martedì 27 agosto 2013

BELLA DI GIORNO

Il libraio aveva già fatto un paio di giri in bici in quella zona di pomeriggio ma non aveva trovato nulla che gli garbasse.
Il Toti mi aveva segnalato una bella fighettina in quella zona, quando casualmente era passato di lì un pomeriggio;  solo una breve intervista e poi se n'era d'andato dritto per la sua strada.
Se 2+2 fa 4 (o meglio, se 1+1 fa 2...) vediamo di unire le due cose, e così, quando domenica mi metto d'accordo con il libraio per passarlo a prendere per un evento che inizia nel tardo pomeriggio, e lui mi dice di passare da lui alle 15, sul momento al telefono non capisco... Poi una volta che sono in macchina penso "ma sta a vedere che questo porcellino vuole che lo porti a mignotte anche di domenica pomeriggio, in questa giornata assolata!".
Ed è proprio così! E cosa volete, che io mi tiri indietro? Giammai! Quando si parla di troie, puttane et simila, sempre presente! 
Lo informo intanto di questa creatura mitologica incontrata dal Toti e invece mancata dal Libraio. Andiamo un po' a vedere cosa c'è. Io avevo deciso dopo la scopata della sera prima con la mia Signora, Candy, di andare in ritiro precampionato per giocarmi la Coppa di Germania,  ma visto che siamo in ballo, balliamo, e stanzio la somma di € 10 per un pompino sotto i raggi del sole, nel caso ci sia qualcuna che mi aggradi, ma che mi aggradi veramente!
La prima non sembra malaccio ma il Libraio me la bolla "questa no, è aggressiva!" Immagino dentro di me la scena del Libraio che pedala mentre il cioccolatino lo insegue correndo e urlandogli dietro :-P
Una vecchia, direi over milf, prende il sole. "Questa son passato due volte e per due volte contava mazzette di soldi, da 50 euro". Non molto geniale il comportamento di contare soldi in strada, ma piu' che far fatica a credere alla sprovvedutezza, ci sarebbe da interrogarsi su chi gliela dia questi soldi a sto rottame.. eppure il Libraio non è un conta palle, e io gli credo.
Imbocco un viottolo a senso unico... e celestiale cioccolatino che cammina, probabilmente aveva appena finito un servizietto e si recava alla sua postazione pronta per un'altra battaglia.
Non so perchè non ci fermiamo, forse non eravamo pronti (il Libraio non è mai pronto, parte carico ma poi di fronte al nemico spesso e volentieri tende a squagliarsi), sono ancora nell'abbiocco post pasto domenicale, fatto sta che tiriamo dritto.. e non si può piu' tornare indietro. 
Piu' passano i secondi e piu'  me ne convinco: questo cioccolatino va gustato!
E accellero e mi metto a cercare un'altra viuzza che mi permetta di fare il giro e tornare indietro, dove c'è lei, prima che ce la fottano.. (in tutti i sensi!).
E così, scartate un paio di nere sulla nostra strada, rieccoci dalla pantera nera, che chiameremo Bella: un bel fighino.  Tutta sorridente, tutta gentile nei modi, e quando alla mia precisa domanda "quanto vuoi per un pompino?" risponde con un sorrisone "10 euro!" (ma come, così mi togli il gusto della contrattazione!!!) non posso che alzare bandiera bianca: mi arrendo!
E si va a piedi in mezzo al campo, infrattat dietro un albero. Si toglie il reggiseno, due belle mele dure, piu' chiare rispetto al resto del corpo "ma dove hai preso il sole, al mare?" "no, stando qui!" Eh sì, anche stando sempre in campagna all'aria aperta si diventa neri, come i contadini :-)
Giu' anche shorts e mutandine, e via di ravanamento, mentre lei si piega verso l'uccello, e via di pompino vigoroso, per poi passare successivamente al passare la lingua sulla cappella mentre lavora l'asta, ma ci vorrebbe un preservativo ultrasottile per sentire qualcosa, mica il loro d'ordinanza! 
Ravano culo, figa, tette, ma non vengo.. finchè lei mi chiede "non vieni tesoro?" E' ovviamente divertente la situazione in sè, piu' che il pompino in sè. Va beh dai, mi tolgo il pres, me la metto vicino, la guardo in faccia, questo bel visino, e mi masturbo mentre con l'altra mano le strafugno le tette sode. Lei mi massaggia le palle, e allo stesso tempo mi fa ridere perchè cerca di tenere il mio cannone non puntato verso di lei, ha paura di essere innaffiata! :-)
Non ti preoccupare bellezza, e concimo il terreno.
Dopo il primo fazzoletto di carta che mi ha passato, strappo una bella fogliolona dall'albero, come faccio quando mi capita di pisciare all'aperto (no Avv, stai tranquillo, non piscio ai bordi di autostrada o dove mi possono vedere, ma mi piace andar per boschi...) ma lei.. ma cosa faiii! Ti do un altro fazzolettino! E allora faccio il cartoccio: fazzolettino con dentro fazzolettinopiu' sporco e preservativo. "Butto via io se vuoi". "Ma no, non ti preoccupare, ho la borsetta dei rifiuti!" E' proprio una brava ragazza! ;-)
Dopo di me si fa un giro di giostra anche il Libraio, nel frattempo era passato già tre volte un tizio in moto, poi mentre andiamo via e la salutiamo arriva un cinese sui 50 a piedi, e piu' in là sulla strada era passato un ciclista con la bici da corsa che andava veramente piano e si aggirava intorno...
"L'impressione" è che Bella sia molto gettonata, ma è bella, gentile, educata, simpatica, brava, che se lo merita. Ahh, fossero tutte così le black girls di figogna vice!
Tutto questo popo' di parole scritte per un pompino di 5 minuti dietro un albero... ma è stata una situazione simpatica! Se mai mi dovesse venire un voglino di pomeriggio, ora so dove andare! :-P

6 commenti:

axlrov ha detto...

Si, assolutamente,spendete qualche soldo, ma comperatevi voi i preservativi,quelli loro, spesso sono grossissimi e stretti, non si sente una mazza, io li prendo ultrasottile, o meglio gli XL in modo che il cazzo non rimanga in pressione da insaccato,con i primi ,la pelle non si muove dentro, un disastro, impossibile venire.

Anonimo ha detto...

Sei lultimo dei Neandertal ti davamo per estinto,ma pulirsi l'uccello con la foglia ti ha fatto uscire allo scoperto..

Anonimo ha detto...

Cazzo, c'hai proprio ragione Ax....
Quanto a Te, Spina, con questi fiorellini a 10E in giro x Figogna, penso che tornerò presto a trovarti.....:))
AVV.

Anonimo ha detto...

Magari la foglia è urticante...

Una bella OTR (white) diurna mi manca. Mi piacerebbe, si potrebbe fare in macchina senza il problema dell'oscurità. Chiaramente si dovrebbe evitare luglio e agosto.

A Figogna so che ci sono anche rumene diurne, mentre a New Pork non credo ce ne siano.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Se l'anonimo precedente ha ragione,dovresti andare a Mettmann per vedere il museo riguardante i tuoi simili :-)
http://www.neanderthal.de/

Sono talmente fuori forma che prima di andare in Germania dovrei farlo sul serio un ritiro,mentre tu che scappi dal ritiro per andare a puttane,mi sa che sei un calciatore.

Timido

Dott. Spina ha detto...

ciao torinese, non è che ti ho censurato, semplicemente userò il tuo commento come spunto per un post che leggerete domani

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...