giovedì 26 giugno 2014

SPERO NON L'ULTIMA CENA! :-)

Allora ragazzi, avete passato una bella serata ieri? Io sì! Spero anche voi! :-)

Abbiamo rischiato di essere in 13 commensali... immaginavo già un giuda traditore e io inchiodato sulla croce... ;-))

La cena era nata da un'idea di una rimpatriata tra me e Far East.. che ironia della sorte, ahimè, è stato  il grande assente di ieri sera! 
Nessuno si offenda se non è stato espressamente invitato.. l'annuncio della cena per il 25 giugno era stato per tempo, e chi ha voluto si è fatto sentire e si è aggregato senza alcun problema!
I posti intorno al desco non erano assegnati, è stato tutto casuale: tra i 12 commensali  io e il Conte Eiacula eravamo i dirempettai a capotavola, andando ad elencarli in senso orario partendo dalla mia sinistra c'erano  Rawmeat, Fottoreporter, Rastigat, Toti, Axlrov, Conte Eiacula, Kiraly, xxx72, Petroliere Milanese, Avv., Bastian Contrario...  che gran compagni di merenda, pardon, di cena! ;-) Ero l'unico dei presenti a conoscerli già tutti di persona, e ora anche loro quando leggeranno il commento di un lettore avranno buone possibilità di dare una  faccia a quel nick!
Che dire, si è mangiato bene (grazie ancora una volta a tripadvisor) e si è parlato molto di un argomento, indovinate quale! Per fortuna la sala era mezza vuota e il tavolo vicino era di yankee! 
La goliardia ha regnato sovrana, tutti belli rilassati, gli aneddoti si sono sprecati tant'è che a un certo punto Bastian Contrario salta su e fa "sentendo voi mi sembra di essere un novellino!" ;-) Quanti soldi abbiamo investito in scopare pagando? Secondo me, se mettessimo insieme tutte le spese fatte a troie dei presenti alla cena, avremmo piu' soldi di una banca svizzera! ;-) Ma personalmente, i soldi spese a mignotte e i soldi spesi per i viaggi, sono soldi che difficilmente rimpiango!
Ovviamente, anche i 30 euro per la cena sono stati spesi benissimo! Cena riuscita alla grande, e anche i ragazzi (in media ognuno di loro conosceva solo altri 2-3 commensali oltre al sottoscritto) si sono trovati subito a loro agio, dopo giusto qualche attimo  per associare un nick ad una faccia e capire chi si aveva di fronte!
I rimpianti della cena sono a) non avere fatto una foto di gruppo, per poi metterla sul blog! ;-))) b) come succede quando la tavolata è grande, non riuscire a dialogare con tutti come si vorrebbe!
Dopo il dolcino e il caffè, scatta il dopocena! Carosello di puttanieri in quattro macchine a fare il puttan's tour! Fantastico! Sta cosa mi mancava! Un'altra cosa che mi manca e che prima poi provvederò a fare è il puttan's tour in camper...  ;-) (dai, ragazzi, questa battuta l'ho fatta a vostro uso e consumo.. ma mai direi mai... :-P ).
Il carosello passa velocemente e saluta le puttane, che non capiscono bene cosa stia succedendo,  poi il carosello si sposta nell'altra zona della città, ancora piu' periferica, popolata di negrette. I nostri eroi prima sfilano in macchina, poi si fermano in un parcheggio, scendono dalle macchine, si mettono a chiacchierare.. e poi.. puttan's tour di massa a piedi! Avv. e BC che venivano da molto lontano avevano appena salutato la compagnia, eravamo comunque 10 puttanieri a piedi, in mezzo alle troie. Chissà cosa sarebbe successo se fosse passata la polizia.. secondo me un cazzo, avrebbero capito la goliardata della cosa.. lo capiscono pure le negrette, che per nulla intimorite, si mettono a ridere e scherzare con noi! Simpatiche e carine.. peccato non averle a figogna vice, nel complesso  è meglio la situazione negrette qui rispetto a figogna vice!
Succede un po' di tutto: un pseudo prete  che cerca di redimere le troie ;-), qualcuno che si infratta e si dà da fare in location improponibili, qualcuno che propone pompino di gruppo/bukkake, qualcuno che "fa sentire la presenza", una negretta che si mette a cantare gospel, davvero brava, così brava che Fottoreporter la premia e se la porta nella boscaglia.. assicurandosi prima di far presente che si sta allontanando e  di lasciarlo a piedi lì in mezzo alle troie ;-). Davvero socievoli comunque le troie, brave, complimenti a loro! Si vede che abbiamo la faccia da così bravi ragazzi, che anche presentandoci in massa non riusciamo a incutere alcun timore.
Rimane il tempo per un altro tour, e poi, è ormai l'una di notte, scatta ahimè il rompete le righe.
Che dire: grazie ragazzi per la bella serata!!! 






