domenica 22 giugno 2014

MENO MALE CHE GIORGY C'E'! by Er Canaro

Er Canaro ne ha scannata un'altra... ;-) Eccolo in azione nella capitale.. dajeeee ahooo, a li mortacciii! ;-)

Dopo tanto peregrinare, finalmente ho trovato un bel culo da fottere per bene. E che culo. Ma soprattutto che gran fregna. La donna piu' bella con cui abbia mai scopato ed inculato. Vi presento Giorgy, mora, fisico da velina nonostante tre parti, occhi azzurri.
Ma andiamo all'antefatto. Dopo essermi chiavato la mia preferita, Moldy, non ero pago. E dire che lei è veramente brava e non mi manda mai via insoddisfatto. Se non riesco a venire dopo venti minuti di chiavata, mi finisce sempre con un bel pompino. Ma stasera avevo voglia di culo. Giorgy l'avevo provata per un pompino, e poi me la ero scopata la volta successiva. Mi aveva detto che faceva anche il culo, ad un rate decente. Too good to be true? Il pompino non era stato dei migliori, mi aveva portato a piedi in un posto con troppe finestre intorno, seppure di notte. La scopata invece era stata fantastica: sedili posteriori, pecorina con lei che si muoveva alla grande. La migliore scopata a pagamento macinata, seppure non sono riuscito a venire quella volta, ma non è un problema. L'importante è si sborrare, ma anche tutto il resto è rilevante. Anyway, con Giorgy ci eravamo lasciati che me la sarei inculata prima del 19, che lei poi sarebbe partita. Purtroppo non ero riuscito ad andarci nei tempi stabiliti, e questa sera, dopo Moldy, ero passato senza trovarla. A piu' riprese. Niente da fare. Il neurone da sfintere continuava ad agitarsi, così intraprendo un bel tour alla ricerca di un culo da fottere ad un rate decente. No niente da fare, qualcuna sarebbe anche papabile ma non mi fido molto. Altre sparano cifre che non posso permettersi ed onestamente non tengono il paragone con Giorgy in quanto a bellezza.
Il tour e' molto difficile da effettuare stasera. Guardie, a piu' non posso, traffico molto intenso, come ne adocchio una e faccio per ritornarci se la sono già caricata. Ormai avevo perso la speranza. Ripasso di nuovo dove c'è Giorgy, al piu' mi dico intervisto l'altra troia che sta vicino a lei e che mi lancia sempre i baci quando passo la. E invece no.

"Meno male che Giorgy c'è¨!"

Non sono convinto pero'. Faccio un giro, e ti scopro un infarto fantastico che in zona non avevo mai visto. Eh no. Ora tutto sembra andare per il verso giusto.

