martedì 8 ottobre 2013

CHE NE FACCIO DI 'STO BLOG?

Ecco, lo sapevo, come al solito si è aperto il dibattito sulla veridicità o meno dei racconti dell'Avv.. Poco importa, a lui comunque non potrei lasciare il blog, perchè è fuori tema, visto che il blog si chiama scopopagando e non casanova: qui non si tratta di conquistare una donna, qui si tratta di pagarle, in cash! :-) Money for sex!
Neppure a Timido, un altro che scrive (scriveva)  spesso e volentieri, se non altro perchè l'ho fatto fuori! :-) Troppo petulante, troppo sfigato, troppo spaccamaroni: nel mio tempo libero, tal genere di persona non la voglio tra i piedi! Forse il suo racconto enciclopedico su 3-4 giorni passati in germania (dalla lunghezza sembrerebbe ci sia stato 3-4 mesi) lo potrete leggere su gnoccatravels, nel caso decidesse di pubblicarlo là: sarebbe una degna casa, straperfettissimissima per lui.
Axtroll (all'anagrafe Axlrov) è un ottimo jolly, con commenti e racconti "cameo", ma va preso a piccole dosi, ogni tanto: preso quotidianamente sarebbe un prodotto assolutamente tossico.
Il mio successore ideale, non fosse altro per le sue doti narrative, sarebbe Rastigat, ma scrive solo quando è ispirato, ahimè. xxx72, Rawmeat, Far East, Fottoreporter eccetera eccetera eccetera..... gente che chissà se segue ancora abitualemnte il blog, figurarsi chiedergli di scrivere assiduamente!
Non vedo eredi, nessuno a cui lasciare la mia creatura.. potrei pensare di farci su due soldi, collegandomi a punterforum o vendermi come una puttana a gnoccatravels, ma poi mi verrebbero paranoie sul fatto di essere sul confine tra il legale e l'illegale, passando dal campo amatoriale a quello professionale.
Potrei venderlo, mettere l'annuncio su ebay.
Cazzo, il brand Scopopagando, dopo quasi 7 anni di onorata carriera, varrà pure qualcosa, o no? :-P
Scherzi a parte, non credo di reggere altri 7 anni, ma finchè ne avrò voglia, continuerò a scrivere, magari non tutti i giorni! E se volete contribuire con vostri racconti,riflessioni, segnalazioni, sul tema Scopopagando, siete sempre i ben  venuti.
scopopagando@hotmail.it 
buone scopate a tutti! 



11 commenti:

axlrov ha detto...

E che ci vuoi fare? niente!! andare a firmare il referendum per le case chiuse, e poi aprire un bordello in società con timido e cosi poter farvi belle chiacchierate giornaliere,magari mentre vi fanno delle pompe le vostre dipendenti,il locale si potrebbe chiamare, non essere timido e scopapagando!!

Anonimo ha detto...

Quello di scrivere non prenderlo come un obbligo ma come un divertimento , questo blog non deve essere una moglie ma una puttana aperta a quasi tutti

Anonimo ha detto...

http://it.masternewmedia.org/2009/06/08/quanto_vale_il_mio_sito_i_migliori.htm


ecco come calcalarne il valore
:D

Anonimo ha detto...

Casanova..... eh eh......

Non mi ricordo se Casanova si scopava solo donne bellissime, ma io - ragazzi - non vado molto per il sottile.... E questo dovrebbe farvi capire che le mie avventure non sono così improbabili....

Insomma, nessuna delle tipe di cui ho scritto è una superfiga, sono tutte ragazze abbastanza normali, magari si tengono bene, ma roba da 7, massimo 8; in più, qualcuna è a livello di milf, ormai...

Non mi ricordo chi di voi, una volta, scrisse che se si fosse abbassato a scoparsi le 40enni, se ne sarebbe fatte ogni giorno una diversa.

Ecco, è quello che faccio io.... ;))), ma non è un ripiego - ve lo assicuro: per me, è meglio una 35/40enne free, in calore e simpatica, che un missile rumeno 20enne velina, ma stronza e sbrigativa!

AVV.

axlrov ha detto...

@AVV. sono d'accordo con te, ma averle queste free 7 u 8,be dici poco? in italia sono persino difficili le numero 2,una milf bonazza per noi puttanieri è utopia, e dico bene,noi puttanieri,perchè se siamo puttanieri è perchè qualche problema l'abbiamo a relazionarci con le donne, o quanto meno di piacerli al punto di innamorarle,requisito importante per concedersi la donna italica.
Spesso sento dire ai ragazzi che bisogna avere soldi per essere cagato,ma io non credo questo,una donna non si innamora del tuo timbro di voce o per il tuo sguardo o delle tue mani, perchè ai una bella macchina o pieno di soldi, se cosi fosse,altro non è che una stradale mimetizzata.
Ma proprio per questo,credo che esiste, il fatto che uomini come te riescano ad avere tante donne,tutte vogliono lo stesso,un po come nel pollaio,le galline preferiscono spartirsi il gallo che non accomodarsi a un pollo anche sè tutto per sè, e questo altro non è che selezione naturale,perciò dico che tu devi essere uno stra figo della madonna, di gran successo sociale e professionale,vedendoti capirei al volo se è cosi, ma se ti dovesse vedere e ad esempio sei un cicciotello basso e pelato,bè allora li non crederei a i tuoi racconti, ma da quello che ho capito sei un bel alfa , quindi ci sta.

axlrov ha detto...

