mercoledì 28 agosto 2013

L'ANGOLO DELLA POSTA

Scopo, anche qui a torino il pompino sta a 10 , poi di solito se mettono qualcosa in più, lascio...
quello che non capisco è che qui 8 su 10 tanfano del classico odore black, ti si attacca addosso come le zecche e non ti molla neanche dopo la doccia.
in più per 10, iniziano di bocca me se in 5 min non vieni...inizia la raspa...ed è inutile lamentarsi perchè di colpo non capiscono ne italiano , ne inglese...invece a te sembra andare tutto liscio, mulatte tutte profumate in pieno pomeriggio e poi sorry un puttaniere come te che si fa passare goldoni ricondizionati, daiii ...
http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/preservativi-lavati-rilubrificati-riutilizzati-mossa-anti-crisi-prostitute-1592242/



Mulatta??? l'hai detto te! l'abbronzatura è evidente, nel contrasto le tette appaiono piu' chiare di quello che sono, direi un effetto ottico, comunque sì, direi che è un po' piu' chiara del solito.. ma forse era che le ho visto le tette sotto la luce del sole del primo pomeriggio! :-P
Sui 5 minuti è quello che ho scritto pure io! E' ovvio che se ti piace cambiare figa ogni sera, la prima volta il trattamento che ti riserva la donzella non sarà da cliente fidelizzato (e bello simpatico e bravo come me :-P).
Quanto alla puzza che dici io non la sento: sarà mica che avrò l'olfatto oramai assuefatto??? ;-)) ma comunque non ho mai sentito particolari puzze! Non sarà mica che devi un attimo scegliere con chi decidi di accoppiarti? Della popolazione blacks on the road me ne farò si è no 1/10: non a caso parlo con tutte ma mi accoppio con poche... Ad esempio, se quel pomeriggio non avessi visto Bella, non mi sarei fatto fare neppure un pompino dalle altre, non ne sarebbe valso la pena. 
Che ognuno faccia il suo gioco: se te ti piace cambiare ogni notte, accomodati, ma anche qui a figogna vice son convinto che ti troveresti male!!!
 
Infine il preservativo ricondizionato!!??
MARTINSICURO (TERAMO) – Profilattici già utilizzati lavati in casa da prostitute, poi rilubrificati con vaselina e riposti nelle scatole così da farli sembrare intatti e riutilizzarli con nuovi clienti. Un’estrema misura contro la crisi scoperta dai carabinieri della stazione di Martinsicuro (Teramo) nel corso di un blitz anti-prostituzione.
Il blitz anti prostituzione è scattato nella notte tra giovedì e venerdì nella zona sud di Villa Rosa. Delle quindici prostitute identificate, tre sono cinesi, una albanese, mentre le altre sono tutte romene. I controlli si sono concentrati sia tra le vie maggiormente interessate dal fenomeno della prostituzione, sia in alcuni appartamenti, anche per le serie di segnalazioni da parte dei residenti.
Durante il blitz è emersa la novità per risparmiare. I militari hanno infatti scoperto che una delle prostitute di nazionalità cinese lavava i preservativi già utilizzati, immergendoli poi nella vasellina per poterli di nuovo utilizzare.

Mi sembra una cosa troppo laboriosa e intelligente per le nostre amichette.. infatti si parla di cinesi e balcaniche!! :-)
Comunque un motivo in piu' per portarsi i preservativi (ultrasottili) da casa!! (ps: e riescono pure a falsificare l'involucro di marca, taroccandolo? ) Ma sai quanto costano i goldoni delle negrette (scadenti, of course) a scatolone?
 

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Scopo, come descrivi te figogna, sembra realmente la miami delle black, qui quando va bene sono sedute in mezzo alla discarica o comunque sempre dove ci stà monnezza.
per fidelizzare poi non è che mi ci posso fidanzare, mi piace cambiare è più di 2/3 volte la stessa non carico.
tu mi chiederai perchè allora vado a black??? le rum le trovo insopportabili, le italiane non esistono più o per lo meno sono loft andate a male, di scoparmi un involtino primavera neanche morto...e visto che non sono gay (almeno per il momento) non mi rimane molta scelta. Beato te, sia mai che capito li da voi, porti anche me insieme al libraio???

axlrov ha detto...

Questo post mi fa rifflettere su 2 aspetti.

Ma questa overdose di rumene!!??, ovunque,in tutti i paesi,spagna,italia,germania.tutte rumene,ma cosa c'è in romania? un sovraffollamento di materia prima?quando qui scarseggia!! chèchessenedica! questo luogo comune di sette donne per ogni uomo,mi chiedo dove sono le mie 7 e quelle di spina?,Tutte rumene?? nel hotel dove lavoro il 98% dei clienti sono maschi!! ma dove saranno le loro 7 femmine??
Sarei curioso di andare in romania e vedere se là ne son rimaste, o ce ne sono a bizzeffe, non male sarebbe trovarsi un brava ragazza da convivere.
E questo perchè?perché:

La seconda rifflessione riguarda il preservativo.
Molte volte si è parlato della convenienza del andare a puttane, e sono d'accordissimo,ma il suo neo principale è proprio il preservativo.anche se questo è ultrasottile xxll, il raporto per il maschio rimane inapagato, perchè incosciamente la sodisfazione è quella di inseminare la femmina,l'amore per il creampie non è solo una categoria, ma un impellente bisogno.
Poi è un po come assaporare una caramella senza toglierli l'involucro di cellophane, non si gusta.è sempre come scopare col cazzo vestito, che bello poter farlo che lo si sente nudo che si bagna di figa.
Per questo la cosa migliore sarebbe di avere una figa free con chi farlo senza per assaporare almeno una figa come dio comanda, e magari con le troie col cazzo con lo smoking,ma lo si sa ,io non andrei a troie se avesse una compagna.
Le poche volte che ho avuto l'opportunità di farlo in questi ultimi 10 anni, senza il guanto, è stato veramente un altro mondo, molto più appagante e saporito e appagante. e vivere da puttaniere significa mai avere questa grande sodisfazione, farlo sempre e comunque e unicamente con sto maledetto guanto.


axlrov ha detto...

Un altro accorgimento ,quando sto per farlo senza preservativo con l'eventuale compagna, l'eccitazione è sempre ai massimi livelli, c'e lo durissimo a manetta, prima ancora di spogliarci,solo l'idea di penetrarla e sborrarli dentro e vedere come li sgocciola la figa dalla mia sporca sborra è una cosa che non ha prezzo.
Quando invece, con le troie, anche se bellissima, già sto protocolo di insacchetamento, mi fa scendere la catena, toglie eccitazione, mi sento come un cane quando li mettono la museruola.ed ecco che succede spesso come a voi, di non venire, e se vengo spesso lo vivo come una sorta di pisciata, tutto quel buon seme sprecato e disperso in quella lurida e orrenda budella chiamata preservativo.

Anonimo ha detto...

Scusate, vado a vomitare...
AVV.

Anonimo ha detto...

Della tua Bella di Giorno scrivevi:

"Butto via io se vuoi". "Ma no, non ti preoccupare, ho la borsetta dei rifiuti!" E' proprio una brava ragazza! ;-)

Magari voleva che tu le riconsegnassi il fazzolettino con dentro il condom proprio per ricondizionarlo :))))

Comunque le rumene con cui vado io (poca attività questa estate) prendono 50 euro a cliente. Non credo si mettano a lavare i preservativi e a riarrotolarli.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Rastigat,
e chi ha parlato di lavarlo il preservativo, queste ne prendono uno bello sborrato, lo infilano in un vibratore classico, riarrotolano e te lo rinfilano, tu credi sia lubrificato...ma non sai con cosa.
sono anni che mi porto dietro i miei.

Anonimo ha detto...

Axlrov, sempre Numero 1.

Ma perché all'inizio era considerato un Troll? Rompeva il cazzo su qualcosa?

Rastigat

Anonimo ha detto...

Che cazzata quella del preservativo riutilizzato! le troie mica sono sceme! cioè si ficcherebbero in fica un preservativo che nell'operazione di lavaggio o di nuovo arrotolamento è sporco del nostro seme? e magari lo succhiano pure...MA PER PIACERE! non dite fesserie! Ciao. Alex

Anonimo ha detto...

Scusate, vado di nuovo a vomitare...
AVV.

Anonimo ha detto...

Mah....se consideriamo quanto costa un goldone - un euro o più - e il fatto che questo tipo di signorine per 10 ciucciano cazzi sconosciuti (e magari vecchi, puzzolenti, etc....) bé, non mi sembra così inverosimile....
Quindi....torno a vomitare
AVV.

Anonimo ha detto...

ma infatti AVV. , la leggenda metropolitana che vuole le OTR attente alla loro e l'altrui salute...è una enorme strunzata. La maggiorparte di loro non sa neanche dove cazzo sta ed a stento sanno il loro nome...le afro poi ti "calzano" il gommone ad uccello molle, onestamente per malattie serie si rischia poco...sempre indossando il goldone , ma per altre MST leggere i rischi si corrono eccome.

venexiano ha detto...

piccola info.
da qualche mese a questa parte i CHINA market delle mie parti hanno riempito uno scaffale di preservativi formato "magnum" .. marchi della pamitex e della serena fruit ( banana e fragola ) ai competivissivi prezzi di € 8.90 e 11.90 per la scatolozza di 150 pezzi ( 10 centesimi al pezzo anche una zingara lo può affrontare :D ) di fatto togliendomi il "mercato" di acquistare le scatole per internet ad alcune amiche ( che volevano evitare di comperare dozzine di scatolette in farmacie o al supermercato ) in quanto i prezzi sono di fatto inferiori anche al via web.. invece continuo ad a rifornirmi per uso "personale" , in quanto gradisco usare i "durex" o i "settebello" , ma debbo aggiungere che è anche difficile poterli utilizzare con una sconosciuta la priam volta ... non tutte si fidano..
ormai i pamitex sono utilizzati al 80% delle OTR frequentate , il resto è quasi sempre serena fragola. due marchi che personalmente deteso

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...