mercoledì 15 gennaio 2014

CI VUOLE CULO NELLA VITA! :-)




Che grande ronaldinho! Un grande collega! Pure a Barcellona un taxista mi raccontò che Ronaldinho (ex del Barca)  era solito farsi recapitare direttamente  in taxi  nella sua villona dei bei puttanoni dal bordello piu' celebre di Barcellona (ahimè ora chiuso!), il Riviera.
Ecco che ripensando al Berluska che faceva ballare le signorine nude con indosso la maschera di Ronaldinho.. non era poi una cosa così trash, era semplicemente un omaggio al suo vecchio compagno di merende!!!

E ci sono signorine che si tatuano nell'inguine il  marchio di fabbrica del giocatore: "R10"

http://elbalonrosa.com/galerias/con-ronaldinho-en-la-entrepierna
 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh sì, a cosa serve essere ricchi e famosi se non per togliersi tutte le possibili soddisfazioni e piaceri ?
Magari poi da ragazzetto, se non era già famoso, con quella dentiera da cavallo le ragazze se lo filavano anche poco... poi s'è preso la sua rivincita.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Questa cosa è profondamente ingiusta. Per quanto mi riguarda. È troppo tempo che non mi faccio un culo come si deve. Sia free che pagando: nel primo caso l'ultima free diceva fosse vergine di deretano e che lo avrebbe dato solo dopo il matrimonio (si vergine di orecchie la troia…), nel secondo non riesco ancora a trovare la giusta OTR con un buon compromesso prezzo-bellezza lato b (e poi deve anche saperlo usare bene con le giuste contrazioni sfinteriche).

Ci vuole culo nella vita, è essenziale alla sopravvivenza.

Ancora di più, mi ci vorrebbe un bella sessione di ATM per rimettersi in pari!

Anonimo ha detto...

http://www.raccontimilu.com/viewuser.php?uid=3416

Ho letto solo uno di questi (lunghi) racconti e, se sono veri, all'essere troia non c'è prorpio limite!

sig. Rossi

Anonimo ha detto...

@sig. Rossi: pericolosissimo leggere questi racconti in ufficio, per via di erezioni continue!!!! Anche se credo che siano belle storie raccontate, ma non vissute realmente. SAluti, Doc

Anonimo ha detto...

Mi sa che alcuni sono veri. Io conosco una che si organizzava le gang bang al casale della sua famiglia al paesello. E dire che i genitori erano abbonati a Famiglia Cristiana…

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...