Torno e la carico. Stasera sta in formissima. Le propongo il nuovo infratto e lei acconsente. Quando arriviamo le propongo di darmi il culo ad un rate leggermente inferiore a quello concordato di precedentemente. Le faccio vedere i soldi. Accetta, e si mette a controllare se siano veri. Cosa che già aveva fatto in precedenza, e questa volta non posso non togliermi la soddisfazione di dirle: "ecco mo' che hai visto che so veri, vedemo si te sei ha troia vera". Si mette il goldone in bocca e me lo infila così.
Via si parte di bocchino bello salivato, con poca mano ed affondi al giusto ritmo. Intanto le inizio a ravanare il culo e la figa. Il cazzo mi si è intostato alla grande. Si mette il gel nel culo, al che le dico: "beh scusa potevi fammelo preparare a me no!?". Ci facciamo una risata, e si mette a pecora. Uno dei momenti più belli del fare il culo , secondo me, è proprio il primo inserimento. Cominci a sentire lo sfintere che si dilata e si stringe attorno al cazzo, oddio col goldone non riesci ad apprezzare bene tutto lo spettro di sesazioni che invece senza riesci a percepire. Comincio a pomparla piano, e lei mi dice di non infilarglielo tutto. "Ma certo!" e continuo a stantuffarla piano per un altro po', finchè non prendo il via e vado a fondo per bene e comincio a pompare più forte. Lei si muove, mi tocca le palle ed io a lei la figa. Poi rallento e riprendo un po' fiato. Vorrei farle un bel gape, ma sono scomodo in macchina, ed inoltre non si vede un granchè bene. Oltretutto non so se potrebbero esserci "sorprese" un po' difficili da gestire in macchina. Mi riprometto di farlo la prossima volta, possibilmente in hotel, se non mi chiede una fortuna, e se a cose fatte tiro fuori il goldone senza sgommate eccessive.
Continuo ad incularmela per bene, ma so che sono molto lontano dallo sborrare. Sono passati ormai buoni 20 minuti tra bocchino ed inculata. A questo punto lei mi chiede perchè non riesco a venire, anche perchè ci sta mettendo molto del suo muovendosi ed aprendo e chiudendo lo sfintere in sincrono con i miei movimenti. Al che le dico la verità , ho scopato prima con un'altra:
"ahà e quindi hai deciso che proprio a me devi rompere il culo stasera?!."
"Ma che voi rompe qua, ah Giorgy?! E daje sù!" E continuo ad incularmela per bene, mentre con una mano mia accompagno la sua nel ravanare la sua figa.
Poi lei porta la sua mano su una sua chiappa per aprirsi il culo di più, al che io la assecondo e metto la mia mano sull'altra chiappa. Forse era un invito al gape? No non me la voglio rischiare, non mi va di ritrovarmi la "sorpresa".
Ora però sono io a non farcela più, sono zuppo di sudore ed anche l'altra chiavata precedente si inizia a far sentire. Specie sulle ginocchia. Nonostante siamo sui sedili posteriori, comunque non sono proprio comodissimo; aggiungiamoci anche che Giorgy è una bella cavallona e che la mia auto è un'utilitaria. E così decido di fermarmi, non prima averle dato qualche altro affondo come si deve.
Lo tiro fuori e sorpresa! Non c'è la sorpresa! Fantastico! Oddio, da una parte mi sale il rimorso per non averle fatto il gape, ma dentro di me mi dico che la prossima volta potrò andare tranquillo.
Pulizie di rito, con lei mi toglie il goldone con un fazzoletto, la riaccompagno al suo posto e ci lasciamo con lei che mi dice che tornerà tra due mesi! quando scende, non resisto e le do un pizzicotto su una chiappa, con lei che si gira e mi sorride: "che fai mi tocchi il culo?! ;-)".
Che la ricerca di un altro culo abbia inizio!


17 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

Che minchia è il "gape"?

Er Canaro ha detto...

In pratica: la inculi, poi lo tiri fuori dopo un po' che lo sfintere si è dilatato, em in lei che con le mani si tiene le chiappe aperta (altrimenti lo fai tu con le tue mani se lei a pecora non appoggia la testa giù e non può staccare entrambe le mani da dove di appoggia) e ti godi lo spettacolo del culo aperto e della richiusura dello sfintere. Lo infili di nuovo così e lo ritiri fuori, e così per altre due tre volte, poi riprendi ad incularla.

Dimenticavo: "l'importante é sborrare, ma il culo è fondamentale".

Bastian Contrario ha detto...

Sembra interessante.

Basta che non t'impieni la macchina di merda....

Anonimo ha detto...

"l'importante é sborrare, ma il culo è fondamentale"

Giustissimo!!!

Infatti ti consiglio di leggere nel vademecum del Troione il punto 4):l'uso del culo


In ConteEiacula

Er Canaro ha detto...

@BC esattamente. A dire il vero il problema merda l'ho avuto solo una volta con una mia ex con cui usavamo i sex toys. Ha voluto esagerare e le ho infilato un anal beads con 5 palle belle grosse. Poi quando ho tirato fuori, l'ultima le aveva ripulito l'intestino per bene… :-) E dire che aveva fatto anche un clistere qualche ora prima.

Shit happens.

Bastian Contrario ha detto...

Hai sentito Spina?
la prossima volta che viaggi cacciati un rosario nel culo.
Amen

Er Canaro ha detto...

@conte: il vademecum in effetti contempla in po' tutto. Contesto però lo sborrare come punto fondante dell'impalco teorico sul troione. Può capitare che si ottenga un'ottima prestazione eppure non sborrare, in taluni casi.
Ad esempio a me è capitato di farmi una scelta con una free in casa mia, mentre avevo un famigliare in cucina a preparare la cena, io e la troione eravamo in salone e lei mi è salita sopra sul divano. Smorza di 15 minuti con lei mi ha inzaccherato completamente (si bagnava molto) ed è venuta, mentre io no. Al che la troione ha continuato a pomparmi, a muoversi circolarmente, sempre stando sopra. Io non volevo sborrare e non ho sborrato. Non mi andava di sporcarmi di sborra, ne di sborrare addosso ai suoi vestiti visto che poi doveva andarsene.
A dire il vero, ora mi è salito un mezzo rimorso, visto che è una stronza. Dovevo proprio sborrare sulla gonna e mandarla via in palestra con non solo le mutande fradice dei suoi umori, ma anche con una bella macchia di sborra giallo-bianchiastra sui vestiti.

