lunedì 22 ottobre 2012

FIDELIZZARE O NON FIDELIZZARE?

Personalmente sono per la fidelizzazione, ma è una questione di gusti.
Direi forse piu' di motivazioni che spingono una persona a cercare sesso a pagamento.
La mia è quella di fare del buon sesso senza dovere impegnarsi, nè nella fase del procacciamento (corteggiare), nè nella fase post coitale, ossia mettersi in gioco in una relazione stabile, dove la cosa che mi spaventa di piu' è il dovere rinunciare a parte della mia libertà (c'è chi si sente perso se non ha un partner, e chi si sente perso se ce l'ha! Ad esempio ieri splendida gita domenicale da solo, e non ho sentito la mancanza di nessuno, godendomi la natura, lo sport, e i miei pensieri).
Torniamo al fidelizzarsi o meno. Non avendo la compagna, mi piace interagire con la libera professionista-prostituta-puttana dir si voglia,  cercando nel trombo un coinvolgimento mentale, una complicità.
Uno che ha una compagna a fianco tutto il giorno, e magari è soddisfatto della relazione affettiva con la partner, ma trova non soddisfacente o non sufficiente la relazione sessuale con la partner (se così non fosse, non andrebbe a puttane, no?), e quindi cerca sesso come valvola di sfogo al suo testosterone, e quando si è carichi, non ci si ferma alla prima con cui si sta bene... mi viene in mente xxx72, che comunque anche lui si fedilizza.. anche se con 2-3 alla volta.. nello stesso giorno :-)
Conosco poi soggetti che invece sono per il "one pussy,  one shot",  che scambiano la donna per un preservativo: usato una volta, non si può piu' riutilizzare! :-P
C'è gente che si è fatta tutte le puttane di una grande città (una cinquantina di fighe) e sperano che arrivi sempre una novità se no vanno in crisi di astinenza.. 
La spiegazione che mi do è che siamo molto influenzati da madre natura, nel nostro inconscio, come spiega anche il buon Pierino Angela.
Si chiama sopravvivenza, tramite la trasmissione dei propri geni agli eredi. Il maschio cerca di accoppiarsi con piu' femmine possibili, perchè in concorrenza con altri maschi, non potrà mai sapere se il figlio nato dalla femmina sia davvero il suo oppure no. Per la femmina è diverso. Il figlio che porterà in grembo è sicuramente il suo, mentre resta da determinare l'altra metà del corredo genetico di suo figlio. Per dargli maggiori possibilità di sopravvivenza, tenderà ad accoppiarsi "solo" (diciamo "preferibilmente") con il maschio "alfa", quello piu' forte, o quello che diciamo ha piu' potere in generale (forza, intelligenza, ricchezza etc.) che possa trasmettere i geni al figlio e che possa anche proteggerlo e aiutarlo nel crescere.
Ecco perchè il bellone non si fa problemi a scoparsi anche quella bruttina che gli ronza intorno, mentre la bellona guarda schifata il bruttino che prova a corteggiarla.. questo diciamo è come funzionano le cose a livello inconscio, poi ovviamente come ci si comporta realmente dipende dall'interazione tra inconscio e conscio.
Troppe seghe mentali? Mah, io sono convinto di questa cosa. Del resto in natura le cose funzionano così. E' il maschio alfa che si scopa tutte le femmine del branco, e gli altri maschi stanno a guardare, finchè ne arriva uno piu' grosso che mena il capo e diventa lui il nuovo "alfa", e si scopa tutte le femmine, anche quelle graciline :-P
Tornando per concludere al discorso fidelizzazione della prostituta, dipende poi anche dall'offerta. In questo momento, a livello blacks, BMW rappresenta un diamante in un mare di merda, inoltre vado a puttane così poche volte che quando ci vado non posso rischiare di prendermi un'inculata, se ci andassi 4 volte a settimana, 2 potrei andare con la favorita e altre 2 provare roba nuova, ma con sto ritmo rado di frequenza che ho, non rischio certo di stancarmi di BMW!





11 commenti:

axlrov ha detto...

