martedì 30 ottobre 2012

UNA DURA SCELTA...(ma pur sempre una bella scelta!)

Apprestandomi a una quattro giorni intensa in terra teutonica, abbiamo ancora il dubbio su dove andare domani sera.. il primo giorno! In compenso sicuramente sappiamo dove andare il secondo :-) Per il terzo e il quarto vedremo come siamo messi fisicamente, se reggiamo ven e sab di flatrate o è meglio un giorno di fkk e uno di flatrate.
Ecco l'email che mi appresto a spedire al mio socio di questa missione, Kiraly. Se qualcuno vuol dire la sua in merito e darci una mano.. considerate che ci siamo già letti il forum in inglese, quello olandese, e due forum tedeschi...!!! Ci servono esperienze vissute sul campo, e possibilmente recenti!

"Per mercoledì sera ok x no xanten, non me la sento di insistere per un locale che non ti attrae, perchè se poi ti trovi male per davvero mi sentirei in colpa, già di portai a Mettman.. ;-)
Guarda, io farei così.  Su quattro giornate non voglio andare piu' di un giorno in un fkk. Nel senso che se ne vuoi fare due, sappi che per me non c'è alcun problema, mi basterebbe x quel giorno essere scaricato in un partytreff, e poi possibilmente essere recuperato, dopo che hai finito in un fkk :-))) non mi offenderei assolutamente, e immagino neppure tu, considerando che non siamo marito e moglie e se su 4 giorni ci dovessimo separare per qualche ora non sarebbe un dramma. Detto questo, a me va benissimo giocare il jolly fkk anche la prima sera (acapulco e penelope da te indicati per me sono indefferenti, perchè uno dalla sua ha quella di andare sul sicuro, l'altro dalla suaha il gusto della novità), poi però mi faccio 3 giorni di partytreff, a costo di morire sul campo di battaglia ;-)
Se invece si dovesse partire subito di partytreff, la vedrei dura reggere  4 giorni di battaglie, e in effetti una giornata di fkk al venerdì o al sabato ci può stare.
Ricapitolando:
la prima sera per me fare fkk o partytreff è indifferente per quanto riguarda il mercoledì, cambierebbe solo la mia ottica per i giorni successivi. Quindi vedi tu cosa preferisci, se fkk o partytreff, perchè io non saprei cosa scegliere. Se decidi per fkk, piena libertà di scelta tra i due locali da te proposti. Se decidi per partytreff, la scelta è rimasta tra i precedenti selezionati mcsex e cleopatra. Quei cazzari di mcsex non mi hanno ancora risposto per quanto riguarda l'orario di chiusura del mercoledì, dubito che chiudano alle 23 quando c'è un party, (al limite se così fosse si potrebbe fare il biglietto per 3 ore a 60 € anzichè l'intero a 79), cleopatra anche lì non saprei perchè non mi capacito come nonostante la maggiorparte delle rece abbastanza negative possa essere un fkk durante settimana - e quindi presumibilmente fighe quantomeno carine - e al mercoledì essere pieno di cessi.. ma sono le stesse ragazze che lavorano durante settimana???? Poi c'è il discorso AO che un po' mi turba, a favore sicuramente il prezzo, danno minimo, 50euro, che se va male si può andare a fare 4 passi in una zona a luci rosse anche solo per farsi un giro turistico. Boh, anche nel caso di partytreff, tra mcsex e cleopatra non avrei preferenze!

In sostanza, scegli uno tra acapulco, cleopatra, mcsex, penelope, che io ti seguo!"

1 commento:

Anonimo ha detto...

http://intim.bplaced.net/
Per quanto riguarda la Cleopatra Arena non ho esperienza diretta, ma ho letto che alcune vengono dai party AO di Krefeld(mi ricordo Elli che puoi vedere nella foto al link sopra e a me non sembra molto bella) e altre ragazze,se non ricordo male,vengono da questo partytreff nelle vicinanze che è dello stesso proprietario.(http://partyclub-gelsenkirchen-buer.de/).
Dovresti andare lì così poi mi dici se vale la pena andarci o no,visto che anch'io l'avevo messo nei miei possibili obbiettivi ma poi avevo deciso di ridurre il viaggio di un giorno ed in realtà poi non sono neanche andato(forse avrei potuto venire con te,anche se non credo mi farebbe molto bene,quindi è meglio aspettare ancora un po').

Timido

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...