mercoledì 26 giugno 2013

PUTTAN'S TOUR CON FOTTOREPORTER

Solo quando dedico pochissimo tempo al blog come in questo periodo, mi rendo conto di quanto tempo porti via tenere un blog...
Per favore, non scrivete piu' commenti sulla moralità, che l'abbiamo capita.. mi rivolgo soprattutto a te Avv., che per deformazione professionale, ogni volta che ti commentano, ti lanci in un'arringa difensiva degna del miglior Principe del foro :-)))
Per il resto la novità è la visita di Fottoreporter, che abbandonati i pirahna del rio delle amazzoni, ho rivisto ieri sera nella giungla di Figogna Vice. Ovviamente, le chiacchiere, anzichè davanti a una fresca birra, le abbiamo fatte durante un puttan's tour, dove gli ho mostrato un po' di negrette e qualche bianchiccia.
Se la passa bene il ragazzo, l'ho visto tonico e affabile come sempre. Non dico molto su di lui perchè, per il particolare stile di vita, sarebbe particolarmente "sgamabile"... e qui, Axl-troll a parte, ci si tiene alla privacy.
Salutato il caro Fottoreporter (che qui a Figogna Vice ha già avuto modo di spassarsela con Paris Hilton, un' appariscente  rumena stradale), sono ripassato da Candy (Luisa non c'era.. se non c'è una, vado dall'altra, sono a 200 metri di distanza...). 
Particolarmente in forma, stavolta mi ha convinto della bontà della sua prestazione.. cazzo, direi che stavolta se l'è proprio gustato per davvero... il mio cazzo. E anche una volta finita la galoppata, ha continuato per minuti a giocare con il mio uccello, mentre io accarezzavo/ravanavo lei.
Non spacca piu' i maroni quando non vado, ad esempio con telefonate, ma quando mi presento da lei è sempre socievolissima e felice: mi sembra abbia capito che io per lei non possa essere altro che un cliente fidelizzato, non mi dà piu' l'impressione di avere mire espansionistiche o anche solo il progetto di farmi diventare papagiro. Vado da lei, trombo bene, e me ne vado e addio fino alla prossima volta che ritorno da lei... bene bene, una timbrata a settimana con lei posso farci anche l'abbonamento, ora devo però ribombarmi Luisa e poi vedere di farmi qualche altra amichetta.
E le bianche? Ogni tanto ci penso, ma finchè mi trovo bene con le negrette...




18 commenti:

Anonimo ha detto...

Piacevole giro in macchina nel fresco di Figogna Vice, da ripetere. Paris Hilton non c'era, peccato perche' la sua bellezza e simpatia avrebbero potuto indurre Scopy a tentare la puntata sul bianco, per una sera! Vabbe', ripasseremo anche se la vedo piuttosto richiesta la ragazza, c'e' gente che parcheggia e aspetta che torni...dovrebbe mettere i numerini da prendere come dal verduraio, tanto sempre patata si vende!!

Unica nota triste della serata la mancanza della Trombomobile, in cui avwvo gia' avuto l'onore di viaggiare. R.I.P.

FottoRep

axlrov ha detto...

Proprio quello che penso del CAV, è vittima delle sue proprie leggi di inasprimento, poi si lamentano il pdl che viene condannato come un assasino, ma è stato lui e la carcagna a volerlo, adesso bevi della tua propria medicina.leggete qui questa intervista a una puttana

http://www.huffingtonpost.it/2013/06/26/pia-covre-indignata-manifestazione-giuliana-ferrara-_n_3504446.html?utm_hp_ref=italy


















Anonimo ha detto...

....c'hai ragione, SP, ma ce n'ho le palle piene di quello che vedo quotidianamente in giro..... Credo che a breve potenzierò il mio ruolo in politica, avrete mie notizie.....;)))

Nel frattempo, riprenderò a parlare di troie (free e/o pay), che è meglio...

AVV.

Bastian Contrario ha detto...

@ Avv.: Se ti serve un portaborse....

axlrov ha detto...

@fotoreporter, e nessun accenno a com'è andata con la rumena paris hilton, è un missile, tromba bene??

axlrov ha detto...

Va bò,sono andato a fare il giro ma non l'ho vista forse non c'era oggi perchè pioveva, sono già in 3 che me ne parlano,fatto sta che oggi 27 giugno sono tornato dopo una decina di anni a scoparmi una negra,devo dire che è andata bene.
Ce n'erano 2 in un piccola rotonda,la più bassettina apre il dialogo, mi stupisco della inusuale simpatia,l'altra zitta un po più gorillona alta,ma metteva in bella mostra 2 grosse tette molto invitanti,poi guardandola bene, era abbastanza carina,un bel sorriso, con una boca carnosa buona, ma non la solita boccona da negra che non mi piace,tornando a vedere la più piccola che sembrava più carina di viso,noto che aveva una marea di striatura nelle gambe e poco culo,quando invece la più alta aveva un culone,niente mi decido per la alta,in makkina molto solare e contenta,mi stupi,sperando che non andasse a cambiare atteggiamento dopo.per fortuna no,inzia con buona pompa e bel ritmo con la mano,quasi il mio ritmo,mentre li digitalizzavo l'occhio del culo,ma dopo poco mi disse di no, e mi lasciava tranquilo digitalizzare la figona, aveva in zorca larga come il trafforo del freguss ,la cosa bella che che ansimava,li piaceva e si bagnava pure, alche decise di trombare, prima sopra io, poi in pecora,ma niente vedevo che non riuscivo avenire,mi tolgo rassegnato e quando mi tolgo il guanto vedo che era di quelli grossissimi e stretto per giunta, me lo tolgo, e faccio da rivestirmi,ma ci ripenso e li dico finiscimi con una sega cabrio, e lei accetta,mi sono meravigliato, perchè all'inizio, per mettermi il condom lo faceva con un fazzoletto per non tocare l'uccello nudo(sta cosa mi scoccia)fatto sta che la sega venne bennissimo , uno perche smanettava con il mio ritmo impugnando bene il salame, e poi perchè ansimava mentre mi segava,la cosa la eccitava, e questa cosa mi eccitava,poi puf,è uscito un trionfo di sborra, cosi come comanda dio.
ci tornerò ma munito con i miei di preservativi,sottili e ultra large,voglio sborrare dentro quel neggrone come si deve, ah si chiama S...a!!