Ottimo post,alla dr Spina.
Sono del parere che fidelizzare sia la cosa migliore,quando si trovano le favorite giuste, perchè andare a cercare altrove?e rischiare missili,i soldini vano spesi bene, la figa costa,ma è anche vero che a parità di spesa poter assaggiare un infinità di vulve diverse è una tentazione alquanto forte.

Niente seghe al riguardo del maschio Alfa, è proprio cosi, ed è bene tener conto di questo,sopratutto adesso che con l'emancipazione fiminile funziona più che mai cosi.
Quando in tempi passati,qualunque uomo che avesse un lavoro, una casetta,e trombomobilina,era già un buon partito.adesso che la donna ha i suoi mezzi e non cercano più l'uomo come mezzo di sopravivenza,visto che loro stesse hanno buoni mezzi di sostentamento,spesso guadagnano più dei uomini ,cercano per copulare il più forte, alto etc..
Si dice che oggi giorno ,l'uomo si sia femenilizzato, per il fatto che si prende cura del suo aspetto,ma il fatto è che è costretto, quando una volta era solo la donna la che doveva curarsi per trovar marito,l'uomo non ne aveva bisogno, bastava che avessi mezzi di sostentamenti per la famiglia,poteva avere anche la panza che non importava.
Si sente spesso dire dalle donne che non ci sono più gli uomini di una volta, ma non è l'uomo che è cambiato, ma bensi la donna,ed è stato costretto a cambiare,rimpiangono l'uomo di una volta. dicono che non ci sono più uomini, brutte schizzofreniche,poi quando trovano l'uomo di una volta, cioè il maschilista,il patriarcale,lo condannano,lo odiano,va esterminato il machio.maledette. Con il femminismo si è rovinato tutto,le donne no avrebbero mai avuto avere la possibilità di studiare ne niente,dicono di essere più intelligente degli uomini, ma quando mai? cosa hanno inventato,niente!è l'uomo che ha inventato tutto, automobile, aerei, computer, tutto,è loro disgraziate hanno la faccia come il culo, adire che sono loro le dotte, si ma guai a dire il contrario, scippia la buffera. va be basta per oggi un saluto a tutti, ciauuu!

Anonimo ha detto...

Fidelizzate, ma MAI con una sola alla volta.
E ricordatevi di pagare, SEMPRE.
Capito Modenese? :)


xxx72

BC ha detto...

Ottimo esempio quello del maschio alfa, ma riguarda i leoni.
In natura ci sono anche i pinguini, i fringuelli e altri.

Chi dice che l'uomo sia un leone? Secondo me è un coglione!

BC ha detto...

Ho letto adesso axlrov: UN MITO!

Anonimo ha detto...

Niente niente sei un po' maschilista, Axtroll?

E forse non ti è ancora capitata (spero non ti capiti mai) una donna giudice, allora sì che so' cazzi....

AVV.

Anonimo ha detto...

Condivido il discorso del maschio "spargitore" di geni con tutte le donne possibile, ma allora dovremmo essere tutti puttanieri one-shot, invece anch'io fidelizzo. Ma, secondo me, fidelizziamo per motivi diversi. Spina perchè è pigro. Io perchè fondamentalmente non ho mai superato del tutto il disagio della prima volta, e quindi quando con una scopo bene (o almeno meno peggio che con le altre), torno da lei perchè so il primo scalino non lo devo rifare.

Rastigat

P.S.1 Ma Axltroll non fa più errori? Ha imparato l'italiano? Per quanto riguarda i contenuti, lo rispettavo già molto da prima.

P.S.2 Ma xxx72 che dice di pagare SEMPRE, non è quello che ultimamente non paga MAI?

P.S.3 AVV, ti hanno fatto una foto mentre eri dalla tua massaggiatrice:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_mc9l0bbmBy1r3si7eo1_500.gif

Anonimo ha detto...

