martedì 15 ottobre 2013

100° FEMMINICIDIO

Ho sentito al telegiornale, oggi centesimo femminicidio da inizio anno. Quest'anno il femminicidio sembra andare di moda, o forse i mass media ne danno semplicemente piu' risalto rispetto agli altri anni, è un fenomeno che c'è sempre stato, ahimè.
A chi pensa di ammazzare la compagna o la ex, dico "ma lascia ben stare va là, piuttosto impegnati per rincominciare daccapo, con una nuova vita:  VAI A PUTTANE! (e smettila con le troie) " :-)


4 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

Interessante tesi di un altro blogger:

http://www.butta.org/?p=13500

Anonimo ha detto...

Purtroppo dietro ad ogni separazione \ divorzio ci sono seri aggravamenti per la condizione economica maschile
, perciò in tanti reagiscono con violenza nei confronti della ex partner .
Ritengo che in assenza di problemi economici tutti tranquillamente adotterebbero la soluzione del Dott. Spina

Anonimo ha detto...

Ritengo che in assenza di problemi economici tutti tranquillamente adotterebbero la soluzione del Dott. Spina

Il difficile per i più è capire quale dovrebbe essere la giusta sequenza: cominciando con l'adottare la soluzione "Spina", tutti avrebbero più tranquillità e meno problemi, economici e non..

Funziona invece che, annebbiati dalla bagascia che più umidamente ci si concede, si finisca con l'infilare una tragica serie di errori, talvolta estremi e fatali, per sé o per gli altri..

Libbanese

Dott. Spina ha detto...

mah, si tratta anche di semplici fidanzati (ognuno a casa sua) che si lasciano, e lui non si rassegna (se non puoi essere mia, non sarai di nessun altro!)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...