@ecco perchè non meto in dubbio la veracità dei tuoi racconti,perchè proprio io sostengo che qui in italia ci sono quelli che possono avere quanta figa vogliono (quasi) ma attenzione! bisogna essere un 8/9 in su, ecco perchè è una sfiga essere un 6 o un 7, perchè non sei male, ma non abbastanza per innamorare,e sei messo alla pari di un 1 o 2,allaora porca puttana, quasi quasi meglio essere un 2, cosi almeno ti meti il cuore in pace e dici,sono un vero cesso brutto e ci sta.
Discorso diverso è per le femmine,non esiste la alfa o la omega, le femmine (fertile) sono tutte buone e apettibile dal punto di vista maschile,certo che una di una 2 non ti innamorerai ne fidanzerai, ma una botta gliela dai, una cessa se lo vuole potrebbe trombarsi decine di maschi al giorno se lo volesse e pure maschi alfa.
La mia rabbia ed essere magari un 6 ma sono messo alla stregua di un putrido anziano 70enne con le stesse possibilità, beato te avvocato.
Ti ricordo avvocato, che ai parlato del bukkake, e che la tipa a detto di si, spero si organizzi, ne va della tua credibilità, e spero non lo farai di nascosto con bc,non sarebbe in bukkake,sarebbe stra secco, magra raccolta di sborra e la tipa asciutta,attendiamo ordini!!

Anonimo ha detto...

Allora, per il Bukkake non potevo non coinvolgere, prima di tutti, Spina: fino a 3 ho avuto disco verde dalla mia amica, al più mi porterò anche BC, non posso esagerare almeno la prima volta.....
Se poi le piace davvero ed è d'accordo, la prossima ci allarghiamo e tu sarai il primo, Ax
AVV.

Anonimo ha detto...

Grazie della fiducia, Ax; alle tue considerazioni, aggiungo che non basta neppure essere di aspetto gradevole, con qualche possibilità economica e una bella macchina, bisogna SAPERCI FARE e anche saper ASPETTARE.

La mia, ormai, è una specie di collezione: alcune perle, qualche pietra preziosa ma anche qualche sassolino, messe insieme in anni di "attività", periodicamente, qualcuna la perdo per strada o diventa inscopabile, ma le sostituisco con nuove arrivate.

E' così che mi sono fatto questo giro costante di amichette free, attualmente saranno una decina; ma magari qualcuno al posto mio non le vorrebbe neanche, preferisce spendere 100/150E a botta con delle similveline e a conti fatti ha più donne di me....

Io invece, l'ho già scritto, mi diverto di più così ;))

AVV,

Anonimo ha detto...

Saggia decisione, grazie per aver deciso d'andare avanti.

Johnny Banana

Anonimo ha detto...

Forte eh Axlrov, davvero forte. In ogni commento, in mezzo a una granconfusione, ci ciocca sempre una perla.

I grandi assenti, xxx72, FarEast e Rawmeat sono ovviamente quelli che trombano più di tutti... proprio per questo sono assenti.

Spina, ma ti stai ancora muovendo con il catorcio che ti hanno prestato?

Rastigat.

Anonimo ha detto...

..e cosa vuole farci di diverso da quello che sta' gia' facendo Spina?
per quanto mi riguarda mi collego giornalmente per vedere se ci sono racconti, notizie, riflessioni o quant'altro.
come me penso ci siano anche altre persone...spesso i commenti sono divertenti, le storie interessanti, le cronache raccontate dei puttantour di una sera, di un weekend o di un mese oltre che essere per la maggior parte molto ben raccontate, sono ottime per estrapolare notizie utili a chi volesse ripetere le stesse esperienze, soprattutto per i novizi.
Lo spirito di questo forum non lo cambierei, magari metterei qualche banner allo scopo di aumentarne la visibilita' e magari ricavarci qualcosa...da investire in qualche FKK di tanto in tanto.
forse con un afflusso maggiore di visitatori ci sarebbero piu' possibilita' di postare racconti lasciati da qualche pellegrino del web....
utili potrebbero essere per chi non lo sa' fare, notizie su come organizzarsi da soli i tour in Germania o in Thai ...ecc.ecc

buona gnocca a tutti !

neger_black

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...