Se dovessi seguire il mio istinto cambierei sempre ragazza ma dopo aver buttato soldi inutilmente per cercare ragazze nuove,quando ne ho trovata qualcuna con cui mi sono trovato bene ho preferito ritornarci ma non ho mai raggiunto un livello di fidelizzazione paragonabile ad alcuni racconti che ho letto qui;quella con cui avevo un rapporto migliore era una brasiliana con cui sono stato 3 o 4volte(tra l'altro è stata la prima a chiamarmi timido sul suo cellulare) ma l'ultima volta mi ha detto che stava partendo per il Brasile e dopo non ho mai più trovato il suo annuncio e al suo numero c'è un altra ragazza con la quale si alternava nell'appartamento(sono stato una volta anche con lei pensando di andare dall'altra).
Comunque la prova che il mio istinto è quello di cambiare l'ho avuta in Germania dove il mio obiettivo,in ogni posto dove sono entrato,era di trombarmele tutte o quasi;anche quando ho trovato una ragazza che mi piaceva molto più delle altre(che in quel caso però erano tutte molto belle almeno per me) ho pensato prima a trombarmi quelle che mi mancavano e poi alla fine quando l'ultima che mi mancava era occupata(per fortuna) ho scelto di trombarmi un'altra volta quella che mi piaceva di più.

Timido

Dott. Spina ha detto...

"(tra l'altro è stata la prima a chiamarmi timido sul suo cellulare)"

Avete visto cazzoni? Non la sapevo di questa cosa, ma è la conferma che io non sbaglio mai a dare i soprannomi! Timido è un timido che nelle situazioni estreme, si libera dei suoi limiti e paure in quanto sono situazioni estreme dove le sue barriere mentali diventerebbero assurde, in mezzo a quel contesto. Si trova meglio in mezzo a un orgione, dove la situazione è "surreale", piuttosto che in un fkk tranquillo stile colosseum o samya, dove è lui che deve approcciare la ragazza, e quindi la situazione assomiglia piu' a un contesto reale.
Dovevo fare lo psicologo, lo so. Del resto alla fine mi sono curato da solo :-)

Anonimo ha detto...

M'hai beccato Rasti!
(In realtà la mia massaggiatrice usa il camice e non è così bona, pur essendo graziosa....)
AVV.

Anonimo ha detto...

Visto che mi capisci così bene quasi quasi ti assumo come psicologo anche perchè mi sa che fra qualche giorno ne avrò bisogno;
potrei anche avere bisogno dell'avvocato perchè in questo momento avrei voglia di uccidere una persona(per quello che mi ha provocato dovrebbe essere condannata a farmi trombare per un mese ma questa è troppo vecchia e brutta anche per me).

Parlando seriamente forse dopo questo viaggio in Germania sono un po' cambiato(almeno spero anche se poi non ho avuto occasione per verificare) nel senso che mentre in Italia la mia timidezza ha sempre condizionato negativamente il sesso,in Germania una volta andato in camera con la ragazza ero sempre molto più tranquillo e meno bloccato(non credo di arrivare mai al punto di infilare il dito nel culo a una senza chiederlo ma,sentendomi a mio agio,non ho avuto nessun problema a toccare,chiedere un cambio di posizione e,con le ragazze che lo facevano,anche a baciarle mentre prima mi è capitato spesso di trovarmi in un letto praticamente immobile senza mai prendere l'iniziativa e solo con alcune ragazze riuscivo dopo un po' a sbloccarmi ma dipendeva molto dal loro atteggiamento);spero in futuro di riuscire ad essere come nell'ultimo giorno in Germania dove non ho avuto problemi nè nell'approccio nè in camera anzi con quelle ragazze ho iniziato ad allungare le mani già prima di entrare in camera.

Timido

Etico ha detto...

Fottuta standing ovation per axl che, come al solito, mi ha piegato dalle risate (ok, non proprio, ma mi ha sicuramente divertito).

Adoro anche Timido, il suo modo di scrivere, il nick perfetto... come perfetta era la battuta di Spina sul fantozziano "mi scusi!"... cazzo, è un grande! Dico sul serio. Un po' mi ci identifico pure, anche se non sono altrettanto timido (né altrettanto trombante, per quel che vale... dubito riuscirei a tenere quel ritmo nei locali tedeschi).

Un saluto a tutti. ^^

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...