lunedì 21 aprile 2014

NON E' ANCORA FINITA... - THAI4

THAI4 è fisicamente finita, ma non ho ancora finito di raccontarla...
Ci manca ancora la sera di giovedì 6° giorno, una vera notte da leoni ( i cinesi ubriachi, la russa, il figlio di pacciani, i due troioni da sbarco... cazzo che personaggi!), tutto il 7° e l'8. Giorni intensi, intensissimi, tant'è che il 9° come già sapete mi sono ritrovato con il febbrone. ho delle bozze di quelle giornate, spesso iniziavo a scrivere poi interrompevo il racconto perchè o dovevo incontrarmi con i ragazzi o perchè c'era da andare a a chiavare... prima il piacere, poi il dovere! I racconti saranno in alcuni punti dettagliati, in altri estremamente riassunti, si capirà quindi la parte fresca e la parte posticcia. Penso si sia capito cosa vuol dire scrivere un avvenimento accaduto da pochi minuti, come nel trio io conte e troiazza, quando i particolari sono ancora impressi nella mente... "purtroppo" a pattaya mi piace anche fare altro oltre allo scrivere... 
Dopo il resoconto dei giorni mancanti, sarà tempo di un lungo post in cui tirerò le somme di thai4, poi le foto, poi i contributi del conte e di far east (far, a proposito, che fine hai fatto? se sei ancora al mondo batti un colpo...).
Intanto domani è martedì, si va a lavorare, con la tosse come ricordo di pattaya. Non sono mai stato così contento di avere la tosse. Quasi quasi mi dispiace curarla, prendere le medicine per farla passare, perchè è un ricordo di pattaya!
Don't cry Pattaya... ho già pianto abbastanza io, cazzarola, il pianto di ko samet me lo ricorderò a lungo! :-)
Ritornerò presto in viaggio, e sicuramente ritornerò anche a Pattaya: devo completare la wish list :-)



5 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

Suggerirei anche una cenetta coi frequentatori abituali di questo spazio virtuale.

Loco, from Milan ... ha detto...

... "se no i xe mati, no li volemo", hai sempre un'ottima narrativa, spontanea, intelligente, sul pezzo, da giornalista embedded ... anche se qui il matto sono io, che mi sono complicato la vita sposandomi. Ma questa é un'altra storia :-)

Anonimo ha detto...

suggerisco la tag: "thai 4 - la tosse"

Anonimo ha detto...

La russa... i due troioni da sbarco... il figlio di Pacciani !!!
Il giorno 6 si preannuncia interessante.

Lieto di sapere che ci sono altri racconti Thai in arrivo.

Rastigat

Er Canaro ha detto...

Non fai prima a comprarci casa a Pattaya, per il tuo buon ritiro?

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...