venerdì 8 febbraio 2013

RESOCONTO DI UN VIAGGIO SENZA UGUALI - by ConteEiacula - parte 1

Dopo Bucarest, "visitiamo" un'altra capitale europa grazie al contributo dell'esimio Conte Eiacula: ben-venuti a Praga!

Preso da una irrefrenabile voglia di essere riscaldato al freddo di una quantomai bigia citta' decido pochi giorni orsono di concedermi un fine settimana in una delle piu' belle citta' che io conosca: Praga!
Volo ed hotel 4* di rito, peraltro molto bello ed economico, mi trovo subito "paracadutato" in centro città e per prima cosa mi reco in quello che ultimamente molti hanno recensito "il paradiso della gnocca Praghese". Mai nulla di piu' falso, ostentato e turisticamente parlando....na merda!
Avrebbe duvuto essere l'FKK dell'est, il banco dei pegni dello sperma, il supermarket dei forelli, lo spaccio di vagina...., ma altro non e' che l'ennesimo locale spenna turisti pollastri.
2000 corone per entrare + 1600 a botta di 20 minuti!
Ragazzi....ma a Praga con 3600 corone ci si fa 3 ore piene con 3 ragazze diverse, sicuramente molto piu' partecipative (vabbe' ci vuol poco direte voi....) e multishot!!!
Infatti cosi e' stato!
Fortunatamente conosco i miei polli e già armato di scheda sim locale, davanti ad una bella birretta da 0,5 (1,30 euro, alla faccia dell'Italia) invio una decina di sms del tipo: "ciao amore, sono dinuovo in città, dove posso trovarti?" Oppure "cara xxx non vedevo l'ora di riincontrarti, ed eccomi quà sotto casa tua. A che campanello devo suonare?"
Questo perchè le praghesi sono abitudinarie e scopano molto più volentieri con chi se l'è gia sfondate in passato (mahhh, strana usanza...).
Dopo solo due sorsi ricevo tre risposte! Immaginatevi come ho dovuto finire la birra...di corsa e con il cazzo che gia si stava indurendo al piacere di qualche bel riscaldo umano.
Parto! 3 fermate du bus e...
...nel primo Privat della lista sms mi apre K., biondina con tettine e culetto a dir poco da onorario e subito mi espone tutto il listino prezzi.
Ahhh gia' dimenticavo: nei Privat funziona che tu entri, saluti, ti togli le scarpe, ti offrono un caffe' o un succo, ti fanno accomodare e poi con la "sfilata di moda" parte la spiegazione del listino prezzi.
Di solito nel base sono compresi multishot, boccaponcio, classic sex, kiss, slinguazzate varie e palpeggiamenti, nonchè le ovvie "all position".
Gli extra, sempre ben enunciati, sono tutto quello che uno si puo' immaginare, ovviamente dipendentemente dalla volonta' e capacita' delle ragazze.
Pago 1200 corone (prezzo nella media....) e con K. partono le danze.
Dapprima mi siedo sul divano e con lei sopra iniziamo a chiaccherare e a stuzzicarci a vicenda. Mi mostra il suo completino intimo e, sempre scherzando, si scosta le mutandine mettendo in nota come la sua fighetta e' quantomai piccola e depilata. Allorche' io replico che mi aspetterei un bel buchetto di culo aperto: non sia mai detto! nega di averlo mai preso in culo e anzi si alza, si gira e mi mostra come il suo buchetto sia vergine e pulitissimo. Infatti devo dire che aveva ragione! proprio un buchetto delizioso tutto da leccare (azzz Doc. lo sai che io non faccio queste cose....).
Qualcuno si sta gia eccitando leggendo? Io si! E allora continuo.
Fatto cio' si rigira e, messasi due cuscini sotto le ginocchia ed inginocchiatasi davanti a me ancora seduto, inizia una splendida ciucciata di palle e cappella da fine del mondo. Vedere quel testolino biondo che lecca e succhia li per me, non mi ha fatto piu' capire nulla a tal punto di averle rigettato in bocca una quantita' di sperma sufficente a riempire 3 o 4 flaconi da laboratorio...
Venuta fotonica e da vero Conte la mia pronta domanda e' stata: "buono?" con lei che rideva a bocca chiusa e a stento tratteneva tutto quel seme pronto per chissa' quale inseminazione artificiale :-):-):-).
Il bello dei Privat e' che se c'e' un minimo di sintonia tra una sessione e l'altra, si installa un bel dialogo e spesso anche un bel massaggino in stile relax Thai (compreso nel prezzo...ci mancherebbe altro!).
Ripresomi da quella toccata di paradiso e con lei non ancora sazia (il seme l'aveva poi sputato, compromettendo per sempre una possibilita' di riproduzione assistita) decidiamo di riaprire le danze.
Chiedo di poter ammirare la sua passerina ed il suo splendido buchetto da vicino....detto e fatto! subito un bel 69 con lei che lecca le mie parti intime e io che godo di quel splendido panorama a pochi centimetri dal mio volto.
Ancora una volta penso a quanto sia importante per una ragazza aver un bel buco di culo...e' come per noi maschietti avere un bel biglietto da visita...si inizia subito con il piede giusto nelle trattative!
Vabbe' non mi perdo via oltremodo....volete sapere il resto? vabbe' si sa...un bel po' di posizioni, lei sotto, di fianco, da dietro, di lato, nell'altra stanza....ma dai mica arrivo a questo...vabbe' che nei Scopopagandi ci sappiamo fare, ma non fino a questo punto!
Poi alla fine venuta liberatoria sulle tettine, doccia (sempre igene nei Privat!) chiaccherate, saluti e baci, furto di caramelle in ingresso, accompagnata fin sul portone, strusciatina con sorriso e classica bestemmiona della vecchietta che chissà perchè passa sempre "casualmente" di li quando si sta per uscire.
Poi promessa di tornare l'indomani.
Ahhh che bella Praga e le Praghesi!!!
Ma Praga non è solo questo! E' anche buonissima birra e piatti di carne e patate e crauti, nonchè ottimi dolci, sempre in locali tipici e mai turistici.
Non capisco quelle orde familiche di avventori che pullulano le vie del centro al solo fine di acquistare della merdosissima cristalleria boema falsa.
E' come da noi comprare quelle gondolette che si illuminano o quelle torrette di Pisa storte che mai nessuna zoccola se la infilerebbe nel culo...unico posto degno di essere posizionate.
Ma cazzo! E la maggior parte proprio italioti sono! Bella nomia che abbiamo all'estero.
Paga cazzi e compra merda.
Così ci chiamano.
Infatti io solitamente mi spaccio per svizzero di Lugano. Tiè

