domenica 22 settembre 2013

MISSION IMPOSSIBLE - DAY 3 - PAUSCHALCLUB MUNSTER

Insoddisfatto di me stesso, uno dei difetti che mi dà piu' fastidio è quello di procrastinare le cose che so che devo fare, ma di cui non ho voglia di fare. Come finire di scrivere dell'ultimo viaggio in germania. Mi piace infatti narrare le storie subito dopo che sono accadute, e piu' passano i giorni piu' mi passa la voglia e piu' mi dico "dai, lo faccio domani..." e domani diventa dopodomani, etc..
Fanculo, non mi alzerò da questa sedia finchè non scrivo tutto
Per fortuna ho delle bozze su cui lavorare...

VENERDI' 30 AGOSTO
Nell'hotel che abbiamo in zona gladbeck la colazione è a parte, e allora meglio farla in una pasticceria del centro storico: mi piacciono da matti le loro torte pannose, in particolare la schwarzwald, la classica Foresta Nera. Ci vediamo il centro pedonale di Gladbeck (un altro aggiunto alla mia collezione), mentre ci mettiamo un bel po' a trovare una pasticceria decente (al contrario, le gelaterie abbondano, è un bel business quello delle gelaterie, i crucchi ne vanno pazzi e si mangiano coppazze di gelato anche a mezzogiorno). Non c'è la schwarzwald, mi tocca ripiegare sulla Tirolese, che ci assomiglia ma non è la stessa cosa: piu’ che pannosa questa è burrosa!
Questa colazione ha rischiato di costarci molto cara. Prendiamo infatti l'autostrada e arriviamo a mezzogiorno in punto davanti al Pauschalclub Munster, dopo un velocissimo pitstop nell' hotel ubicato a pochi chilometri ("la camera non è ancora pronta..." "non importa, ci servono solo le chiavi perchè stasera rientramo tardi").
Non ci sono tante macchine nel parcheggio. Citofoniamo. La Frau di casa è una signora tedesca di bell'aspetto, over 50.
Prima ci dice qualcosa in tedesco che non capiamo, poi ci dice che il locale è full, di ripassare verso le 17. Siamo perplessi. Kiraly prova a spiegarle che lui è già stato qui diverse volte, ma niente da fare: veniamo rimbalzati.
Non ce l'aspettavamo. Il pauschal di Bochum è famoso per essere affollato, Dortmund idem perchè piccolino, ma qua a Munster non ci sono mai stati problemi, e anche nelle recenti visite del Kiraly problemi non ce n'erano stati (così come nella mia unica visita nel club dell'anno scorso, sempre in sua compagnia).
E ora??? Siamo perplessi, anzi Kiraly è proprio incazzato nero perchè questo è il suo club favorito (insieme all'Acapulco), e la giornata di venerdì a munster, con un'ottima line up, era il suo piatto forte di questo viaggio!
Un altro grosso problema è che logisticamente siamo messi malissimo! Ormai abbiamo l'hotel a munster, ma di locali alternativi vicini non ce n'è!! C'è l'fkk Pearl, ma non l'abbiamo studiato e il rischio ciofeca è alto, piu' lontanto c'è l'Amnesia, ma anche questo l'abbiamo snobbato nella fase di pianificazione.. Love Fucktory ovviamente non preso in considerazione perchè fatto il mercoledì ed è un locale da 3 ore, non di piu', il La Vita è lontanuccio e a questo giro volevamo dargli un turno di riposo, inoltre la line up è in calo... partytrteff osnabruck, mc sex.. lontani e soprattutto dopo 3 locali con line up mediocri volevamo qualcosa piu' di livello.. ma anche gli fkk sono lontanissimi. Si tratterebbe di fare oltre 100 km sia all'andata che al ritorno!
Io sono piuttosto rassegnato, fatalista, pronto a sobbarcarmi tanti km oppure provare le incognite totali Pearl o Amnesia, il Kiraly invece non l'ha proprio mandata giu'.
Siamo ancora lì nel parcheggio, io indeciso e lui affranto/incazzato, quando nel frattempo arrivano altri clienti.
Un turco viene respinto. Un signore tedesco entra. Un altro pure. Arrivano due giovani ragazzi tedeschi ed entrano. Tutto questo nel giro di neanche mezz’ora. 
A questo punto Kiraly si fà coraggio: "riproviamo ad entrare!”
Risuoniamo.
Ci riapre la Frau... io dietro Kiraly mi faccio piccolo piccolo. Kiraly le spiega che vogliamo fare il biglietto giornaliero, che quindi non ha senso ripassare nel tardo pomeriggio, che in questo locale è venuto piu' volte etc.