È che non sono aristocratico come te Conte… :-)

Bastian Contrario ha detto...

@ Rastigat. Effettivamente dopo la descrizione ho capito di averlo visto, ma non sapevo avesse un nome specifico

Anonimo ha detto...

Oh, ma solo a me il culo non mi piace poi così tanto?

Solo in questo momento ho almeno 3 fighe free che me lo darebbero tutti i giorni, ma a me non mi interessa, secondo me la figa è insuperabile.

Forse è soprattutto un fatto di schifo per la merda - che confermo essere una presenza quasi inevitabile (anche col profilattico, se quando lo tiro fuori lo trovo sgommato, vomito sulla schiena della tipa di turno...

Per lo stesso motivo, non mi piacciono neppure i famosi ditaculi, alla Dr. Spina per intenderci ...cazzo, pure lì è un attimo trovarsi le mani piene....

AVV.

Anonimo ha detto...

ah Canà ma come ccazzo scrivi?
tutti 'sti neologgismi, sti termini stragneri...

aho ripassate er poeta:

Santi che vva a strillà cco la cariola
Nocchie rusicarelle e bbruscoletti,
Che jer l'antro sce diede li confetti
Pe avé ppresa la fijja de Sciriola;

Dio s'allarga, peddio, la fischiarola!,
Come vorze infroscià li vicoletti,
S'impiastrò immezzo a un lago de bbrodetti,
De cuelli che cce vò lla bbavarola.

Ecco cuer che succede a ttanti ggnocchi
Che nun zanno addistingue in ne l'erbajja
Le puntarelle mai da li mazzocchi.

Donna che smena er cul com'una cuajja,
Se mozzica li labbri, e svorta l'occhi,
Si pputtana nun è, ppoco la sbajja.

er sor fabio

Er Canaro ha detto...

Ah sor fffa, io so de travertino, m'è gustato er tuo poemino. Mancolicani, me pari a Pasquino!
C'hai raggggione: a la cuajja je piace er batocchio, nisuno quà è finocchio! Ma c'è na cosa che se dicheno dali mari ali monti: l'acque chete buttano gggiù li ponti!
Me ricordo de la Sora bina, zitta e bbona se ne stava sempre 'n cucina. Daje e daje nun ze capiva, che ce faceva dalla sera alla mattina. 'N' giorno zitto zitto e quatto quatto, me ce so infilato de soppiatto. Te la ritrovo a pecorina che se 'nfilava na zucchina. Ma già che d'ortaggi stamo a parlà, nun era la patata che se stava a trastullà.
Nvero 'nculo se la infilava, e daje che mugolava. Archè je dissi: ma commmè che 'nculo te trastulli?
"Er marito nun me ce mette manco 'n dito!!"
Viè qqua, ce penso io. Che 'e sante donne nun le conosce nemmeno iddio!

axlrov ha detto...

@AVV. allora immagina che ti scavalca una ladyboy,e alla fine si alza e ti cade adosso una sgommatta di merda e sborra sulla pancia, con ubriacante odore di merda.
Prova un po a immaginare. questo che sperimentano i nostri cari viaggiatori in tailandia !!

Anonimo ha detto...

uahuahuahuah
grande poeta.

Er sor fabio

Moralizzatore ha detto...

Ragazzi mi fate rotolare dalle risate.....siete fantastici

Er Canaro ha detto...

Ah sor ffa na vorta c'avevo a risposta più pronta… ;) o' sai come se sopravvive a Roma, no?

Anonimo ha detto...

Cazzo, Axtroll, io non vado a trans! E comunque, nel caso, la merda sarebbe la mia - che mi fa un po' meno schifo...
AVV.

Bastian Contrario ha detto...

Aho! C'avemo d'annà mmagnà e stemo qua a pparlà de mmerda?
Anvedi che schiffo!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...