martedì 8 gennaio 2013

UNDER CONTROL

Under control
Mi sento benissimo. Se il 2012 è stata un'annata positiva, il 2013 per come è iniziato sembra un'annata positivissima. Merito anche dello stato mentale in cui mi trovo, come se fossi drogato, pur senza far uso di droghe.
Under control
E ora parliamo di sesso, che per un NON ossessionato dal sesso e negazionista dell'amore è un bell'hobbies insieme a un mare di begli hobby (Axlrov: la libertà è importante, ma è anche importante saperla riempire di cose buone!).
Questo mese farò un super massiccio programma da marine, tra nuoto e palestra, per poi sbarcare massiccio e incazzato, verso la metà di febbraio. Ho tante cose da fare prima nei weekend e altre cose in sospeso, che prima di febbraio non guarderò neppure le partenze. Così ho anche un po' di tempo per studiarmi l'obiettivo (o meglio aggiornarmi, visto che manco da quasi 3 anni) e colpire il nemico senza pietà ;-))
Under control
Uscito dalle terme verso le 23, prima di andare a casa decido di andare a farmi un giretto, con la mia pelle liscia come il culo di un bebè. C'è un gran mortorio in giro. Decido allora di andare a vedere se c'è Bmw, per offrirle 10 € per la pompa, che immagino rifiuterà sdegnata, e fanculizzarla definitivamente. 
Bmw non c'è, e neppure le altre che bazzicano nel suo posto. Piu' avanti so che ce ne sono altre. Inchiavabili. Decido di passarci lo stesso.
Non so se sono sempre quelle, ma sono tuttora inchiavabili.
Under control 
Non è grassa, ma non ha un gran sexy appeal, in compenso ha un nasino da... pugile! Non è bruttina.. nè bruttarella.. è proprio brutta!
"Ciao, vuoi fare qualcosa?"
"Che cosa?" ribatto 
"Andiamo a fare l'amore" (utilizza anche l'articolo, che finezza!)
Beh, non esageriamo. Va bene che sono under control, ma restiamo nei limiti umani!
"Uhmm.. ho solo 10 €, che fai per 10 € ...?"
"Un pompino!" ribatte pronta, senza batter ciglio! 
Oh, che bello, non devo neppure convincerla, decido di premiarla (se non ero under control Bruttina non sarebbe mai salita in macchina e mai avrei fatto una tale trashata): ha vinto il mio cazzo nella sua bocca. 
La musica la conquista. Psquare! Sorride di gioia pura, e ci mettiamo a parlare di cantanti nigeriani: è facilissimo entrare in sintonia con i cioccolatini, basta avere un'autoradio e un cd in macchina.
Il pompino è fatto bene e si lascia digitalizzare in profondità e si dimena e contrae le pareti vaginali mentre l'uncino. Oh, il culo di Bruttina è bello: non c'è niente da fare, il culo alle blacks esce bello di default, e bisogna mettersi d'impegno per rovinarselo.
Under control
Bello rilassato e con le palle rilassate, arrivo a casa, mi bevo un bicchiere di succo di pompelmo, ed eccomi qua a scrivere due cazzate, ed ora me ne vado a letto.
I' m under control
Everything is under control

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io fino a qualche tempo fa credevo di avere tutto sotto controllo,ma purtroppo non è più così,perchè non tutto è sotto il proprio controllo, e dipende anche da altre persone,o da altre situazioni non controllabili.

Timido




Dott. Spina ha detto...

Timido: mi tocco i maroni! Veh che mi succede qualcosa di brutto ti vengo a cercare! ;-)

Anonimo ha detto...

Non ti volevo augurare niente di male e spero che tu rimanga per sempre under control;è la mia vita che sta andando avanti senza controllo ed il problema che in questo momento non posso o non riesco a fare molto per recuperarlo.

Timido

axlrov ha detto...

Salve scopopagando,se mi spiega meglio cosa voleva dirmi? intende che non è un bel passatenpo suonare? o fare sport? o intende dire come bc che non è stata una buona idea di presentarmi attraverso video? mi dica di più dott. Spina, mi dica di più...

axlrov ha detto...

dimenticavo sono anche apassionato di informatica,montare e smontare pc e ripararli,sono anche appassionato di viedeogames oltre che viaggi,secondo lei come dovrei investire questa mia libertà, andando in chiesa??mi illumini la prego!

Dott. Spina ha detto...

axlrov: non mi riferivo a te in particolare, era una constatazione di carattere generale: la libertà è bella se la sai utilizzare (ossia riempire di cose belle).

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...