La Frau ripete che lei vorrebbe farci entrare ma il locale è pieno, e allora Kiraly tira fuori il discorso della gente arrivata dopo di noi che è stata fatta entrare...
A quel punto la Frau ha poco da aggiungere se non dire spazientita e in segno di sfida "Volete entrare???? prego!!!!" con tono da terzo reich.
Conosco ormai bene Kiraly per sapere quanto gli sia costata questa figura barbina per riuscire ad entrare, non l'avrebbe mai fatta per un altro locale, ma a questo ci tiene troppo!
La saletta è in effetti affollata, Kiraly però ha il culo di beccare subito Nicola, mentre io, non essendoci divanetti liberi, mi piazzo fuori in giardino su uno sdraio a prendere un po' di sole.
La situazione nel locale intanto non migliora.. Dopo un'ora riesco ad attirare l'attenzione di Alina, la rumena con cui avevo avuto un paio di belle camere la volta precedente in cui ero stato qui.
http://www.pauschalclub.de/muenster/girl/alina#
Lei mi prende per mano "andiamo".
Ohhh, finalmente!
Ma ho cantato vittoria troppo presto! Peccato infatti che siano le 14, ora dello show! Ogni due ore nei pauschalclub si ripete l'evento della giornata, e quel giorno era sesso con Alina e Andrea. Così sono il primo, a fianco di un panzuto tedesco di cui si occuperà Andrea, a trovarmi sul lettone, con tutto il pubblico di una decina di uomini pronto a subentrare (in questi club si rispetta l'1 vs 1).
Incomincia con la pompa, cabrio, e poi si mette a 69, mostrandomi questo bocciolo di rosa (non mi ricordo piu' se ho leccato oppure no, direi di sì!). Il problema è l'uccello. Rimane barzotto. In genere scopare in pubblico non è mai stato un problema per me, ma questi aspettano che io finisca per subentrare... mi viene ansia da prestazione... che si aggiunge allo stress per la figura di merda fatta per entrare e allo stress per il locale pieno e la difficoltà di procacciarsi il cibo... Alina poverina si impegna, non molla, ma sono io che mollo! Flop.
"I kill you!" mi congeda Alina...
Va beh, meglio che vada a prendermi la mezza pasticchetta va là!
Nel frattempo la situazione nel locale non migliora, tanta gente... Kiraly è piu' intraprendente e riesce a "rimorchiare", io zero. Sono stressato, mi sto deprimendo qua. Alle 15.40, ancora a zero timbrate, sbotto. Decido di andarmene da lì. Lo dico a Kiraly. Voglio andare al fkk Panthera, per gustarmi la festa del venerdì sera di cui parlano bene. Il problema, kilometri a parte, è che abbiamo un'auto in due, e che il pauschalclub chiude verso le 23, come farà Kiraly a tornare all'hotel? Kiraly sta bene qua, ma è dispiaciuto che io non sia mia agio, si è già scopato le due a cui teneva di piu', e si dice disponibile (seppure a malincuore, lo vedo) ad andarcene da lì. Io allora sono pronto a parlare con la Frau, a chiederle 50 euro di restituzione (siamo nelle 3 ore, che costano 100 euro, il giornaliero 150) e levare le tende, se poi dirà che ormai abbiamo pagato per il giornaliero e sono cazzi nostri se vogliamo andarcene prima, beh, allora rimarrò lì.
Il fatto è che la Frau è scomparsa. E' sempre stata al bancone del bar, e ora dove cazzo è? Passano minuti e non si vede.. nel frattempo c'è Nicola da sola in veranda che fuma. Quando si dice il destino...
Mi siedo vicino a lei. Lei parla solo tedesco, almeno con me (kiraly dice che parla un inglese basico). Gioviale e piu' bella dal vivo che nelle foto del sito
http://www.pauschalclub.de/muenster/girl/nicola#
riesco ad andarci in camera, dopo che mi prende in giro e m'insegna alcune parole in ungherese che chissà cazzo vogliono dire.. ma cosa non si fa' per trombare!
In camera si dimostra brava. Prima mi cavalca, poi lei sotto e mi piace fissarla e perdermi dentro i suoi occhioni verdi mentre la stantuffo, poi a pecora... Non vengo. Allora riparte con la pompa, poi di sega, poi lei molla tutto e vieni a sedersi con la figa e il culo sulla mia faccia.. lecco mentre mi sego e dopo poco sborro.
