domenica 12 gennaio 2014

...IL NUOVO SARA' MEGLIO DEL VECCHIO?

Salve dott. Spina .....
come le ho gia'detto nel primo post io sono un gnoccatravel di quelli vecchi.
Mortificato per l'accaduto increnscioso accaduto con quella squallida persona che era il vecchio proprietario le posso dire che la nuova gestione....fatta da membri che hanno rilevato il sito ....e' organizzata in maniera piu'soft guardando sia al cazzeggio che al lucro...visto che il sito lo hanno pagato.
Alcuni di noi fanno da modetatori ...altri gestiscono la moderazione ed il controllo per zone geografiche di competenza.
Siamo ancora all'inizio ma cerchiamo di andare avanti alla meglio maniera.
Alcuni troll vivono piu a lungo ...altri li sdereniamo sul nascere.
Cmq. fatta questa dovuta premessa ..ti rinnovo i complimenti per questo tuo blog che leggo sempre volentieri.
salutoni Felix


Bene Felix,
non sapevo di questo passaggio di consegne ai vertici di gnoccatravels.
Solo che le tue rimarranno solo belle parole, finchè non verranno cancellati su gnoccatravels tutti i thread iniziati dal falso scopopagando. Basta andare su gnoccatravels, mettere nella chiave di ricerca scopopagando e si trovano tutti. 
In mancanza di questo fondamentale passo, la mia considerazione per quel forum rimarrà pari a zero. 
Quindi prima cancellate quei post rubati (e mi han fatto fare pure la figura di spammatore: cornuto & mazziato!), poi possiamo iniziare a parlare (se volete collaborare se ne può discutere).
Grazie e ciao.
SP

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene bene....
AVV.

Anonimo ha detto...

Salve a tutti....
Io le scuse le ho fatte a nome dei gt degni di questo nome perche' quando successe il fatto molti di noi vecchi puttanieri patentati ritennero vergognoso quanto accaduto e sopratutto il "furto" sia d'identita' che di racconti.
Se ben ricordo uno di noi ....e tra i piu'validi littletruths si mise anche in contatto con te per calmare gli animi e chiarire l'accaduto con quella bimbominkia che gestiva il sito......ma non sorti effetto alcuno.
Ricordo bene che tu ....giustamente.. pubblicasti le email intercorse tra voi .......e devo dire che il gonzo non ci faceva una gran bella figura.
Cmq io riferiro'al moderatore capo del sito per far arrivare quanto dettoci alla proprieta'.
Chissa'che non venga fuori qualcosa di bello.
Saluti Felix

ps. se fate la cena ....voglio venire pero' :-)

Anonimo ha detto...

Rieccomi ....
ho parlato direttamente con la nuova proprieta'......
Non sapevano nulla dell'accaduto e si sono fatti raccontare tutto l'avvenimento.
Saputo del furto d'identita'prima e delle pubblicazioni copia di quanto recensito qui...con lo scambio di email avvenute poi con la precedente gestione .....sopratutto della bassa qualita'dei contenuti che ne permeavano il senso delle stesse...sono rimasti abbastanza sconvolti.
Ovviamente si sono sentiti mortificati da quanto successo ai tuoi danni perpetuato dalla precedente proprieta'sulla cui pochezza oramai tutti concordiamo.
Bisogna pero'ricordare per chiarezza che la nuova gestione e'subentrata solo dal mese di ottobre 2013 ..quindi da ritenersi totalmente estranea a quanto precedentemente avvenuto.
Trattasi di persone totalmente diverse da quella che hanno succeduto e proprio per i loro comportamenti corretti ho deciso.di.fare da intermediaro e paciere ....se cosi si puo'dire...tra i due siti .
Visto che siamo in tema di chiarezza ovviamente il mio nick sul forum di gt e'dionisio74 ....cosi potrai fare le opportune verifiche anche sul.mio di.conto e leggerai qualche.recensione anche tu da me.....visto che.negli ultimi anni ti ho letto io...hahahaha (ovviamente la butto sullo scherzo perche'a leggermi quello fin'ora scritto sembra una lettera di fusion tra due holding...e quelle le lascio in ufficio).
Per tutto quanto tu deciderai io resto a tua completa disposizione per quanto in mio piccolo potere.
Sperando in una riappacificazione dei miei forum/blog preferiti ti rinnovo la mia stima per il tuo impegno.
Saluti da felix ......perdon .... da dionisio74

Dott. Spina ha detto...

sì felix, avevo già capito che la nuova proprietà non c'entra nulla con quella passata ed è mortificata dell'accaduto.. ma dal mio punto di vista non cambierà di una virgola il mio giudizio su gnoccatravels finchè non vedrò rimossi i thread con il nick scopopagando. c'è ben poco altro da aggiungere. se vuoi dammi in privato (scopopagando@hotmail.it) i riferimenti della nuova proprietà, che ci parlo di persona, e così mettiamo alla prova la loro buona fede.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...