martedì 27 agosto 2013

MISSION IMPOSSIBLE - prologo

Ci si appresta all'ennesima campagna di germania.
Quante ne avrò fatte? In  un giorno di totale cazzeggio e masochismo, mi metterò a contarle (voi non potete, il vecchio blog è "oscurato") e a numerarle, come ho fatto per thai (quella di quest'anno ad esempio è stata thai3, ognuna diversa, ognuna con i suoi tratti in comune.. cazzo che tre incredibili avventure! ).
Ma torniamo a noi, torniamo al pendolarismo verso nord.
Tre spedizioni nel 2006, una media di 5 all'anno dal 2007 fino al 2012, sarebbero 33, piu' una a maggio 2013  piu' questa 35.. diciamo che sicuramente una trentina di trasferte le ho fatte. Da quelle brevi (un giorno e mezzo di scopate in meno di 48 ore sul sacro suolo tedesco), a quelle semituristiche (memorabile la giornata alla fiera dei fiori :-P). Città come berlino (10), monaco (9, 10 quando c'è l'oktoberfest), amburgo (7), francoforte (6,5), colonia (7) trovano il mio gradimento, perfino il centro storico e pedonale di dusseldorf è carino.. Tutta la foresta nera, hildenberg, la baviera (ma lì piu' turismo che localacci), ottime, poi ci sono una marea di paesotti grigi e anonimi però con dei bei localini.. Beh, la germania mi ha stupito in positivo , non c'ero mai stato prima del 2006, e non ci abiterei mai (discorso figa a parte) ma in un blitz di qualche giorno mi piace, anche perchè piu' di qualche giorno a suon di carnazza, dolci e birra, non reggerei! Un plauso doveroso anche alle tante belle fighette e fighettone bionde che pullulano nelle vie pedonali dei centri storici e nei centri commerciali.
Cazzo, l'ente del turismo tedesco dovrebbe mettermi a libro paga!!! 

Ma veniamo a quest'ultima spedizione: MISSION IMPOSSIBLE.
Forse ho già chiamato così una precedente spedizione? Forse sì, forse no, ma tanto chi se ne fotte.
Mission impossible perchè sarà durissima riuscire a tornare a casa.
4 notti ma 5 giorni di scopate.. e un solo fkk... per il resto son tutti pauschalclub e partytreff, selezionati accuratamente da me e Kiraly, scartabellando da una settimana non solo internationalsexguide, ma anche forum tedeschi e olandesi.  Il livello decente, nessun postaccio pieno di porchettone, anche se, nel caso  me ne capitasse una a tiro, infilzerei pure quella, rigorosamente a pecorina, anzi, a pecorona!
Mission Impossible perchè incomincio a dubitare dei miei mezzi..
Oddio, mezza pasticca di cialis per riuscire a fottere il piu' possibile in un breve lasso di tempo me la sono presa diverse volte e ormai è un'abitudine (anche volendo fare mezza pasticca per5 volte all'anno sono 2,5, se vado poi a fare un viaggio intercontinentale ne prenderò 2 o 3 mezze in 3 settimane, mai di più, perchè alla fine si tratta di fare solo 2-3 scopate al giorno di media... :-P).
Non voglio assolutamente sforare la mezza pasticca per un viaggio in germania. Con il fatto che ci metto un bel po' a sborrare, specie dopo le prime due volte, sborrerò poco ma chiaverò molto.. prevedo un uccello sempre in tiro i primi giorni.. sarà sottoposto a forti sollecitazioni.
Finchè ne avrò, combatterò. Del resto non ho piu' vent'anni e non ho la tempra di Rawmeat, è meglio darci dentro finchè posso, prima della parabola discendente!

Sul pc ho ancora la bozza dell'intera giornata trascorsa al La Vita nell'ultimo viaggio: per pigrizia è rimasta sola bozza! (chiedo venia). Bello, ma ormai ha un po' stufato, a questo giro gli diamo un giro di riposo: bisogna esplorare anche posti nuovi, o seminuovi! :-)

Bene, che lo spettacolo abbia inizio!
Buona visione, pardon, lettura (anche se non so quando riuscirò a pubblicare il primo capitolo!!)







3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Spina fai bene a fare questa mission impossible,così posso capire se è umanamente possibile(anche se tu ti dopi),perchè se dovessi tornare al 100% ne avrei in mente più di una.

Anche se avrei preferito non visitarlo,sul centro di Dusseldorf sono daccordo con te.

Timido

Anonimo ha detto...

pensando ai tuoi 10€ ...
http://www.ilgazzettino.it/nordest/treviso/pago_500_euro_una_squillo_per_andare_con_mio_figlio_disabile/notizie/319651.shtml

che mercato ci farebbe la signorina che non fosse schizzinosa ... o magari solo non ci pensano ..
:D

Anonimo ha detto...

Dottor Spina, non si scoraggi. Non è una questione di tempra, ma di assuefazione, che fa perdere parte dello stimolo. Bisogna arricchire il piatto con nuovi gusti...Le assicuro che funziona :-)

Un saluto.

Rawmeat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...