lunedì 14 ottobre 2013

TORNIAMO A PARLARE DI FIGA

...e ovviamente pay!
Non vi ho ancora raccontato della nuova amichetta, sempre colored.
A inizio mese ho fatto un giro amarcord in quel bel posticino di figogna che un tempo era popolato da una decina di negrette. Io lì ero di casa, mi sentivo il pascià, beato tra le troie. Poi quella zona è andata sempre piu' spegnendosi, qualcosina è rimasto, qualche volta ho continuato a pescare bene, ma negli ultimi mesi zero scopabili, era rimasta solo una mia vecchia amichetta ormai centeneria nonchè l'unica prostituta che abbia mai scopato con il clitoride tagliato!
Ripasso come dicevo a inizio ottobre per vedere se c'era qualche faccia nuova. Un bel fighino sorridente, mi fermo. Sguardo dolce, dal fare quasi timido, non sembra un missile, e quando le chiedo "cosa facciamo?" "quello che vuoi" allora provo "per un pompino?" "10 euro": risposta esatta! Lei ha appena vinto un giretto sul trabiccolo! :-)
La location non è il massimo, ma per un pompino va bene, e poi lei mi fa "la polizia va a cercare le macchine nei posti piu' nascosti", come ragionamento quasi mi convince ;-)
Mah, va beh, per una pompa va bene anche farlo in piazza in centro, non c'è problema. Vari punti a favore: la mancanza di fretta, la pompa senza mani di buona  fattura, lenta e profonda, imoltre - e soprattutto - si abbassa pantaloni e mutandine e si fa ravanare in profondità rai1 e rai2!
Ecco perchè sono passato poi altre due volte dalla mia cara Gioia, e alla quarta le regalerò un cd (su sua richiesta), per cementare ancor di piu' la nostra "amicizia" :-P
Per lo scopare sul trabiccolo, continuo a bombare solo la mia Favorita, con mucho gusto, perchè per scopare bene lì dentro ci vuole collaborazione e intesa con la controparte, con le altre tre con cui ho scopato nel trabiccolo alla fine non mi sono trovato così bene da volerci tornare, per non parlare di quella che non è voluta neppure andare di dietro!


2 commenti:

Moralizzatore ha detto...

Da trombomobile a trabiccolo, poi?..Ma quando si tolgono le mutandine hai una coperta o qls da coprire il sedile oppure e' a tuxtu il contatto?

Dott. Spina ha detto...

tu x tu il contatto, of course! :-P ho pure i sedili dell'auto sborrati.. non serve neppure il luminol di csi ;-))

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...