venerdì 26 ottobre 2012

NO PROF GIRLS by SPERMINATOR

Anonimo ha detto...

Ciao, vorrei scrivere un post e non sapendo come fare, scrivo un commento..
 
OK, sono sempre molto benvenuti i vostri contributi, così mi risparmio la fatica di scrivere :-) Per partecipare volendo scrivere un post e non un semplice commento basta inviarmi il vostro scritto alla mia email scopopagando@hotmail.it poi metto il vostro elaborato nel "magazzino", lo metto in coda agli altri, e quando un giorno non ho niente di particolare scrivere, attingo dal magazzino, prendendo il primo della lista.
In questo caso, essendo il magazzino vuoto, non solo sei il primo della lista, ma il tuo commento lo riciclo come post del giorno :-)


l'argomento è: no prof girls

Salve, sono quello che tempo addietro aveva lasciato un commento in cerca di un consiglio.
Infatti sono quello che ha moglie e amante, con le quali per motivi vari non scopa, e che si era firmato con Anonimo 2.

Sì mi ricordo di te. Mi ricordo perchè posso capire non fare sesso con la moglie, ma non fare sesso con l'amante, mi sembra una contraddizione di termini.. che cosa se ne fa uno dell'amante, se non del sesso??? spero che un giorno me lo spiegherai, scusa se sono invadente ma tanto non ci conosciamo e sta cosa mi ha incuriosito parecchio.

Ho fatto diversi incontri senza grandissima soddisfazione.
Posso annoverare tra i miei successi: un paio di scopate e un paio di pompini con sputo con una tizia, un pompino in macchina con venuta fifty-fifty tra sua bocca e mia pancia con un'altra appena conosciuta, e una limonata con un'altra.
In una occasione ho conosciuto una tizia che si è dichiarata disposta a fare sesso in cambio di un compenso, in quanto si trovava in cattive acqua a livello finanziario.
Ovviamente avevo approfittato dell'offerta. Ero uscito con la tizia le avevo offerto una cena in un risto jap piuttosto fetido (danno economico 50 euri) e poi a casa sua mi aveva fatto un massaggio e poi abbiamo fatto un 69. Ora, devo ammettere che non mi entusiasma il 69 con milf tendenti al brutto quindi, mentendo, le avevo detto di cambiare subito posizione in quanto era troppo eccitante..e rischiavo di venire subito, e così l'avevo lasciata da sola a vedersela con mio fratello..
mi aveva finito con un pompino di discreta fattura e con una gran schizzata finale da parte mia, ben distribuita tra la sua bocca e tutt'in giro sulle lenzuola (personalmente quando godo bene, schizzo lungo, non so se capita anche ad altri..).
Andandomene le lasciai 100 eurozzi per il servizio.
Dopo di allora, vale a dire circa 2 anni fa, non ho più più esperienze con ragazze "no prof" (non professioniste).
Oggi invece, dopo aver pasturato in chat con una tizia per qualche settimana, le ho chiesto di incontrala con la scusa di fare un massaggio da lei. Questa tizia (sulla 40ina, molto rotonda, non propriamente una velina) ha un negozio di estetista in centro città e in questo negozio esegue anche dei massaggi.
Così le ho detto che sarei andato da lei per un massaggio rilassante al costo pattuito di 30 euro per un'ora.
La tizia mi ha fatto il massaggio, devo dire bene. quando mi a fatto girare supino, mio fratello ha iniziato a rendere palese la sua presenza, così ad un certo punto ho rotto gli indugio è l'ho baciata.
Lei mi ha ributtato giù sul lettino e allora dopo altri 2 minuti le ho preso la mano e l'ho messa sul pacco. Lei ha tentennato ma poi le ho detto che volevo che lo prendesse in bocca e così ha fatto. Dopo manco mezzo minuto ho sentito che stavo per venire e l'ho avvista, ma lei non ha fatto una piega e ha preso tutto in bocca e ha ingoiato, poi ha continuato a lavorare su mio fratello. In totale è durato più il post coito che il pre coito, ma non mi lamento.
Rivestitomi l'ho pagata e me ne sono andato, con lei che ha accennato un "quando ci rivediamo"? ma ho evitato di rispondere..
Generalmente sono un tipo da one-shot; non sono interessato a fidelezzarmi con tizie che onestamente non sono nè belle nè interessanti e quindi chiuso con una passo alla ricerca della successiva.
Certo questa tizia non è esattamente un "no prof" in quanto non mi ha chiesto niente per il sesso, ma cmq direi che è assimilabile in quanto vi è stato un passaggio di denaro a contorno di una prestazione sessuale.

Grazie per l'attenzione e a presto.

P.S.
Se il Commendator Spina volesse darmi un nick, lo userò per il mio prossimo post.
 
Son diventato addirittura un cumenda? ;-) Poi sta cosa di darvi i nomi rischia di farmi cadere nel delirio di onnipotenza, comunque, caro figliolo, il tuo nome sarà Sperminator.. qualcosa che ricordi le tue copiose sborrate, visto le descrizioni della sborrata in macchina tra pancia e bocca di una tipa, con un'altra le hai sborrato tutte le lenzuola, e con l'ultima c'ha messo lei piu' tempo ad ingoiare tutto, che tu a fartelo venire duro e sborrare ;-)


Riguardo alle "no prof", ritengo che ce ne siano sempre state, ma ora siano in aumento grazie a due fattori: 
- internet, grazie al quale una "no prof" può mettersi in piazza, e anche il cliente sa' dove andare a cercarle in rete, diciamo quindi che internet è un canale che favorisce le prostitute no prof,
- la crisi economica, con ragazze che fanno di necessità virtù... Qualche anno fa, credo fosse piu' un fenomeno che riguardava le studentesse universitarie, che si potevano togliere sfizi costosi grazie al denaro raccimolato con qualche servizietto, ora invece mi sembra che ci siano donne che lo facciano per sbarcare il lunario...

