venerdì 11 ottobre 2013

PORCA TROIA

Quando hai un blog puoi farci quello che vuoi, anche sfogarti con il mondo intero! 
Ma vaffanculoooo!
Vaffanculoooooooooo!
Avevo un titolo d'oro in borsa. Tutto sale in questi mesi, il mio no, e ora i soci di maggioranza si sono messi d'accordo per fare una bastardata ai piccoli azionisti, come il sottoscritto. Morale: ho perso dei soldi due volte, su questo titolo del cazzo che non voglio neanche nominare, e su altri titoli che seguivo e che mi piacevano ma su cui non potevo investire non avendo capitali liberi, e che nel frattempo OVVIAMENTE sono saliti alla grandissima, mentre aspettavo l'esito della partita sul mio titolino, dove sono stato DERUBATO!!!
Ma vaffanculooo!
Da spararsi.
Basta. Non cambio piu' auto, giro con il carretto, pompe a 10 € tutta la vita, e zero vita mondana.
Domattina non ho voglia neppure d'andare a lavorare.
Vaffanculo, vaffanculo... me l'hanno messa in culo. 
Anche quando hai un titolo d'oro  tra le mani, i grandi squali ti mangiano senza pietà con una porcata che grida giustizia, e chiudo anche sta operazione in perdita.
E la consob? Consob, barzelletta d'italia.
Stanotte non dormirò. Avevo pure passato una bella serata in mezzo a fighe free, torno a casa, mi collego e vedo sta gran porcata.
Porca di quella troia busona.
Mi darò al gioco d'azzardo, almeno la fortuna è aleatoria, ma le regole valgono per tutti, in Borsa vedo che invece delle regole se ne fottono!
Come rosico, dio santo! 

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Mettiti il cuore in pace dimentica tutto fai un reset abbandona la borsa totalmente e investi in titoli di stato poco guadagno ma poco stress e delusioni, la vita è breve goditela e lascia perdere la borsa.
Loco da Vicenza

Anonimo ha detto...

Investili in troie...è la miglior cosa

sig. Rossi

axlrov ha detto...

Boh?? io non ci capisco nulla di borsa e titoli,se mai ne avrò bisogno chiederò a lei qualche consiglio vincente :)))

axlrov ha detto...

Poi, secondo me, è stato questo spudorato atto di poca fede nel puttantesimo, un chiaro tradimento,ma come ti viene in mente di uscire con delle free?? Ecco che la Dea Troia ti ha punito, condannandoti per mille anni a scopare negrette a 10 euri nel catorcetto, vedi te se ne valeva la pena! se invece saresti andato a troia,mantenendo ben salda la tua fede,vedi che quando tornavi a casa ti trovavi con fior di guadagno e richezza,, eee si la Dea troia non perdona.

Moralizzatore ha detto...

Ancora insisti con la borsa?Sono anni che ti lamenti di perdere qua perdere la!!!Ma tu niente, continui e continui e vieni a piangere sul blog aspettando sempre il bel commento che ti da tanto conforto per continuare ancora a prenderlo nel c..o

Anonimo ha detto...

compra btp

er sor fabio

Anonimo ha detto...

Coraggio, le puttanate in borsa le abbiamo fatte tutti, io per primo. Poi passa.C'e'poco da fare, se uno e' propenso al rischio,borsa o scommesse che siano, ci puo' solo convivere. L'importante e' cercare di limtarsi e diversificare maggiormente gli investimenti. Tieniti qualche soldino per fare un po'di trading, e vada come vada. Senza impazzirci su. Un abbraccio.

Johnny Banana

Anonimo ha detto...

lascia perdere la borsa te lo dico anch'io,piuttosto mettili dietro la mattonella del bagno o spendili tutti a troie ma lascia stare la borsa cazzo!!!

Anonimo ha detto...

Ci ho provato anche io a raggranellare qualcosa in borsa, ma poi ho capito - come hai detto anche tu - che è peggio del gioco d'azzardo; troppe variabili da considerare, e per chi lo fa a tempo perso è impossibile conoscere tutti gli eventi che potrebbero portare una perturbazione (decisioni di qualche banca importante estera, FED, previsioni del PIL della Cina e dell'India, ecc) ... e anche se si conoscessero tutte poi bisognerebbe saperne predire gli effetti, di ognuna singolarmente,e poi di tutte insieme combinate tra di loro. IMPOSSIBILE.

Una battaglia persa se sei un piccolo risparmiatore. Gli unici che guadagnano sono quelli che sono in grado, con i loro volumi, o con il potere decisionale, di condizionare il mercato e quindi ne conoscono in anticipo l'andamento. Se sei Draghi e sai che la settimana prossima dirai qualcosa di negativo per l'economia allora sai già prima di tutti gli altri che il mercato crollerà. Se sei un fondo o una banca di investimento che può comprare 3 miliardi di dollari di argento sai che poi si accoderanno i pesci piccoli e il titolo salirà.

