sabato 26 aprile 2014

RIENTRO SOFT IN FIGOGNA VICE

Dopo un mese in giro per il mondo ci sta una settimana di dolce pigrizia, devo addirittura ancora mettere a posto le foto e finire di disfare la valigia... ovviamente devo anche finire di scrivere le cronache pattayane.
Rientro soft grazie alla settimana corta lavorativa, priva per fortuna di lunedì e venerdì, alla nuova mentalità del "think positive", alla felicità per un viaggio meraviglioso appena compiuto, all'inizio di progettazione di nuove avventure, e, perchè no, anche al piacere di scambiare due chiacchiere internettiane con Nam: mi fa piacere essere rimasto in buoni rapporti con lei. Alla fine è andata bene così, visto che venerdì sera, la mia ultima sera a Pattaya, volevo andare a cena con lei (per non cenare da solo) per poi liquidarla e andare per i cazzi miei all'Insomnia, ma per fortuna causa songkran che rendeva impraticabile le strade, ed una estrema stanchezza, ci siamo fatti tutta la notte in camera da me, senza neppure uscire per cena. Così il giorno dopo è stata lei a mettermi sul taxi per bangkok.
Questo weekend lungo me lo sto facendo a figogna vice. Bello tornare e trovare un clima mite, sole, e soprattutto giornate con molte piu' ore di luce. Come ho sempre detto è l'inverno italiano che mi rompe il cazzo, per 9 mesi ci sto anche bene a figogna vice e mi bastano viaggi brevi e frequenti per spezzare la quotidianità.
Riguardo alle troie, qui a figogna vice, forse già stasera, mi farò un lungo puttan's tour di "aggiornamento", sperando che ci siano in giro facce nuove, o comunque signorine con piu' centimetri di pelle esposta. Vista la stagione, stavo quasi pensando di ripassare dopo mesi da Candy, la troia che lo scorso autunno avevo abbandonato perchè non volevo insozzare l'auto nuova in campagna.. se ci dovessi tornare a distanza di 6-7 mesi, e lei dovesse chiedermi che fine ho fatto, le direi la verità: che non avevo voglia di sporcare la macchina nuova con il fango.. è una puttana, non è necessario dire bugie, se poi le piglia male amen, vado a destinare il ventello ad un'altra troia.
In settimana mi è capitato di fare un giretto pomeridiano a negrette : 2 scopabili (di cui una  particolarmente simpatica, ci ripasserò in bicicletta per pompino open air), e 6-7 di contorno inchiavabili.
L'altra sera invece dopo serata con amici passo nella zona delle mie ultime amichette. Trovo il muletto, la sostituta, piu' carina di quella ufficiale: le dico che passerò dopo (devo portare prima a casa l'amico). Dieci metri piu' avanti mi ferma però quella ufficiale. Uff... mi toccherà andare da lei, dopo un mese che non la vedo mi pare brutto andare dall'amica... E così, dopo aver riaccompagnato l'amico, torno e la carico. 
Simpatica, paziente, due labbroni da paura, mi piace in viso, ma un po' di pancetta che mi fa passare l'idea di ingropparmela: lei era e resta la mia pompinara di fiducia. 
Non si fa mettere il dito in culo, manco me lo ricordavo, però si possono mettere due dita in figa e andarci giu' pesante.. ogni tanto prova a dirmi  educatamente "mi fai male..." , rallento un attimo e poi rincomincio a ravanarla in profondità... scusa, ma ho voglia di esplorarti in profondità, non è colpa mia se sei secca... Lei, che mi aveva messo il preservativo con il cazzo barzotto, continua a ciucciare bene, senza mai chiedermi di venire... sposta sempre il culo verso la mia faccia (mi aveva fatto mettere giù di lato, con la testa appoggiata al sedile) finchè praticamente mi ritrovo con il suo culo sul mio petto, ma non a 69, il suo culo è di taglio. Le bacio le chiappe sode, ma non metto di certo la lingua nei suoi orifizi, continuo a scavarla dentro e lei a ciucciare, finchè, miracolo, non vengo (mi sentivo scarico). 
Lei è una garanzia, 10 euro per una sana svuotata di palle. Sarebbe da caricare con l'amica muletto, se non fossi sicuro che ste maledette non succhiano lo stesso preservativo, non te la fanno una pompa a due, se non cambiando preservativo, quindi verrebbe una cosa di merda. Peccato perchè ravanare due culi in stereofonia e due linguette sull'uccello, con io seduto nei sedili posteriori e loro due ai lati, non sarebbe affatto male.

1 commento:

Er Canaro ha detto...

Hai fatto bene a restare in contatto con NAM. Si è comportata molto bene con te stante a quanto hai scritto, e potrebbe rivelarsi una conoscenza da coltivare (non certo per portartela in Italia o robe simili).

Non credo ti chiederà dei soldi, e se avvenisse, semplicemente dille la verità: se dovessi mandare soldi a tutte le troie che hai conosciuto in giro per il mondo, dovresti avere una stamperia in cantina stile Totò e Peppino.

Quanto alla tua ex-preferita, come ben sai un pelo di figa tira più di un carri di buoi; figurarsi rispetto un po' di fango sulla trombo-mobile… che ne dici? (L'altra sera appena rientrato dal pronto soccorso dopo ennesimo infortunio, sono andato a farmi fare un bel pompino dalla mia nuova papabile preferita… vedi un po' tu…).

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...