Ho fatto pace con il locale, non voglio piu' andare via, e fra l'altro la situazione migliora, c'è molta meno gente rispetto alle prime ore, e anche alla sera, quando m'immaginavo di nuovo il pienone, l'affluenza non sarà come quella inziale: che cazzo, ai crucchi piace scopare all'ora di pranzo!
La prossima è la turca Nicky
http://www.pauschalclub.de/muenster/girl/nicky
e anche lei parla piu' tedesco che inglese. La chiamo bella cleopatra, e lei, ma perchè tutti gli uomini mi dicono "Cleopatra"? Beh, se ti dai l'eye liner così viene spontaneo chiamarti così, aggiungi la carnagione olivastra e sei una cleopetra mignon (è piccolina di statura). In camera la stantuffo perbene a pecorina, mentre sia io che lei ci guardiamo nello specchio laterale che riveste tutta la parete. Non riesco a sparare il colpo, nonostante la sua pompa e sega finale, ma mi sentivo anni luce dal venire.
E' poi il turno di Anastasia
http://www.pauschalclub.de/muenster/girl/anastasia
la piu' dolce e al posto degli occhi due zaffiri.
Qui ho superato me stesso, piu' che a letto, nel social time! Infatti saremmo stati venti minuti a parlare in veranda, con lei che parlava solo tedesco!!! Lei raccontava di tutto e di piu', io ripetevo l'ultima parola, annuivo, o facevo la faccia scandalizzata quando capivo che si stava lamentando di qualcosa, etc. Non ho capito un cazzo per mezz'ora ma ho retto la conversazione con la mimica del viso! Mi sono divertito, perchè era davvero una cosa assurda! A un certo punto si è messa pure a schiacciarmi i punti neri (se non è amore questo! ;-) ) , poi ci siamo mostrati le nostre rispettive cicatrici.
In camera mi godo questo bel fisichino, o meglio, me lo godo a metà. Prima la sbattacchio con lei che mi cavalca, poi eye to eye mentre sta sotto, e poi quando la metto a pecorina... kaputt, s'ammoscia, non riesco a infilarlo, anche perchè la stanza è diventata bella calda, e solo allora accende il ventilatore (azz!). Torna a fare un pompino, ci ravaniamo, ma niente, non sparo. Sono piuttosto provato.
Provato sì, ma sempre affamato! La prossima è Lily (ex Jennifer, voleva tenere questo nome che usava ultimamente , ma visto che 3 anni fa a bochum era Lily, quando è tornata a lavorare per il pauschalclub le hanno imposto il suo vecchio nome).
http://www.pauschalclub.de/muenster/girl/lily
Lily, una cubanita bianca! E capisce pure l'italiano! Finalmente si può comunicare con facilità! Bello il social time, parliamo di tutto sul divanetto in attesa che si liberi una camera, mentre ci mangiamo grappoli d'uva.
In camera si rileva essere una gran pompinara, con pompa da pornostar, con saliva a iosa e sputi sul cazzo, oltre alla gola profonda!
La scopo a pecora, poi non ricordo perchè torniamo alla pompa (forse ero stanco??) e continuando con sta gran pompa sparo il secondo colpo della giornata, sborrandole tra il collo e le tette.
Potrei essere a posto così, ma l'appetito vien mangiando. C'è aria di smobilitazione nel locale, sono le 22.30, e sono già iniziate le pulizie (ufficialmente chiude alle 23, ma smobilitano sempre prima, non è un locale per tiratardi). Incrocio lo sguardo con Cassandra, rumena che si spaccia per spagnola
http://www.pauschalclub.de/muenster/girl/kasandra
Due chiacchiere volanti e poi è lei a dire che se vogliamo fare una camera dobbiamo andare subito. Non chiedo di meglio!
Tiro la migliore scopata della giornata! Lei sopra, sotto, si masturba, poi pecora.. gran bella bombata, mi fa piacere che nonostante tutta la giornata passata a prendere cazzi, avesse ancora voglia d'uccello!  Ottima chimica tra di noi. Non sparo il colpo ma facciamo stop quando siamo entrambi sudatissimi e ci stanno per buttare fuori... doccia veloce, e via. Alina sulla porta ci chiede (presumo a nome del locale) la nostra ragazza preferita, io dico Anastacia.
Con la Frau avevamo fatto pace nel pomeriggio, spiegando quanto ci piacesse il locale e ci tenissimo ad entrare (specie il Kiraly, che ha fatto strage di fighe).
Certo, se volete entrare in uno dei paschalclub, il consiglio è di presentarsi davanti alla porta alle 10.50! :-)
 