Se sei Scopopagando o Rastigat è come mettersi in mezzo all'oceano in tempesta, e infestato di squali, con una zattera di 1 mq... e sperare che tutto vada bene.

Not 4 me.

Rastigat

P.S. Consiglio personale. Rimani dentro nei titoli che hai già, non aggiungere soldi per abbassare il prezzo medio di acquisto, aspetta quello che serve per tornare in pari o arrivare ad una perdita sostenibile, vendi, esci per sempre.

Anonimo ha detto...

Ve lo dico da pesce grosso (non perchè lo sia, ma perché lavoro per alcuni pesci grossi): è proprio come dice Rasti. Via dalla borsa, te l'ho già detto varie volte, Spina! Io continuo a comprare (e rivendere) mattoni, per me resta la scelta migliore - in borsa puoi solo fare trading, se lo sai fare
AVV.

Anonimo ha detto...

avv. Con tutte le free che ti fai è incredibile credere che riesci pure a lavorare

er sor fabio

Dott. Spina ha detto...

mattoni? quest'ultimi non mi sembrano proprio gli anni del mattone.
per il resto, per quanto riguardo la borsa, la penso esattamente all'opposto: non ho le capacità/tempo per fare trading, dovrei operare solo da cassettista, in un'ottica di semestre o anno, perchè se un titolo è buono salirà.. invece pretendere il tempismo perfetto è dura, spesso ho venduto quando mi ero stancato di un titolo, e poi questo partiva all'insù...
Insomma quest'anno è un anno positivo di borsa, non vedo certo perchè dovrei smettere! avrei voluto recuperare molto di piu' delle perdite degli anni precedenti (dove sono stato troppo "aggressivo", oltre alla situazione di crisi mondiale che ha fatto crollare tutto), per cui son tranquillo.. poi cazzo, uno sul suo blog si potrà sfogare quando un'operazione non si chiude come sperato, o no? :-)

Anonimo ha detto...

Non sono gli anni del mattone se vendi, conseguentementte lo sono eccome se compri! I valori sono anche il 50% inferiori a quelli solo di pochi anni fa, se risalgono.....altro che borsa! E comunque non perdi mai....
L'unico problema, semmai, è la cazzo di Imu....
AVV.

Anonimo ha detto...

Le due cose, figa free e lavoro, spesso sono connesse....,.Sor Fà...
AVV..

Anonimo ha detto...

me cojoni. non c'ho tempo neanche per le pippe e non sono mica n azzeccagarbugli

er sor fabio

shillaog ha detto...

la borsa è una brutta bestia ma solo per chi pensa che siano validi analisi, consulenti mario draghi e la fed e chi più ne ha più ne metta. la borsa è governata da grossi gruppi finanziari che fanno trading superveloce col computer fregandosene di cosa succede nel mondo. Sapevate che nonostante la situazione grea l'indice greco ha fatto il 100% in un anno. Gli stati uniti sono ai massimi di sempre nonostante la loro situazione. Questo perché? perché chi fa trading ha deciso che la borsa deve salire.
potete scegliere un qualsiasi titolo importante è cresciuto anche del 100%. Non bisogna sapere di borsa ma sapere come sono programmati i computer usati per il trading. Inoltre non bisogna lasciare un titolo da solo ma bisogna seguirlo accettando di uscire con un minimo di perdita qualora le cose all'improvviso si mettano al brutto. giocando con attenzione si possono fare anche 500 euro al mese che non sono una ricchezza ma aiutano. l'alternativa e' il rischio di affondare in un mondo ingestibile.
i avevo mandato uno specchietto tempo fedi livelli usati dai computer. poi non ci siamo più sentiti … lo specchietto vale sempre forse ti serve qualche esempio e magari qualche titolo da provare.

Anonimo ha detto...

AVV. la cazzo di IMU non è un problema per chi come me ha una cuccia sola, paghi la tua bella tassa è stop.

La cazzo di IMU è un problema per te che guadagni ciucciando, ergo pagati la cazzo di IMU giustamente.
come è giusto che sia per chi ha più case...chi ha di più dovrebbe sempre pagare di più, in italia non è cosi.



Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con te, anonimo, nel mio caso è giusto che ci sia l'imu; in altri magari un po' meno, ma amen, sempre meglio quella delle tasse che deprimono imprese e lavoro. E infatti la pago, neppure per me è un problema, come pago tutta l'altra barca di tasse che dimezzano e più i miei guadagni.
Dopodiché, non è chiaro il senso dell'espressione "vivi ciucciando", ma sembra offensiva: se è così, è del tutto gratuita e te la potevi risparmiare, visto che non sai un cazzo di me e del culo che mi sono fatto per arrivare ad avere il poco o tanto che ho.
AVV.

Anonimo ha detto...

AVV. non te la prendere, porta pazienza ma la mia è una forma di idiosincrasia verso gli avvocati in generale,perdonami devo andare, mi devono giustiziare, ho un avvocato poco in gamba.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...