lunedì 29 ottobre 2012

Pensa alla figa, dimenticati di questo Paese ingrato! ;-))

Interessante  quest'articolo sul povero Berluska:
Presidente onorario del blog, vessato dalla magistratura... ;-) abbandonato dai suoi luogotenenti paraculi, ridicolizzato dagli statisti europei (grazie Germania, grazie "chiattona inchiavabile"per aver riso di lui insieme a Sarkozy ed avercelo levato dalle palle, che mi ero stancato di andare all'estero ed essere preso per il culo, che manco l'ho mai votato!). Sarà la fine della Repubblica dei nani & ballerine??? Mah, al peggio non c'è mai fine, quindi non canto di certo vittoria, ma quantomeno, ridicoli per ridicoli, al posto del Berluska avrei preferito Cicciolina premier :-)))
Caro Berluska, ma fatti questi 4 anni di carcere (see, magari!! sai che risate!) e poi ritirati a vita privata, fai come hugh hefner: vendi mediaset, manda affanculo tutti, figli compresi, e trasforma la villa di arcore nella playboy mansion italiana! Goditi la vita in questi ultimi anni che ti restano davanti, dai, dammi retta!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

R.I.P.

xxx72

Anonimo ha detto...

Il fatto è che se molla e smette di lottare, non è detto che gli lascino vivere in pace quello che gli resta, ma più probabilmente lo faranno a fette a forza di processi.

Rastigat

Anonimo ha detto...

non molla per un cazzo, il vecchiaccio ha sempre il colpo in canna....
è più facile che muoia d'infarto mentre si incula la minetti o la ruby di turno...ma mollare proprio non ce lo vedo!

Saluti, Lionel

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...