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa la mia personale classiFICA:

1)Nicola
2)Kasandra
3)Lily (che se facesse vedere il viso potrebbe risalire la classiFICA) :)


Se ci fosse stata questa:

http://www.pauschalclub.de/muenster/girl/nina#

però, sarebbe stata lei la mia prima scelta :)

xxx72

Anonimo ha detto...

Il domani diventa dopodomani e spesso diventa mai,quindi sono contento che tu l'abbia scritto,anche perchè questo posto mi interessa,sicuramente di più della trombocar.

Non ho capito perchè non siete andati subito all'Ambrosia
e poi il secondo giorno potevate fare Wuppertal ed eventualmente tenervi Nottuln per la serata,se il primo non vi fosse piaciuto,così vi sareste trovati vicino a Munster e avreste fatto 110 Km in meno.
Anche Gladbeck-Munster-Dorsten mi lascia un po' perplesso,ma non ho capito se era originariamente previsto o avete deciso di andare a Dorsten all'ultimo momento e comunque in questo caso potrebbero esserci ragioni comprensibili(tipo eventi particolari o ragazze presenti al pauschalclub).
Comunque complimenti per la voglia di guidare,perchè avete fatto circa 600Km.

Il motivo principale per cui sono dubbioso su questi pauschalclub è proprio quello che se non gli vai a genio non ti fanno entrare,inventando scuse tipo party privati che non esistono o che è troppo pieno(con me sarebbe difficile perchè sarei lì prima dell'apertura);comunque spesso è vero che c'è troppo casino e l'idea di pagare di più per trombare di meno che in altri posti,non mi piace.
Il problema però è soprattutto il primo perchè una volta fatto il check-in in albergo non potrei più cambiare città,perchè facendo tardi non ci sarebbero più i mezzi pubblici per tornare indietro.
In caso dovessi tornare e non ti facessero entrare,potrebbe tornarti utile la mia scoperta dell'altro giorno.

Se già ti da fastidio avere gente che aspetta il proprio turno con calma,alle gang-bang da Saskia Farell è meglio che non ci vai.

Timido

Anonimo ha detto...

Mi sono dimenticato una cosa:
se quello che ho letto è vero,il nome della ragazza migliore te lo chiedono perchè quella che ha più preferenze prende dei soldi in più e questo dovrebbe incentivare le ragazze ad impegnarsi maggiormente.