La cosa positiva è che comunque la no prof  è libera, siamo sicuri che lavora per se' stessa (salvo non sia così cogliona da farsi circuire dal compagno!), e può scegliere i clienti con cui andare. Per il cliente c'è di positivo che una ragazza che lo fa come no prof ha meno clienti di una prof, non le fa schifo il cazzo se non lo farebbe mai (tipo, la biondina, manco per 700.000 € la darebbe a uno solo per vil denaro), e quindi spesso la prestazione sessuale ha una buona qualità.
Caro xxx72, quando andiamo al pub con la tua amichetta? Quando me la presenti? La birra ve la offro io... :-)
 

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Sul fatto che la Biondina non la darebbe via per 700mila euro vorrei vederla davanti alla proposta reale. Dire "no, non lo farei mai", quando dirlo non ti costa niente, sono capaci tutti. Ma dirlo davanti a 700mila euro veri... Quando sai che quelle due lettere, enne e o, ti costeranno una cifra che potrebbe cambiarti molte cose... Vabeh, tanto la prova vera non la possiamo fare , quindi ci sorbiremo il suo commento, nel quale ribadirà che "no, non lo farei mai".

Rastigat

Anonimo ha detto...

sono lo Sperminator.
ringrazio per il nome proposto ma non mi si confà, in quanto scopo poco..

Mi firmerò con Trio, in quanto professo l'amore coniugale, l'amore adultero e l'amore profano.

Trio

Anonimo ha detto...

Mhhh commendator spina.... Si mi piace...
Se posso ti vorrei inviare anche io qualche rece..
Il tema sarebbe sulla filosofia delle o.t.r. ..
Che ci vede uniti sulle frequentazioni di queste splendide signorine..
In merito a questo post se posso dire la mia vorrei complimentarmi sulla scelta delle no prof. Ma pur trovandomi in accordo su questa tipologia di girl la trovo per i miei gusti troppo laboriosa da gestire....ci si.trova di.fatto in un limbo...
Una zona non regolata dalle chiare e ferree leggi del pay....(tu mi fai questo...io ti do questo)... Dove ti.devi impegnare quasi come una free ...(io sono pigro e convivente)...per.poi non sapere cosa avere di certo in cambio e quanto elargire per quanto ricevuto....
Certo per alcuni amici la cosa potrebbe risultare simpatica...tipo il ns. Timido che si potrebbe sentire piu a suo agio... Ma penso che alla lunga o per tipi piu decisi ...e pigri...la cosa possa risultare troppo impegnativa e faraginosa senza un risultato certo.
Salutoni Felix

Dott. Spina ha detto...

Trio fa cagare, e poi sembra piu' un'orgia. TI CHIAMERAI Trinità! :-)

BC ha detto...

- la mia cucina è troppo piccolina e che si fa? La lavastoviglie non ci sta!
- ma la candy ci ha pensato e ti ha portato TRIO!
- cos'è?
- un pezzo unico. Che fa per tre! Lavapiatti, forno e piano di cottura!

http://www.youtube.com/watch?v=l8kgOS-Uu7M&feature=youtube_gdata_player

Anonimo ha detto...

@Rastigat

Ho l'impressione che lei non faccia tesoro degli errori commessi e che la sua conoscenza delle donne è paragonabile alla conoscenza che Renzo Bossi ha della lingua albanese ..:)
Scambia donne per uomini, biondine per meretrici d'alto bordo...
E' dire che la consideravo la mia velina preferita !!

biondina…

Anonimo ha detto...

mi chiamerò TRIS, come un tris di primi.il mangereccio si sposa bene col godereccio..

TRIS


Anonimo ha detto...

Caro SP, cari colleghi, dopo i trans, propongo un nuovo tema; l'SDMm il sadomaso.... Perché?

Perché la mia massaggiatrice, quella che all'improvviso dopo anni in cui, a corredo dei massaggi, mi faceva oneste manovelle.....dalla penultima volta che ci sono andato mi ha fatto l'upgrade alla (sua) figa, insomma mi è saltata addosso etc.

Solo che ora....mi ha proposto (perentoriamente, a dire il vero) di farlo violentemente, vuole "roba forte", vuole..... "farlo come le bestie", con botte, capelli strappati, pissing etc. etc....

Porca troia, non vi nascondo che io sono a digiuno o quasi, sul tema.. Qualche schiaffo nelle pecorine, il pissing (dato) e il bukkake (dato anche in questo caso, per fotuna...), qualche facesitting, qualche leccatina di piedi, oltre che di culo - ma basta, io non ho fatto altro.

E mo? Passo la mano, mi sa, non ho voglia di tornare a casa da mia moglie con i lividi (a dire il vero non ho proprio voglia di prenderle, e manco di darle, comunque).

Insomma, cambierò massaggiatrice, ma mi interessa sentire le storie di qualcuno di Voi sul tema, se ne avete....

AVV.

Anonimo ha detto...

caro AVV,
sicuramente la tua massaggiatrice quest'estate avrà letto il libro "50 sfumature di grigio" e vorrà provare le sensazioni descritte in quel testo..
Falle sapere che oramai il libro è passato di moda, e quasi sicuramente tornerà di buon grado ad erogare semplici manovellismi.

TRIS

Anonimo ha detto...

Msgari fosse passato di moda, ora ci ammorbano le 50 sfumature di nero, quelle di rosso......due palle....
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...