domenica 23 giugno 2013

MORALITA'


"Una donna facile è quella che ha la moralità sessuale di un uomo."

Così spero di aver risposto , e allo stesso spiegato perchè il giorno dopo si è fatto fare la pompa... 
Che cos'è la moralità?
Secondo Wikipedia, è un assieme di convenzioni e valori di un determinato gruppo sociale in un periodo storico.
Cazzo, sul tema del sesso, o appartengo a un gruppo sociale che non fa per me, oppure ho sbagliato periodo storico.
Sono qui da anni che tra le varie amenità provo anche nel mio piccolo a cambiare la moralità di questo Paese, cercando di far capire che se si REGOLAMENTASSE questo fenomeno chiamato prostituzione, godrebbero di maggiori diritti & sicurezze sia le prostitute che i clienti, che nascondere la testa sottoterra come gli struzzi nuoce a tutti: l'incapacità di accettare questo fenomeno sociale, è la causa delle sofferenze e ingiustizie subite da quelle persone che si trovano per strada di notte costrette a salire su macchine di qualche sconosciuto.
Ovviamente non dico che con la legalizzazione tutti i problemi verrebbero risolti, perchè tanto la storia dell'uomo ci insegna che dove c'è businness c'è sempre qualcuno che fa profitto sulla pelle degli altri (sono un Rivoluzionario nel mio Io piu' profondo... in superficie sono un bravo soldatino della middle class) ma sarebbe un netto miglioramento, sia per le stradali... che per ME!

Perchè non si procede? Perchè le strade sono piene di puttane? Hanno provato tutti i metodi repressivi possibili per toglierle da lì, ma non ci sono riusciti. Perchè? Perchè la prostituzione esiste da sempre e per sempre esisterà. Se la repressione non funziona, se la prostituzione ci sarà sempre e comunque, perchè allora non si vuole legiferare per migliorare la vita a meretrici e clienti? Per una questione morale.
Ecco, allora, vediamo non di non farci questioni morali se una ventenne succhia cazzi per suo sfizio e per togliersi altri sfizi.





22 commenti:

Anonimo ha detto...

http://it.wikipedia.org/wiki/File:Prostitution_laws_of_the_world.PNG

Ti direi che hai sbagliato paese,ma in realtà a vedere da questa cartina,i paesi dove la prostituzione è legalizzata e regolamentata non sono poi molti(una ventina in tutto il mondo,di cui 7 in Europa e 7 in Sud America) e ce ne sono molti più di quanto pensavo in cui è proprio illegale.

Timido

Anonimo ha detto...

Sai, Spina, il quel post l'ho scritto "a caldo" - comunque prevedendo critiche e vaffanculi vari...

Lo stesso quando ho scritto il "sequel"....

Sono millenni che l'umanità s'interroga sul concetto e la portata della "morale", ora negandola, ora piegandola a questa o quell'ideologia. Per non parlare della Religione, di volta in volta causa o strumento o forza strumentalizzatrice di una qualche "morale"....

Lasciamo stare, quella "morale" è questione troppo grande per occuparcene a livello teoretico, soprattutto qui... e - in fondo -
non era quello che volevo: rielaborando quanto accaduto, posso dire che il mio era solo un sentimento di disagio e, interpretandolo meglio, non era certo riferito alla prostituzione in sé, o alla moralità di prestatori e/o utilizzatori. Quello che davvero mi aveva colpito era il fatto che si trattasse di una persona molto giovane e senza quei problemi che di solito ci fanno considerare comprensibile se non giustificabile una cosa almeno contro-natura come accoppiarsi indiscriminatamente con un qualunque altro essere umano, quando i nostri istinti ci portano - invece - a farlo solo in presenza di alcuni presupposti, sensazioni, ormoni e così via.

Insomma, la giovinezza è l'età degli ideali, dei sogni - c'è il resto della vita per i ripieghi, le disillusioni, i compromessi. Questo mi ha choccato. E' il motivo per cui se vediamo un Talebano sparare ad un soldato ci colpisce, ma se veniamo a sapere - come successo recentemente a Kabul con un povero militare italiano - che quello stesso soldato ha 10 anni, ci colpisce molto di più....