Timido

Anonimo ha detto...

http://www.pauschalclub.de/muenster/girl/rachel#

Non avevo notato questa ragazza,che alza notevolmente il mio interesse verso questo posto.

Basta guardare la foto e capirete chi sono.

Anonimo ha detto...

"Overdose da Viagra, gli amputano
il pene andato in cancrena"

http://www.corriere.it/salute/13_settembre_23/amputazione-pene-overdose-viagra_800abb8c-2442-11e3-952d-4ca9735c4400.shtml



Timbro

Anonimo ha detto...

Prendi una 500L.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

Timido perchè devi sempre rompere i coglioni, che poi mi tocca dovere specificare?
Allora: venerdì volevamo fare assolutamente munster per la line up! L'Ambrosia era un locale mai provato, e comunque la prima sera c'era un evento in quel locale che non ci interessava. Abbiamo scelto gladbeck perchè abbiamo studiato con google earth l'hotel il + vicino possibile all'autostrada nel tratto weeze-nottuln in modo da perdere meno tempo possibile per il check in, e il + vicino in assoluto era a gladbeck, e non era un problema la strada del ritorno (perchè nottuln chiude a mezzanotte) e perchè l'indomani avremmo potuto scegliere il da farsi: o saskia, oppure girls4you oppure girls4you + ambrosia. A noi infatti piace decidere giorno x giorno, scegliendo sul momento, avendo diverse frecce al nostro arco.. non siamo sfigati come te che gira la germania con i mezzi pubblici.. che considerato che i locali sono in posti imboscati in zone industriali o in mezzo alla campagna, deve essere una cosa tanto comoda... ma va ben a scoreggiare nella polvere, dai!

Dott. Spina ha detto...

ah, aggiungo: 111 € noleggio auto per 5 giorni (una cmax super accessiorata), mettici 600 km di benza, e dividi per 2.. non mi sembrano cifre folli

Bastian Contrario ha detto...

Seriamente credo che se mi dovessero amputare il cazzo mi suiciderei.
A che scopo continuare a vivere?

Anonimo ha detto...

Bé, BC, tempo fa ho letto un libro di Piperno dal titolo "Con le peggiori intenzioni", edito da Sellerio - se non ricordo male.
Libro gradevole, e c'era questo tipo fra i personaggi, un uomo che a 60 anni ancora andava in cerca di ventenni, e rimediava pure, grazie alla sua eleganza, ai modi signorili, alle....mani bucate. Insomma, un brutto giorno gli trovano un tumore non so dove e gli prospettano l'unica cura possibile, che però lo avrebbe privato per sempre della possibilità di chiavare. Bè, lui rifiuta, pur sapendo che in questo modo sarebbe morto in poco tempo, e così avviene - continuano però a scopare fino al giorno prima di togliere il disturbo.
Ecco, anche questo è una specie di suicidio, sempre a fini di....figa, ma non so se condivido: come ricorderai, in un commento di qualche tempo fa parlavo di quel vecchietto di 80 anni che all'"Andiamo" è stato per ore a leccare passere ventenni.... Bè, pure se resti senza cazzo (come probabilmente era lui, di fatto) ti rimane sempre quello....
AVV.

Bastian Contrario ha detto...

"c'era questo tipo fra i personaggi, un uomo che a 60 anni ancora andava in cerca di ventenni, e rimediava pure, grazie alla sua eleganza, ai modi signorili, alle....mani bucate."

Si chiamava S.B.?

Bastian Contrario ha detto...

Comunque, scherzi a parte, tu Avv. fai questo genere di discorso perchè hai già dei figli.

Supponi che rimango castrato io che al momento sono solo. Non avrei più la possibilità di procreare.
Non potrei nemmeno adottare, perchè bisogna essere sposati e chi mi sposerebbe?
Che senso avrebbe lavorare e guadagnare? A puttane non si potrebbe spenderle, una bella macchina attira fighe sarebbe inutile.

Dimmi, che fare? Diventare trans?

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...