mercoledì 6 febbraio 2013

VARIE

Mancano 13.200 km da percorrere rispetto all'obiettivo che mi sono dato per la trombomobile acciaccata: ce la farò? ;-)
Stasera dopo una pizzata con l'Ospite mi sono andato a fare una svuotata di palle dalla pompinara di fiducia, presentandomi con 5 euro in carta e 5 euro in spicci.. tutto quello che avevo in tasca, mi sono tenuto solo i soldi per la colazione di domani!
Gliel'ho detto, e lei non ha fatto una piega. Un buon ciuccione di scarico, ciuccia bene, senza fretta, senza andare di sega e accarrezzando le palle (ma non le lecca) e si fa ravanare: per 10 € onestamente che si vuole di piu'?
Ho sempre sonno, dormo parecchio, anche se trombo poco, forse per l'attività fisica o forse per la stagione, cmq va tutto bene.
Per il viaggione intercontinentale "ho deciso  che deciderò" martedì prossimo, quando un'operazione finanziara che ho in ballo si concluderà, e mi ritroverò con qualche migliaio di euro in piu'.. o con qualche migliaio di euro in meno...
Potrei andarci tranquillamente lo stesso oltreoceano, qualche decina di migliaia di eurozzi comunque ce li ho, ma mi piace, nel caso le cose andassero male, autopunirmi! :-)
Ha smesso di funzionare sulla destra del blog il riferimento ai commenti piu' recenti.. colpa di blogger, spero per voi che provvedano al piu' presto.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Coppa d'Africa, Nigeria: 7 giorni
di sesso gratis in caso di vittoria

LAGOS - L'Associazione nazionale delle prostitute della Nigeria (Anp) ha annunciato con un comunicato che i componenti della nazionale impegnata in Coppa d'Africa (tra loro c'è il laziale Onazi), e che oggi si è qualificata per la finale a spese del Mali, avranno diritto «a una settimana di sesso gratis» nel caso vincano la finale di domenica. Va precisato che in Nigeria la prostituzione è un lavoro riconosciuto legalmente, con tanto di associazione costituita per la tutela dei diritti delle professioniste.

Incentivo speciale. La segretaria generale del sindacato delle prostitute della Nigeria, Jessica Elvis, ha spiegato che «con questa iniziativa vogliamo mostrare tutto il nostro appoggio alla nazionale», e si è detta convinta che l'offerta di una settimana di sesso gratis sarà «un grande incentivo per la squadra». «Ma sia ben chiaro - ha aggiunto -: l'offerta è valida solo se vinciamo il titolo, non basta essere arrivati in finale».

Anonimo ha detto...

Vai in Thailandia con la trombomobile:-)(Fino a Pattaya sono circa 12000 Km).

L'ho sempre detto che dovevo fare il calciatore.

Timido






Anonimo ha detto...

"Per il viaggione intercontinentale "ho deciso che deciderò" martedì prossimo, quando un'operazione finanziara che ho in ballo si concluderà, e mi ritroverò con qualche migliaio di euro in piu'.. o con qualche migliaio di euro in meno..."

Fai una cosa :se il trade va bene vai a festeggiare con una scorpacciata di gnocca se invece va male vai lo stesso in thai ma per autopunorti ti fai solo inculare dai trans .. :)

Anonimo ha detto...

pure in nigeria sono più avanti dell'italia in materia FICA.

er sor fabio

Barbottino ha detto...

"La segretaria generale del sindacato". Da noi viene in mente la Camusso.

BC ha detto...

Eppure l'idea di un lupanare nigeriano mi attira proprio poco poco.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...