giovedì 30 maggio 2013

LO SFOGATOIO

Uno dei tanti lati positivi di avere un blog (il negativo è praticamente uno solo: usare del tempo che potresti utilizzare per fare altro) è anche quello di poterlo usare, alla bisogna, come sfogatoio.
"Come???" Sì, lo so, molti di voi pensano di essere su un forum di sexpay, ma mi duole ricordarvelo per l'ennesima volta "this isn't a forum, this is a blog: I'm sorry!" :-P
Ne sentivo i sintomi da qualche giorno, quel malessere subdolo che striscia sottotraccia, e oggi cazzo è stato fenomenale: ogni minuto che passava mi sentivo sempre di piu' perso, spacciato, in trappola. 
"Ma che cazzo gli sarà successo per ridurlo così?" immagino qualcuno si starà chiedendo.
Nulla di rilevante, è la sensazione di inadeguatezza, nei confronti della vita, che ho sempre, ma che riesco in genere a seppellire ben bene sotto tonnellate di pietre, ma che ogni tanto il bastardo erutta e mi incenerisce. Oddio, stavolta si tratta di una semplice scottaturina, diciamo una rosolata.
Mi succede questo: a un certo punto ti accorgi  che la tua scialuppa imbarca acqua. Inizi a tappare le falle, ma piu' ne tappi e piu' ne escono di nuove, continui ad imbarcare acqua finchè capisci che non potrai mai farcela, e allora capisci che sei nella merda, che sono uccelli per diabetici (cazzi amari, la spiego per axltroll ;-) ).
Vi spiego in due parole perchè mi sento inadeguato. Un'intelligenza medio-bassa, ma comunque nella media (ho le capacità di apprendimento di un babbuino ubriaco, ma compenso con una buona mente logica e razionale), mentre invece le mie capacità mnemoniche sono assolutamente insufficienti, gravemente insufficienti. Se hai facilità a dimenticare TUTTO, dovresti sopperire lavorando di metodicità, ed è questo che mi fa incazzare e che trovo frustrante: non riuscire ad essere ordinato.
Se hai un handicap, ti devi impegnare di piu' dei normodotati per neutralizzarlo, io invece con il mio carattere (pigrizia in primis) aggravio questo handicap. Un confusionario smemorato: cazzo, non credo che possiate capire cosa significhi questo, ma non vado altro perchè tanto non mi hanno capito neppure gli psicologici, finirei solo per essere considerato  un confusionario smemorato pazzo.
Comunque non si tratta di depressione, sono solo abbacchiato. Secondo me puoi definirti depresso quando inizi a fare pensieri di morte, e per fortuna non sono in questa fase, ma nel caso succedesse potete stare tranquilli: prenderei tutto il mio malloppo in banca e mi farei una vita da vip per 1 anno e 2 a pattaya, prosciugando il conto (e ovviamente scrivendo tutto sul blog) per poi togliermi la vita buttandomi da uno dei vari grattacieli della città del peccato. 
Oddiooooo ho fatto un pensiero di morteeee!!! ;-)
E tutto questo alla vigilia del mio primo weekend dell'anno in germania!!!
Oggi mi accarezzava subdolamente il pensiero di tirare un pacco mostruoso a Kiraly e Far East, stavo toccando veramente il fondo, poi per fortuna sono un pelo rinsavito, certo che a sto giro parto con voglia zero.... confido che la voglia mi venga sul campo.. del resto non si dice che l'appetito vien mangiando? :-) Insomma, sappiate che se nei prossimi giorni non dovessi scrivere qui non è perchè mi sono suicidato, ma perchè sto trombando! :-P 

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Spina, periodi di bassa capitano a tutti!!!! Fidati! Ormai leggendo assiduamente il tuo blog, penso un pochino di conoscerti! E ti reputo molto + intelligente e dotato della media! Opinione personale, ma penso condivisa da molti dei tuoi numerosi lettori. In bocca al lupo e buon divertimento in Germania. Saluti, Doc!

Anonimo ha detto...

Non ho ben capito come l'essere un confusionario smemorato ti metta in questo stato,ma,siccome tu puoi, mi viene voglia di darti un consiglio di farti una scopata,anzi un bel po',visto che vai in Germania :-).

Timido

Anonimo ha detto...

la stanchezza post Thai che riaffiora...la primavera che non arriva, e il gioco e' fatto...
io credo che una bella serie di scopate in FKK dara' una mano a far passare questo momento...pero' ci vorrebbero anche un po' di ferie di solo riposo...

neger_black

Anonimo ha detto...

dovresti valorizzarti di più come persona e come uomo. Hai scelto una vita fuori dagli schemi e questo comporta un carico emotivo massiccio da gestire.

La merda addosso te la tira ogni giorno tutto il mondo, spesso anche e sopratutto la famiglia, non ti insultare da solo.

Er sor fabio

axlrov ha detto...

So che quando si sta male la disgrazia altrui non è che porta conforto,ma per la cronaca sono in una situazione simile,forse è sto brutto tempo.
Nel mio caso c'è l'aggravante che da novembre mi sono invaghito da una collega nuova,all'inizio sembrava che io li piacesse,ma poi da quando mi sono dichiarato mi snobba ,e non solo,non perde occasione per ostentare grande ammiccamento con gli altri colleghi a fare la civetta di mierda,persino con il collega pakistano, che stronza,le donne sono di una cattiveria e crudeltà inaudita,ma spero che il diavolo la punisca.
Che brutto è invaghirsi, peggio di una malattia,adesso mi a anche provocato una anoressia sessuale,meglio cosi risparmio, forse.
A parte quello,mi sono rotto di suonare ste cazzo di chitarre,e con lo sport ho una gran fiacca,è proprio un gran periodo di merda,anche fare 2 chiacchiere con qualche amico mi disturba,sto provando a dormire il piu possibile per non stare a rimuginare con il cervello,sono schiacciato dai pensieri.
Eè spina cosa ne dici? vedi che ce chi sta peggio,ma questo non ti farà stare meglio di sicuro.
Fatti forza,bisogna tenersi occupato,prima ho fatto esercizi qua in casa, e la cosa mi aiuta a non pensare.
Maledetto tu sia cupido, le tue frecce te le infilerei su per il culo tutte assieme,brutto boia!
Vedete cosa succede a non tenersi al regolamento del puttaniere? evitare come la peste qualsiasi figa di legno free,sono il diavolo con la faccia di angelo. scappate fratelli puttanieri dalle perfide free,solo le puttane valgono qualcosa!!!

axlrov ha detto...

http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1253241/Meteo-choc--parola-d-esperto---Sara-un-anno-senza-estate--.html

Anonimo ha detto...

pero'..pero', ..e se fosse innamorato..???
pensandoci bene primavera o no, questo e' il periodo in cui gli ormoni lavorano..., i ricordi della thai (..Nam..per esempio basta e avanza ), il rigetto delle OTR storiche ...gatta ci cova.
Al di la' di Nam in particolare, puo' aver contribuito a dare una smossa ad emozioni per troppo tempo in letargo, ed aver innescato pericolose (..si fa' per dire naturalmente..)rivoluzioni emotive.
aspettiamo eventuali aggiornamenti.

buona gnocca a tutti !

neger_black

Anonimo ha detto...

dottor spina, mi stavo preoccupando: leggendo il tuo post mi ero convinto che fossi entrato in una fase simile al pessimismo storico leopardiano.
poi ho visto che è bastata una massiccia dose di fica a farti mutare ciò che gli anglosassoni definiscono il mood.
e mi sono tranquillizzato.

far

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...