lunedì 9 giugno 2014

GUARDATE COS'HO TROVATO OGGI NEL CIOCCOLATINO! :-)



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ladri!
Ladri!!!
Ladri di motti personali.
Io l'ho sempre detto e scritto:
"Non me ne frega un cazzo, l'importante è sborrare"

Il ConteEiacula

Anonimo ha detto...

Grande Conte!
Quant'è vero, porcatroia!!!
E queste stronze maledette lo sanno, sanno che è solo per quello che possono continuare a sfruttarci/scassarci il cazzo/torturarci/annientarci...
Quasi invidio chi si accontenta/ sceglie di sborrare da solo o peggio facendoselo mettere nel culo, senza dover fare i conti quotidianamente con queste creature diaboliche....
Ho detto quasi.
E..... porca puttana!!! Saranno diaboliche, ma mi piacciono sempre di più
Porca puttana
AVV.

Anonimo ha detto...

AVV, il fatto che tu le definisca diaboliche e che nonostante questo ti piacciano sempre di più, non fa altro che confermare che sono diaboliche...

Rastigat

Comunque l'importante è sborrare.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...