mercoledì 26 febbraio 2014

MI PRENDO UN PO' DI PAUSA...

... fino ai primi giorni d'aprile! 

scopopagando@hotmail.it

31 commenti:

axlrov ha detto...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/26/prostituzione-risoluzione-ue-punire-i-clienti-chi-acquista-sesso-compie-reato/895575/

http://www.internazionale.it/news/prostituzione/2014/02/26/parlamento-ue-no-a-legalizzazione-clienti-vanno-puniti/

Er Canaro ha detto...

@Axlrov al Parlamento Europeo devono aver deciso che vogliono creare tanti nuovi Brevick… meglio farsi una sana scopata e riderci sopra va…

Er Canaro ha detto...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/27/ventimiglia-studentesse-minorenni-si-prostituiscono-cliente-le-denuncia/896491/

axlrov ha detto...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/28/prostituzione-in-germania-arriva-la-licenza-comunale-test-sanitari-e-colloqui-con-medici/897381/

axlrov ha detto...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/25/prostituzione-leuropa-decide-punire-i-clienti-per-punire-le-ragazze/893277/

axlrov ha detto...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/11/03/corpo-di-donna-si-puo-vendere-per-scelta/764682/

Anonimo ha detto...

Se le modifiche in Germania riguardassero solo l'età minima a 21 anni e i controlli medici,ma lasciassero i locali flat-rate mi andrebbe molto bene,tanto ho notato che a me tendono a piacere di più ragazze sui 25-30 anni, più sono controllate meglio è e se riescono a evitare che ci siano ragazze costrette può essere solo una cosa buona.
C'è un giro d'affari di 14,5 miliardi di € e quindi sarà difficile che i tedeschi seguano la risoluzione dell'UE,anche perché se altri paesi lo facessero il giro d'affari non potrebbe che aumentare.

Timido

Anonimo ha detto...

axtroll hai rotto i coglioni con i tuoi link ,vai a lavorare .

Bastian Contrario ha detto...

Buon viaggio

Anonimo ha detto...

Buona idea, in fondo, se serve ad evitare brutte tentazioni di chiusura del blog: un pausetta,ogni tanto, e poi ricominci da dove eri(eravamo) rimasti.
Ciaociao
AVV

Hank ha detto...

Non chiudere il blog.

Sei stanco di fottere o di scrivere?

Io non lo ero di entrambi .E' stato l'alcol a fregarmi.

Chinaski

Anonimo ha detto...

Dott. Spina Buona pausa ma dubito che resista fino ad aprile senza scrivere spero che ritorni as soon as possible.
Loco da Vicenza

Er Canaro ha detto...

@Timido il problema è che in Italia potrebbero iniziare ad applicarla a menadito quella direttiva, conoscendo i nostri politicanti ipocriti.

Ho postato quell'articolo sulle minorenni di Ventimiglia appositamente. Quanti clienti "coscienziosi" si farebbero i cazzi loro incorrendo situazioni di quel tipo invece di denunciarle, se veniamo criminalizzati a prescindere?

Ok a te non frega un cazzo perché dici che in Italia ti fai solo seghe e vai direttamente in Germania a scopare, però c'è anche chi purtroppo deve adeguarsi a questo (difficile) luogo, chi non può spostarsi proprio, etc.

axlrov ha detto...

http://corrieredelmattino.altervista.org/europa-1500-e-mensili-per-chiunque-ospita-una-ragazza-ucraina/

Anonimo ha detto...

Prostituzione, ecco il ddl che la regolarizza: dal patentino alla partita Iva


ROMA - Se ne era parlato già qualche giorno fa. Oggi è stato presentato il disegno di legge bipartisan, firmato dalla senatrice del Pd Maria Spilabotte e sostenuto da un gruppo di parlamentari democratici e dalla senatrice di Forza Italia Alessandra Mussolini, che regolarizza la prostituzione.
Patentino professionale, partita iva per pagare le tasse, controlli psico-fisici e la possibilità di prostituirsi in appartamenti sulla base di un permesso comunale, sono alcuni dei punti chiave del disegno di legge. La proposta, presentata al Senato nel corso di un' affollata conferenza stampa, punta «a riconoscere i diritti di prostitute e gigolò e a limitare il fenomeno delle tratte». «Mi auguro - spiega Alessandra Mussolini - che non ci siano impedimenti come quando intervenni a favore della diagnosi pre-impianto. Gli ultracattolici facciano un passo indietro», aggiunge la parlamentare facendo riferimento al collega del Ncd Carlo Giovanardi.

LA TRANS In sala era presente anche Efe Bal, transessuale turca nota per aver ricevuto una cartella esattoriale di 500mila euro da Equitalia per non aver potuto giustificare il suo reddito: «Voglio essere utile al mio secondo Paese - afferma - Renzi dice che vuole fare le riforme: bene, faccia qualcosa per 40-50mila persone che lavorano, cosa che per qualcuno sarà anche schifosa, ma pur sempre lavorano. In Germania dalla prostituzione guadagnano 6 miliardi di euro che in Italia potremmo utilizzare contro la crisi».