10 commenti:

Er Canaro ha detto...

Sembra abbiate avuto un ottimo dopocena. Ma raccontateci di più sulle troie che vi siete fatti.

@Avv. Come mai ti sei defilato e non hai partecipato al "banchetto"?

Anonimo ha detto...

Mi unisco ai saluti e ringraziamenti.
E ovviamente complimenti all'organizzazione.

Il ConteEiacula

p.s. a riguardo dei soldi spesi, ricordatevi che nel nostro hobby non si contano i soldi spesi ma le fighe scopate!

axlrov ha detto...

BE GRAZIE A TE DI AVER ORGANIZZATO QUES'OTTIMA SERATA,,è DA QUANDO ERO TEENAGER CHE NON FACEVO QUESTE COSE IN GRUPPO IN STRADA.

Anonimo ha detto...

Caro Spina, grazie a te per la cena (ha pagato lui per tutti, non lo dice per modestia..seeeeeeeee), ma grazie soprattutto di aver messo insieme questo bel gruppo di persone: ancora una volta - ne parlavo con BC tornando in macchina - abbiamo avuto la dimostrazione di quanto i puttanieri, almeno quelli che seguono questo blog, siano persone per bene e di notevole livello, da tutti i punti di vista. Altro che lo stereotipo per cui chi va a troie deve essere per forza greve, sfruttatore, o chissà che altro....

Bè, oddio, il buon Axtroll un po' "carico" lo è, con quel catenone al collo, gli orecchini, le braccione palestrate e (forse) tatuate: ma lui è l'eccezione che conferma la regola, e comunque sotto quella scorza si nasconde un uomo gentile e sensibile, a anche acuto, dai discorsi che fa...

Poi sì, forse è il blog che già seleziona: chi sta di fronte ad un pc e trova interessanti i vari discorsi che si fanno - non solo su ditaculi etc, ma anche su tanti altri temi - non può che essere una persona con caratteristiche diverse da chi si limita a guardare siti di annunci o andare a troie e basta....

Comunque, ripeto, bella cena, da rifare....

AVV.

Anonimo ha detto...

Axtroll tu eri TEENAGER ? uhauuhhhhhauahuauhauuhu scusa eh uahhhhhuahuhu

axlrov ha detto...

@Anonimo, si da teenager andavamo,a punto, a piedi. per non avere ancora l'età per la patente, in gruppi di ragazzi, a fare baldoria con le stradali,pomicciate, balli, e qualche scopata dietro cespugli, etc, proprio come abbiamo fatto mercoledi. Dovevate vedere rawmet in azione,un vero OTR MAN.

axlrov ha detto...

@Avv. eccezione che conferma la regola,ma a dire il vero, non proprio il proprio identikit del puttaniere che va in macchina, ma più che altro dei fratelli camionisti, gran puttanieri, forse i veri per eccelenza,fa quasi parte del loro lavoro, cmq chi mi sembrava avesse più la faccia del puttaniere classico, è proprio il tuo compagno di viaggio BC,lo vedo, dietro i suoi occhiali appannati e sudato sopra la troia di turno hahahahhah. Il petroliere invece non ha proprio le caratteristiche di un puttaniere,perchè ritengo sia del genere piaccione alle donne free,e il resto face da presunti puttanieri, tant'è vero che in italia dicono siemo in 9,000,000, praticamente tutti i maschi, di eta compresa dai 30 ai 60.

Bastian Contrario ha detto...

@ axlrov. Quando sono stato al Palace c'era una ragazza che non voleva assolutamente credere che fossi italiano.
la stessa cosa mi é accaduta dall'Acapulco. Una domenicata mi ha detto che non sembro proprio italiano, ma "alemanno".
Per motivi miei ho voluto considerarli come complimenti.
È la prima volta però che qualcuno mi dice che ho la faccia da puttaniere, e sinceramente non so come prenderla.
Anche perché pure in quel post dimostri il solito acume (vedi considerazioni sul Petroliere).

Anonimo ha detto...

Ma che fascia d'età erano i puttanieri della cena ?

Anonimo ha detto...

Grancena. Scriverò due righe in coda ai miei racconti.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...