SABATO 31 OTTOBRE ORE 14.30
Quando al sabato mattina ci svegliamo il tempo è uggioso. Dopo tre giorni di bel tempo ci può anche stare. Il Kiraly è in stato comatoso, sia perchè ha trombato veramente come un riccio in questi giorni, sia perchè ha dormito malissimo l'ultima notte. Io sono provato, magari preferirei un fkk con una gran bella struttura tipo ying yang per rilassarmi e farmi un paio di belle camere, piuttosto che una gangbang.. ma sono pronto anche per l'orgione!
Quando avevamo preparato il piano di battaglia,
un po' troppo ottimisticamente si era pensato di consacrare il sabato a una
delle tante feste in programma nei partytreff: studiando i vari siti le piu'
interessanti erano quella a osnabruck con una pornostar tettona thai e quella a
dorsten con le solite olandesine/one. Alla fine, considerando che dalla
giornata di sabato si sarebbe aggregato il Toti, proveniente da Weeze, si era
scelto come logistica Dorsten. Personalmente avrei scelto Osnabruck (essendo il
venerdì a Munster per noi sarebbe cambiato poco) per vedere qualcosa di nuovo
(le olandesi le ho viste invecchiare negli ultimi 5 anni, e pensate pure alla
vita che fanno!!) e perchè il servizio delle ragazze in camera è piuttosto
meccanico.
Comunque alla fine mi cambia poco, come detto per
come sono messo fisicamente un fkk sarebbe stata la soluzione migliore, ma
oltre a non volere lasciare il Toti da solo, il porco che è in me ha ancora
voglia di buttarsi dentro l'orgione: l'ambiente di festa è comunque
coinvolgente, divertente, e confido nella mezza pasticchina presa il giorno
prima.
A mezzogiorno facciamo il check in a dorsten,
mezz'ora dopo ci raggiunge il Toti, presentazione di rito tra il Toti e il
Kiraly che non si conoscevano, e ce ne andiamo a pranzo. Riposino post pranzo
(io sarei già andato nel locale...) e ne approfitto per scrivere un po', prima
che molti dettagli vadano persi per sempre nell'oblio della mente.
Nel frattempo sta uscendo pure il sole: il Fato ci è amico.
SABATO NOTTE ORE 02:07
Eccomi qua, sopravvissuto al party di Dorsten, che in certi momenti mi sembrava proprio una bolgia, un girone dell'inferno dantesco!
Scarichiamo il Kiraly all'Heaven's Gate: è stanco e inoltre non è un tipo da gangbang/orgioni, è uno a cui piace gustarsi la camera singola (chiamalo scemo!)
Alle 16.30 eccoci davanti al partytreff Dorsten: porca troia quante macchine parcheggiate! Il pienone e anche di piu', si parcheggia la macchina alla meno peggio. Si prospetta una situazione pesante..
Entriamo e non ci sono neppure piu' armadietti. Ci danno un sacco nero, proprio quelli della spazzatura, dove riporre tutti i nostri averi, per poi consegnare il sacco alla Frau, che ce lo custodiscono insieme agli altri sacchi (riconoscibili da numero e nome pinzati su un foglietto) nel ripostiglio.
Non ci sono neppure piu' ciabatte!!! Io ho portato come ho sempre fatto in questo viaggio le mie, al Toti invece toccherebbe andare scalzo.. se non che dopo 5 minuti lo vedo in ciabatte: le aveva sottratte con destrezza ad un altro cliente!
Il locale è strapieno di cazzi. Quanti clienti ci saranno? Uno sproposito, per un locale che non è gigantesco: qua bisognerebbe chiamare i vigili per verificare la capienza.. Grazie al cielo il tempo si è aggiustato, e l'ampio giardino (o meglio, cortile), è agibile.
Le ragazze sembrano molto scazzate, la gente è in attesa dell'evento (le olandesi), ogni tanto qualcuna si concede e porta i clienti al piano superiore, ma vanno molto a random e simpatia.
Vicino a me si siede florentina, una discreta porchettona dotata di tettoni, simpatica nella nostra chiacchierata in inglese, e quando mi chiede se voglio salire, perchè no? Giusto per ingannare l'attesa. Lungo pompino, pecora (le porchette solo a pecora si scopano!) poi quando mi rompo i coglioni la rimetto a ciucciare (nel frattempo io ciucciavo tettoni e glieli strafugnavo non molto delicatamente, ma non diceva niente). Poi quando si stanca di ciucciare, parte di sega, con io sempre attaccato ai tettoni.
Vediamo chi vince... Non sborro, ma continua a segarmi. Vediamo chi si stanca prima dai.. Coriacea.. ma non spreco il colpo con te, tiè, porchettona, fra l'altro con sega. Dopo un po' cambia mano.. Ti faccio venire i crampi, troia! Per sicurezza inizio a pensare ad altro e smetto di giocare coi tettoni. Vediamo quando molla il colpo! Alla fine cede lei, e mi lascia andare, un po' scocciata per tanto lavoro sfumato in nulla. Io sono contento dopo 3 giornate di battaglie alle spalle di avere tenuto il colpo in canna, da destinare a situazioni piu' meritevoli.
Non mi do da fare per intercettare altre ancelle. La line up del locale, per essere un partytreff dove in genere la giornata intera costa meno di 100 euro (90 nei giorni normali, 110 quando c'è una festa), di per sè non è malvagia, tenendo sempre presente, ripeto, la tipologia del locale. Ci sono 5-6 fighe balcaniche under 30 piu' che scopabili, del resto prendi una ragazza magra, mettile 12-15 centrimetri di tacco, un vestitino sexy e un trucco pesante, e ti sembrerà una figa interessante. Una lasciava vedere un culettino fantastico, mentre mi ballava su un tavolo davanti a me. Peccato poi che quando l'ho vista in azione durante una delle gangbang aveva sul pancino una gran cicatrice da bruciatura o da chissà che cosa... : va beh, quella andrebbe fatto rigorosamente e solo a pecorina! L'unica che mi sarei fatto veramente volentieri (anche se in un fkk non l'avrei presa in considerazione, perchè ste fighette rumene fatte con lo stampino mi attizzano poco) è quella che aveva un visino che mi ricordava quello di Mila Kunis.. sì, la sua brutta copia forse, ma pur sempre una copia.
E qua ho finito di correggere le bozze! Non mi resta che descrivere quello che è accaduto dalle 19 in poi... ma per fortuna credo di ricordarmelo ancora abbastanza bene: sono scene difficili da dimenticare! :-P
2 commenti:
Forte questa.
In austria, vicino al confine italiano, sta per aprire un nuovo locale.
Si chiama WELLCUM (gioco di parole benvenuto/sborra bene)
E che dire? tutto molto promiscuo,molto zozzone,veri depravati,veri fratelli :))
Posta un commento