Detto ciò, sai come la penso sugli assurdi e ipocriti limiti alla prostituzione in Italia: soprattutto, dopo che altri divieti anacronistici e contrari al "diritto vivente" (cioè quello che la moltitudine considera lecito o meno, a dispetto di leggi che prevedono il contrario) sono stati via via eliminati/modificati. E' il caso dell'aborto, del divorzio e - da ultimo - del gioco d'azzardo. resiste solo quello che, tutto sommato, farebbe meno male: non uccidendo vite concepite, stravolgendo famiglie, annientando menti e stipendi, come rispettivamente avvenuto nei tre casi citati. La prostituzione legalizzata non farebbe danni, anzi risolverebbe un bel po' problemi, eppure in Italia è ancora un miraggio e neppure se ne parla granché.

Resta l'idea del famoso referendum....in fondo basterebbero 500ml firme....

AVV.

Anonimo ha detto...

Guardate qua....
http://www.avantionline.it/2013/06/prostituzione-un-ddl-per-regolamentare-le-schiave-del-sesso/#.UcgGYDtM-So
AVV.

Anonimo ha detto...

@ dott. Spina
Propongo l'avvocato come nuovo troll , che prenda il posto di Axtroll che sembra sia tornato sulla retta via ..
Motivazioni : Si capisce chiaramente il suo pensiero su puttane e puttanieri ,persone immorali è inferiori !
L'apice del talebano pensiero è : La prigione per chi piscia in autostrada ! Piu' troll di cosi ..che deve fare ?
Propongo che sia messo a votazione magari con un sondaggio anonimo l'avvocato è un troll o no ?

venexiano ha detto...

http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2013/06/24/news/partono-dalla-stazione-di-mestre-gli-autobus-del-sesso-oltre-confine-1.7312760

a 10 metri ci sono anche i bus navetta gratuiti verso i casinò sloveni... :D

Dott. Spina ha detto...

Da Avv. a imputato? Ma chi siamo, il movimento 5 stelle e io sono Grillo?? naaa... Il caso sorto dal post dell'Avv. se n'è già discusso abbastanza, ognuno ha detto la sua, e con il mio ultimo post ho voluto solo mettere i puntini sulle i e chiudere definitvamente la questione, e l'ho messo sotto forma di post, giusto perchè il dubbio dell'Avv. non era stato espresso all'interno di un commento, ma di un post, e non sapete quanta gente mi chiede info su post non scritti da me, nonostante ci sia il tag "l'angolo della posta" e qualche riga mia di presentazione al contributo di una terza parte, che non sia io, ossia Scopopagando. E ci tengo che sia chiaro quello che voglio trasmettere, perchè il blog si chiama Scopopagando, e non Scopopaganti...

axlrov ha detto...

Un parere su questo articolo??

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-europa/germania-prostitute-inferno-nei-bordelli-1601367/

Anonimo ha detto...

Semplicemente non è vero che io considero puttane e puttanieri esseri immorali inferiori: caro anonimo, vatti a rileggere i commenti e constaterai che non sono stato certo io a criticare/offendere i puttanieri, che anzi ho difeso. E ci mancherebbe! Su questo blog, poi....

Ma non considero immorali manco le puttane: ho già precisato che il concetto di morale è di quelli da maneggiare con cura, non mi ci metto neppure, ci sono troppe variabili e comunque esiste il libero arbitrio.

Il punto, semmai, è che c'è anche una morale che, senza essere "oggettiva", è comunque più diffusa di altre, e accorgersi che viene disattesa - oppure che sta cambiando - può colpire un po'....

Poi, sulle altre riflessioni si può scherzare e anche darmi del talebano, ma non c'è molto da ridere: pisciare in mezzo alla strada, andare a 200 km/h dove c'è il limite di 100, non cedere il posto ad una persona anziana o ad una donna incinta, farsi assegnare un alloggio popolare e poi affittarselo, e così via.....provate a fare qualcosa del genere all'estero e vedete cosa vi succede....

AVV.

Anonimo ha detto...

Dopo la sentenza di oggi ci sono grandissime probabilità che la prostituzione venga legalizzata al 100%, anzi ritenuta indice di grande civiltà e benessere.

Se non ora quando?

Rastigat

axlrov ha detto...

questa è indice di grande immoralità

http://www.youtube.com/watch?v=xtK4YiGYqQs&feature=youtu.be

Anonimo ha detto...