Anonimo ha detto...

Tromba bene ed e' molto simpatica, soprattutto visto le origini..! La chiamo Paris Hilton per lo stile biondo platino, tacchi alti e top rosa, pero' a dire la verita' questa e' piu' figa della Hilton originale! Se vuoi la location fatti spiegare da Spina che io non mi intendo molto di periferie...

FottoRep

Anonimo ha detto...

@ Axlrov

se non fosse stato per la "a" finale, per il fazzolettino che ha usato inizialmente per incartarti il salame, e per la patata allargata, avrei detto che la tua concubina tettuta fosse la mia vecchia amica "dolce" :)
Per togliermi il dubbio voglio quindi farti una domanda:
le sue tette erano solo grandi o ipersupermegaextrasmisuratamentegrandi? :)

xxx72

axlrov ha detto...

la location dovrebbe essere a nord, proprio nella scultura motorizzata,allora forse era lei,in un bar li vicino, giocava a slot machine,una platina capelli lunghi, la vedevo di lato,ma non mi sembrava gran chè,era abbastanza milf,seduta si vedeva la celulite e non proprio un punto vita come dico io,leggermente sfatta,bòò, sara lei??le tette poi vedevo più che altro un reggiseno che sosteneva poca quantita di tetta,cmq stasera sono libero di nuovo,ci ripasso,tanto vado alla spina low cost, per punire per benino gorilwoman

axlrov ha detto...

@xxx72,erano grande,non super mega,mi ha detto che troieggia li da circa 3 mesi credo, prima era averona, e prima ancora faceva altro,badante e cose del genere,mi disse di non essere schiava, è libera professionista,è del gana o qualcosa del genere.
@fotoreporter, ma dimmi la velina,fa in makkina o ti porta nella sua tana?
immagino che se hai fatto in makkina, c'era quel pervertito di Spina ;) che si segava davanti guardando dallo spekietto il bel presepe!

Anonimo ha detto...

Spina che si sega guardando altri che scopano?

Naaaaaaaaaaa, vabbè pervertito, ma lui che riesce a bombarsi negrette a 10E secondo me si è pure dimenticato di come si fa a farsi le seghe...

AVV.

Anonimo ha detto...

P.S.: Axtroll si conferma un grande...

P.S. 2, aggiornamento sulla pay free 20enne: oltre a mail e whatsappate varie, la tipa è arrivata al punto di invitarmi ad andare a casa sua, quando i genitori non ci sono.... E il mio ego (oltre che il mio uccello) ci gode.... - almeno finché non mi becca il padre o il fratello (e visto che lei è alta 1,80, c'è di che preoccuparsi....:-O, ma chi non risica.....)
AVV.

axlrov ha detto...

grazie avvocato peccato che non sono grande 1,80.. 180??? ma siamo sicuri che è una donna?? guarda che in bacheka pullula di trans iscritti come donne!!!

Anonimo ha detto...

E' una donna, è una donna, o almeno c'ha la passera.... Però sì, è alta oltre 1.80 (cosa che a me peraltro non piace molto, le preferisco un po' più....maneggevoli)
AVV.

axlrov ha detto...

Leggete questo articolo,c'è un mio commento e ditemi che non è vero!!!
http://ciociaria.ogginotizie.it/256732-prostituzione-da-039-aguanno-pdl-aquot-immorale-la-039-idea-di-legalizzare-vendita-corpoaquot/#.Uc5mSNKx4Vg+

axlrov ha detto...

Sulla legalizzazione della prostituzione discussa in parlamento recentemente ;non vi siete mai chiesti perchè il popolo Italiano è un popolo di puttanieri?? Perchè L'italia è un paese di Asessuate, di Donne che non le ne frega niente del maschio, donne che non compiacciono mai l'uomo, non si sposano e non si fidanzano e se lo fanno è per poco tempo, e che stano bene in mezzo le loro amiche.
L'uomo invece non può fare a meno della donna, e bisogna tenere conto di questa differenza di genere.
Un altro fatto ad aggravare questo è, che in età fino 50 anni, sono molto di più il numero di maschi confronto quello delle femmine, quindi non ci sono abbastanza donne pro capita in età fertile.
Poi se c'è disoccupazione giovanile dai 18 anni in su , ben venga nuove forme di lavoro, che male c'è a fare massaggi, nei lavori sono sempre sfruttati i corpi, e molto più pesantemente sugli operai, le loro braccia etc..non è tanto male come lavoro fare l'amore, io non ci vedo nulla di male,

Anonimo ha detto...

Le storie dell'avv mi ricordano un po' quelle del mai dimenticato supersex, che col fuido erotico faceva aprire le gambe a tutte fino al famoso ifix tchen tchen, grido liberatorio che accompagnava le sue abbondanti venute.

storie inventate, appunto, come molto probabilmente quelle del nostro esimio avvocato

un lettore dubbioso

Anonimo ha detto...

Oh, caro dubbioso, i numeri di telefono delle tipe o le loro foto non posso certo darteli - però a Spina ho mandato più di qualcosa.... Comunque, se non mi credi, amen... Tu tu tieni i tuoi dubbi, io mi tengo le mie amichette...
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...