te la scopi. Ma attento/i ai trans! Ché quelli il cazzo ce l'hanno per davvero, e spesso sono pure dotati, pare....

AVV.

Anonimo ha detto...

Scusate se mi permetto ma quelle che dite, tanto per rimanere in tema, sono tutte STRONZATE :)
Al di là delle piacevoli sensazioni date dalla stimolazione superficiale, il vero piacere legato alla penetrazione maschile è dato UNICAMENTE dalla prostata, organo che, se stimolato, può portare ad orgasmi di intensità anche superiore a quello classico.
Esiste su internet una vasta letteratura medica a riprova di quanto sopra, dalla quale attingo queste informazioni (mica avrete pensato male!!! :))))
Detto questo, occorre precisare che al di là delle piacevoli sensazioni che la cosa può dare, occorre superare la barriera psicologica relativa all'identificazione della pratica come di natura "omosessuale".
Per quanto mi riguarda concordo con quanto affermato dall'Avv ed anzi consiglio a chi dissente di provare un centro massaggi cinesi "particolari" di figogna vice (dimmi però se ci vai prima tu Spina che aspetto qualche giorno ad andarci io :))))

xxx72

Dott. Spina ha detto...

caro xxx72, a me piace infilare le dita nel culetto, piu' che farmele infilare! Considerato che la kazaka, gran bella figa, incontrata in un bordello "di lusso" spagnolo che nulla aveva da invidiare agli fkk, sembrava molto sicura del fatto suo (tant'è che voleva infilarmi il piccolo dildo!!), immagino fosse esperta nel massaggio prostatico.. quindi: l'ho provato, non mi è piaciuto, e quando c'hanno riprovato, ancora una volta non mi è piaciuto.
c'è a chi piacciono le tette grosse, chi è amante di leccare la figa, e chi apprezza le dita nel proprio culetto.. DE PROSTATIS! ma mi vien da dire, allora: hai mai pensato come può massaggiarti perbenino la prostata un tarello di 25 cm di un trans brasileiro? ;-)))

Anonimo ha detto...

Secondo me + che farti il massaggio prostatico quella voleva infilarti a secco un vibro nel culo, forse per farti capire che se non ti lubrificavi il dito prima di digitalizzarla, + che piacere LE provocavi fastidio :)
Discorso prostata: leggiti un po' di roba, capirai che non si tratta di una cosa soggettiva ma di un dato di fatto.
Questo non significa che la si debba gradire (principalmente per il motivo psicologico di cui sopra), ma é un po' come dire che non riusciresti a venire se ti succbhiasse un uomo: seppur con schifo lo faresti, perché oggettivamente ti sta stimolando un centro di piacere anche se soggettivamente lui ti fa schifo.
Non mi si fraintenda però: io sono per bocca e culo femminili, ma se durante un massaggio qualche cinesina, free (capitato un paio di volte) o pay (anche qua un paio di volte) con dita piccole "titilla là" di certo non mi scandalizzo nè mi sento gay: come lAvv anche io trovo che, anche se imperfetta mentalmente, la + riuscita creatura di YHWH sia la Donna, che é anche l'unico essere vivente autorizzato alle operazioni di cui sopra :)

Xxx72

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...