AVV.@
Fai degli esempi che lasciano veramente perplessi , stuprare una donna , fare una rapina o magari una estorsione o un omicidio equivalgono secondo te a pisciare ai lati della strada in caso di necessita impellente ? Boh .
I tuoi esempi erano impostati cosi, ma sono sicuro che non è quello che pensi, naturalmente non ho niente contro di te (ci mancherebbe),anzi mi fa piacere leggere i tuoi racconti come penso che a te faccia piacere saper cosa pensano i lettori del blog dei tuoi racconti .Quindi..

Anonimo ha detto...

No che non è lo stesso, caro/a anonimo/a - e infatti io avevo parlato di gradazioni di colpa e di gravità, ci mancherebbe altro!

Ritengo però che comportamenti di diversa gravità spesso abbiano una "matrice" comune, e a questo mi riferivo quando parlavo di inciviltà diffusa, imbarbarimento della nostra società.

Per fare esempi "automobilistici", ritengo che quelli che parcheggiano nel posto riservato agli invalidi, quelli che "superano la fila" a incroci o semafori, quelli che viaggiano a 30 km/h perché stanno inviando sms, incuranti di chi sta dietro.... ebbene è tutta gente che - semmai fosse eletta a cariche pubbliche - si comporterebbe con lo stesso disprezzo del prossimo e con interesse solo al proprio tornaconto: rubacchiando dove può, approfittando di privilegi, magari anche facendosi corrompere e così via. Anche qui le gradazioni possono essere varie, ma gente con onestà e umiltà "radicata" ce n'è poca in giro - e ancor meno ne arriva a ricoprire posti "al sole", proprio per quella stessa modestia (che gli impedisce di sgomitare abbastanza, come fanno altri).

Ecco che, se siamo (e soprattutto siamo stati) governati da una classe dirigente corrotta, nullafacente ed imbrogliona è perché questo e niente di diverso da questo ha potuto "partorire" una società che ha diffusamente le stesse caratteristiche.

Ecco a cosa mi riferivo quando dicevo che la società andrebbe rifondata dalla base...inculcando nei nostri figli, sin da piccoli, valori fondamentale come l'onestà, l'amore per il lavoro, il rispetto del prossimo, la tutela dei deboli ed altri altrettanto importanti.

AVV.

axlrov ha detto...

@AVV Sono d'acordissimo con queste tue ultime riflessioni,ma che non c'entra niente con il discorso di prima. in breve, il bello sarebbe che tutte le donne, la dassero più facilmente,sia a gratis sia a pagamento,insomma basta con questa tirchieria con la figa,la donna è l'essere più tirchio che esista,poi loro vedono con orrore se un uomo non fa lo splendido, andassero a cagare tutte!!

Anonimo ha detto...

Mah...pagandole a me l'han sempre data...è il loro lavoro

sig. Rossi

C.Fruit ha detto...

te lo dico io come faranno a battere la patatina pay: crisi! crisi di merda.
prendi me, il caro C.Fruit, che da poco aveva deciso di emergere dal limbo sommerso dei lurker per ergersi a narratore della lussuria stradale (e non) e che da ancora meno è ufficialmente un disoccupato.
e per quanto mi scoperei ogni tizia che vedo per la strada (siano esse meretrici o no), purtroppo mutuo, bollette e cibo mi castrano peggio di ogni legge, sbirro o cazzo vario...

axlrov ha detto...

@Rossi, si è chiaro a pagamento la danno,ma cazzo, quello che mi piacerebbe è poter anche trombare donne free, cosi come in venezuela,tant'è vero che li,non sono mai andato a puttane,li come minimo una al mese me la dava,non erano cosi tirchie, cosi alticce,come qui, in nome proprio di questa piaga che è sta moralità, questa dignità, ma che cazzo vuol dire??che poi rende a tutti più infelici, siamo uomini che a le donne stesse, le quale non vivono a pieno la loro sessualità,frenate da questi "valori", questi si giustificherebbero se avessero la veduta di santo e casto matrimonio senza possibilità di divorzio,e mai e poi mai tradimento,leggevo che già le donne sono arrivate al 65% di tradimento confronto i 70% degli uomini che sono a tradire.
Cmq , con i puttanieri più convinti, ditemi che non morite di poter scopare con le nostre free, più adesso che con il caldo le vediamo copiose semi nude sudaticce,si vedono delle cose meravigliose,un vero tormento, constatare che non è come in venezuela e che è inutile sperare a che queste merde si diano il piacere di farsi una bella scopata spensierata.
Si ormai sono un pseudo felice puttaniere e vaffanculo!!

axlrov ha detto...