prosegue...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E bravo Conte.....

La mia esperienza con Praga è stata enormemente meno soddisfacente, colpa di un cazzo di tassista che mi ha portato proprio in uno dei locali di merda di cui scrivi (ma non sono riusciti a spennarmi, a me...)

Vabè, siccome a Praga ci tornerò presto, non ci hai detto dove si trovano, questi magici numeri di telefono....

AVV.

axlrov ha detto...

Ma a quanto pare,Praga sia un po una fregata tipo budapest??dove la maggioranza delle tipe che si trovano su giornaletti e internet sono dei fake,nel senso foto false,poi sono delle baldracche o milf che niente hanno a che vedere con le foto (come dal tronde come sucede qui con le loft. in quei posti bisogna cercare magari in italiano titolare di un bar che conosce e ti da le info su quelle giuste.Vedo che anche i prezzi sono simile a quelli che troviamo qui in italy,solo che ti fai 2 spruzzate,solo che a me le venute devono essere piu distanziate, almeno dopo 2 ore dalla prima,se no non risco a venire una seconda volta, anche perchè è trppo una forzatura venire 2 volte in 1 ora.

BC ha detto...

C'è un bordello a villach che non ho ancora visitato ma dove vorrei andare. Non è un FKK, da quello che ho capito è un palazzo con 12 camere. Questo il sito http://www.triumvirat.at/lhvillach/index.php?option=com_content&view=article&id=46&Itemid=55&lang=it
Ci sono le schede delle girls che lavorano. Negli ultimi tempi ogni tanto c'era un'italiana, ma oggi su 9 presenti ben 4 sono compatriote!
Colpa della crisi?

Moralizzatore ha detto...

Come nella puntata truffato a praga sui canali discovery channel..il tassista ti porta nel locale in combutta, poi una volta dentro se vuoi uscire devi sganciare centinaia di euro.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...