domenica 25 agosto 2013

INFRATTO AFFOLLATO

Ultima scopata con Candy prima del viaggione in germania, da farsi nella settimana entrante.
Carenze affettive in questo periodo mi portano ad accoppiarmi a figogna vice solo con lei, ho bisogno di un surrogato di fidanzata durante il trombo, con coccoline extratrombo.
Deciderò fra poco se interrompere il rapporto con Candy, visto che è da un po' che mi ricorda che a metà settembre è il suo compleanno.. e personalmente non me ne frega nulla! Ma un non regalo o un regalino di merda sarebbe inconcepibile.. ma poi, che cazzo sto facendo? Non me ne frega nulla di lei, mi sa che è ora di cambiare cavalla!!!
Fra l'altro ieri notte la carico e andiamo nel solito nostro posticino infrattato, quando vedo una macchina già lì parcheggiata.
"Azz.. ci hanno fregato il posto!" Ma lei non fa una piega "Non ti preoccupare, vai avanti!" e mi fa fermare a pochi metri di distanza, una decina scarsi!
Se la ridacchia e con fare d'intesa mi fa  "sono due uomini... ", il che mi fa capire che è già stata qui con altri clienti prima di me, i gay c'erano già e non è successo niente. Certo che se penso al tizio marocchino rapinato di macchina, soldi, cell, vestiti, ossia di TUTTO, un po' sono perplesso (il furto della macchina sarebbe quello di cui mi dispiacerebbe meno, ma state tranquilli, a settembre la macchina arriva!). 
Confido comunqe nell'indole femminile dei gay, e ci mettiamo a fare le nostre cosine come se nulla fosse. Dopo un paio di minuti un pelato over 40 (eri per caso tu, Axlrov? ;-))) ) scende dal retro dell'auto (ahhh, altri a cui piace scopare nei sedili posteriori), sale davanti, mette in moto, e ferma l'auto a una quarantina di metri: volevano piu' privacy? :-P
Quando finisco la mia scopata con Candy (anche stavolta nonostante la bella prestazione non riesco a sborrare nel trombo, e per finire ci masturbiamo a vicenda) dell'auto dei gay non vi è piu' traccia.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non credo che con la macchina che hai in questo momento,tu possa dare l'idea di essere un buon obiettivo da rapinare,al massimo visto che erano gay,avresti potuto rischiare di essere violentato :-)

Tu hai carenza di affetto,io ho proprio carenza di figa e forse avrei fatto meglio a partire per la Germania questa settimana o la scorsa,come avevo pensato di fare anche perchè da quelle parti ci sono state e ci saranno altre cose interessanti in questo periodo,ma alla fine ho rinunciato perchè non c'era quello che mi interessava dal punto di vista sessuale.

Timido



Bastian Contrario ha detto...

Attento a non scherzare con axlrov, che quello è un marines Dell'Orinoco. Ti taglia i gioielli e li da da mangiare agli alligatori.

axlrov ha detto...

No, vai tranqui non ero io, anche perchè ho dismesso il look skinheads,adesso è più sul rockabilly con basettone e capelli più lunghi sul davanti.

axlrov ha detto...

Tu scherzi Bastian, ma è vero, sono stato caporale maggiore nella sesta brigada de infanteria de selva della quinta divisione di selva a Caicara del Orinoco, un vero inferno tralaltro!

axlrov ha detto...

https://www.google.it/search?hl=it&q=infanteria+de+selva+caicara+del+orinoco&bav=on.2,or.r_cp.r_qf.&biw=1163&bih=783&bvm=pv.xjs.s.en_US._-554IbEZc0.O&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=E9gbUvD4II-O7Aae1IDgCQ#fp=6d936a931924cee1&hl=it&q=soldados%20infanteria%20de%20selva&tbm=isch&um=1

Bastian Contrario ha detto...

Non ho mai scherzato.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...