e mi sto rompendo di andare a puttane, più che altro sapete perchè?perchè non ce la faccio più a trombare con preservativo, questo è il vero neo di andare a puttane,ultimamente non ce la faccio proprio a sborrare con sti cazzi di guanti,e poi psicologicamente e poco appagante scopare con il guanto, dal momento che il sesso a un ben preciso fine, riempire la femmina,inseminarla, è una cosa inconscia,ma che la si sente e come la diferenza,di non poter eseguire un creampie come si deve, è il vero scopo del sesso,farlo co sto cazzo nudo e non imbavagliato dentro della plastica,mi sto rompendo e non poco di questo fatto, per quello che in fondo la cosa migliore sarebbe trovarsi una coppia per poter vivere a pieno il piacere del sesso,a volte mi viene in mente di iniziare a far parte dei clienti che vogliono farlo senza, chissà, meglio 2/ 3 anni da leone che non 100 da pecora.

Bastian Contrario ha detto...

E l'amante chiede gli alimenti
IL PARADOSSO. Una vicentina di 38 anni si rivolge al giudice di pace dopo essere stata lasciata dall'uomo sposato. Vacanze ai tropici, cene di lusso regali e poi la fine della storia «Paghi le rate dell'auto e l'affitto della casa che mi ha intestato»

 

26/06/2013

Amanti e triangoli, classica scena da “cinepanettone” stile Vanzina VICENZA. Eh no, così non si può fare: i regali, le vacanze ai tropici, le cene eleganti, la macchina, la casa in centro. Perfino un mini stipendio mensile per le spesucce. Per tre anni la bella vita, poi all'improvviso basta. Perché, ha detto lui, «la nostra storia è finita». E le rate che mancano dell'auto chi le paga? E gli affitti dell'appartamento? Così lei che «neanche un cane è trattato così» ha deciso di presentarsi davanti al giudice di pace per chiedere gli alimenti, se così si può dire. Solo che lei non è la moglie. Ma l'amante. Vuole 5 mila euro, la 38enne vicentina. «Non mi pagherò tutte le spese, ma almeno chiudo qualche conto» dice. La causa civile per ora è troppo lunga, lei prova a “conciliare”. Poi si vedrà. E lui, un professionista dell'Alto Vicentino con un po' di anni più di lei, benestante e soprattutto moglie e figli, potrà decidere se ignorare la richiesta o se accettare. Secondo il racconto della donna, tutto nasce nel 2009. «Ci conosciamo tramite amici. Lui è sposato, me lo dice, cominciamo a frequentarci. Qualche uscita, soprattutto nei fine settimana. Mi dice che quasi non vive con la moglie, ma in un'altra casa».  La loro storia va avanti. Passano una vacanza in estate in barca nel Mediterraneo, si vedono sabati e domeniche. «Io lavoro saltuariamente, così lui mi dava una specie di sussidio, 1000 euro al mese». Pochi mesi dopo il loro incontro, la donna racconta che lui le compra un'auto. È intestata a lei ma le rate le paga l'uomo. Intanto continuano i viaggi: montagna, centri benessere. Una volta anche la grande vacanza in Venezuela, a Las Roques «dove è caduto l'aereo con Missoni». L'anno dopo, racconta la donna, sono in Africa. Insomma fanno la bella vita: lui paga tutto, lei non si preoccupa. Ma, è sempre il racconto della 38enne, «le voci cominciano a circolare». Anche perché non dev'essere facile mantenere un rapporto a quei livelli senza alla fine non sollevare qualche sospetto.

Anonimo ha detto...

@ Axlrov
Secondo me un bel pompino scoperto fatto bene potrebbe risolvere il tuo problema...e ti costa anche meno!!

@ Bastian contrario
Interessante il tuo racconto,però in questo caso è l'uomo che è un coglione!!chi,a parti invertite,non avrebbe fatto lo stesso?

sig. Rossi

Bastian Contrario ha detto...

Non è un mio racconto, è un copia/incolla di un articolo di giornale.

Voleva rimembrare a chi c'era che una volta il blog aveva un sottotitolo che recitava più o meno "la donna che paghi è quella che paghi di meno".

Dott. Spina ha detto...

Vediamo se riesco ad autocitarmi: "la donna che ti costa di meno é quella che paghi"

Anonimo ha detto...

L'amore che paghi subito è l'amore che paghi meno...

Trducendolo dal dialetto dalle mie parti si dice così!

sig. Rossi

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...