SETTE ARTICOLI Il ddl è formato da sette articoli. Due, in particolare, rischiano di creare forti polemiche. Il terzo deroga agli «enti locali» la possibilità di individuare luoghi pubblici nei quali è consentito l'esercizio della prostituzione. Il settimo, invece, punta ad introdurre "venti ore di educazione sessuale nelle scuole secondarie"

Anonimo ha detto...

Ormai mi sto quasi abituando a non trombare per mesi,quindi credo di poter sopravvivere un mese senza il blog.

Buon viaggio.

Timido

Er Canaro ha detto...

@axlrov: oltre al bonus beve a carico, se te la inculi e gli fornisci le prove fotografiche c'è un'altro bonus?

@ Timido: oh ma hai poco da lamentarti sa… pensa a me che sto pure cileccando, Dio bovino!!! :) ti faccio una proposta indecente: perché non mi fai da Cicerone in quel di Mignottonburg?

Anonimo ha detto...

Oh, Er Canaro, Timido, magari pure Axtroll in un bordello tutti insieme..... Sai le risate!
Quasi quasi mi aggrego....
AVV.

Bastian Contrario ha detto...

Uhé flanella! Il casino é mica Zelig!

Anonimo ha detto...

@Er Canaro
Se fai cilecca cosa vuoi andare a fare in Germania?
Però,se mi pagassi bene ti farei volentieri da guida turistica:-)
Se volessi avrei il tempo di andarci sul serio nel prossimo fine settimana,ma non ne ho nessuna voglia e non saprei neanche più cosa inventarmi come scusa(la guida turistica potrebbe essere una buona idea:-)).

Timido

Anonimo ha detto...

Quando leggo cazzate propagandistiche come quella della P iva per le prostitute mi chiedo veramente quale sia il grado di intelligenza di chi legge scrive ste stronzate...

Come no, facciamo aprire la partita iva alle prostitute che ricevono tutto contante e che sono nel 99,99999 % straniere...
Ce le vedo a fine anno dal commercialista ( che manco sanno cosa sia ) che gli dice che devono pagare su 100.000 euro di reddito un 50.000 ti tasse....

Secondo voi pagano oppure se ne fottono e con i 50.000 ci si comprano una casa in più in Romania????????

Ah poi lo stato italiano le cercherà con equitalia(dopo 2-5 anni)... E sti gran cazzi! Tanto che gli fanno ? Gli mandano la cartella esattoriale a chi non ha nulla e manco risiede in Italia ed avrà fornito un indirizzo fasullo e che con un pomeriggio si fa col pulmino Roma-Bucarest e va a depositare i soldi in Romania? Non parliamo poi di quelle fuori area UE tipo Brasile che si manderanno i soldi con Western Union ai parenti nel proprio paese d'origine.

Partyman

axlrov ha detto...

@Avv. poche risate,pare che i bordelli saranno vietati, ma chissà, passo a passo si arriverà anche a quello.

Er Canaro ha detto...

@Timido: cazzo se fossi stato ottimista come te, a quest'ora mi sarei ammazzato! Ricordami di contattarti qualora avessi mai bisogno di un'iniezione di fiducia! :)

Cmq hai visto? Ti ho anche trovato la scusa buona per tornare in Germania… :)

Anonimo ha detto...

Oh, Axtroll, per me la cosa più bella dei bordelli è lo spettacolo di tute quelle fighe nude intorno e.....le risate con gli amici!
Facciamolo, finché sono aperti!
AVV.

Anonimo ha detto...

http://largoaigiovani.wordpress.com/2012/11/20/amsterdam-parigi-e-praga-sono-il-passato-ora-e-dongguan-la-citta-piu-hot-del-pianeta/

Er Canaro ha detto...

@Avv meno male… credevo che anche li ti saresti soffermato su tagli di luce, penombre, tendine, abat-jour, etc. ;)

Anonimo ha detto...

Maddeché, Caná! Figa, figa e ancora figa...
AVV.

Anonimo ha detto...

Ma non sarà che il nostro Paride Spina sia l'italiano morto e risorto sul volo precipitato l'altro giorno?
(.Y.)

Er Canaro ha detto...

@Avv ma anche culo. Il culo è fondamentale (cit.).

Ammazza che mortorio sul blog! Er sor Spina ci manca e parecchio. Chissà dove starà inzuppando la sua minchia quel trapanaccio! Spina almeno batti un colpo… cazzo sembra tu abbia fatto una specie di fioretto questo mese… che vinci alla fine? Una baldraccaccia free per il week-end di Pasqua?

Anonimo ha detto...

la legge del contappasso. Floriani, marito della Mussolini che ha firmato il disegno di legge sulla tassabilita' delle prostitute, indagato per un giro di Baby squillo ai Parioli. Un pappone a tutti gli effetti. Guardasse a casa sua la nipotina, invece di rompere i coglioni facendo la morale a puttane e puttanieri da anni a questa parte. Che paese di pagliacci.

Johnny Banana

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/baby_squillo_floriani_mussolini_foto/notizie/568268.shtml

Anonimo ha detto...

Dirigenti dello Stato, gente della Banca di Italia, manager, professionisti... chi può pagare paga... quelli che non se lo possono permettere vanno a free :)))))

http://www.corriere.it/cronache/14_marzo_13/a-che-ora-ci-vediamo-domani-marito-mussolini-15enne-a5209c22-aa78-11e3-a415-108350ae7b5e.shtml

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...