giovedì 17 luglio 2014

MOLDY ADIEU? by Er Canaro

Sembra abbia un pessimo karma con le mie preferite. Ogni volta ne trovo una, succede qualcosa che mi porta a sfancularla.
Moldy mi piaceva ”pardon, mi piace” veramente. La prima volta che me la sono scopata, mi ha finito con una sega con la sua testolina bionda appoggiata sul mio petto. Erano passati buoni 20 minuti e non riuscivo ancora a venire. Quindi fui a chiederle di finirmi cosi'. Per una volta avevo fretta io. Ma questa storia non è sulle scopate con lei ed i tanti bocchini fantastici che mi sono fatto fare da lei. No questa storia è più sulla mia coglionagine che altro.
Sono solito mandarle un SMS prima di passare da lei, onde evitarmi viaggi a vuoto. E poi alle volte poteva servirmi uno squillo da parte sua per togliermi da qualche situazione di rompicoglioni, e trovare una scusa per andarmene. In questo, devo dire, lei era stata molto carina, e si era creato anche quel pizzico di complicità  che piace a me.
Anyway, perchè Canaro sfancularla, se ti ci trovavi così bene? Ottime scopate, bocchini fantastici, nessun limite di tempo, social time molto buono.

Anzitutto non mi da il culo. Ed il culo, si sa, è  fondamentale. Ma volendo si poteva anche sorvolare su questa lacuna, visti i tanti altri pregi.

L'attesa. Sono Er Canaro, non un cane del cazzo!!! :-)

Mi sono capitate volte in cui mi ha fatto attendere qualche tempo, magari faceva prima un'altro cliente, e poi passava a me. Mi andava bene. In fondo con me si dilungava parecchio, il che non è cosa cosa scontata. Si tratta di quei "dare/avere" immateriali che ci stanno tranquillamente anche in una transazione sesso/denaro. Nessun problema fin qui.

Ma poi quando mi manchi di rispetto, allora per me puoi pure andare a fare in culo. Anche perchè sono stato sempre io il primo ad offrirne a lei.

Dunque l'altra sera, come di rito, mi conferma la sua presenza in loco di lavoro. Ordunque mi reco in quel di Corso Regina dei Pompini ;  è da notare che devo percorrere diversi kilometri per raggiungere tale ameno viale, e quando giungo sul luogo le mando un SMS, visto che non c'era. Come sempre, chiedendole di farmi uno squillo quando torna. Ahimè mi risponde che sarebbe tornata a distanza di circa 40 minuti. Poco male, mi dico tra me e me, starà  in hotel, passerò l'attesa come sempre, ad intervistare altre meretrici. Ne avevo adocchiate diverse alcune sere precedenti e non avevo avuto occasione di intervistarle.
Le do quindi l'ok per l'attesa.
E quindi mi reco in quel di "Via del Navigatore Folle che credeva la terra fosse una sfera" ad intervistare tali Orsoline :-) anche perchè devo necessariamente trovare un altro culo per sostituire Giorgy (sempre il Karma ehhh trovo un bel culo fantastico e mi parte per due mesi!).
Vado per tornare sul luogo di Moldy all'orario stabilito, e non c'è. Pazienza, arriverà  a breve, mi dico. Mi fermo ed attendo. Inganno altri 10 minuti d'attesa sentendo un po' di musica e rilassandomi. Niente. Non torna. Al che le mando un altro SMS, chiedendole se sarebbe tornata e se fosse ancora viva. Mi risponde che sarebbe tornata dopo altri 50 minuti! eh no. Vaffanculo. E che cazzo. Potevi dirmelo subito no? Mi caricavo un'altra subito subito da provare, non passavo più di un ora a girare in tour.
Stavolta non le rispondo proprio. Vaffanculo. Caput. Sticazzi. Mi vado a caricare una che mi avrebbe dato anche il culo allo stesso rate di Giorgy. La chiamerò Borchia. Per via delle borchiette sulla cinta che le tiene un vitino strettissimo. Non è bella e bona come Giorgy, ma ha un culo strepitoso. Decido di andare di pompa test.
Bocchino sufficiente, ma non si fa mettere dita dentro ne in culo ne in figa. Però  sta parecchio, 20 minuti, e mi fa sborrare abbastanza bene. Certo Moldy è meglio, mi fa fare edging, si vede che le piace farmi godere. Tuttavia lo scopo qui è capire, oltre che svuotarsi le palle, cosa altro possa ottenere ed a che rate. Le chiedo cosa altro faccia insieme alla sua amica, e mi dice che per scopare in due è un problema per via dell'ovvio cambio di preservativo tra una e l'altra, ma che invece per farmi una pompa in due, non si fanno problemi di sorta. La cosa mi stuzzica. Anche per iil culo, mi prospetta un'ottimo boccca-figa-culo. Insomma ho diverse opzioni, ivi inclusa caricarmi entrambe per la doppia pompa, e quindi scegliere tra le due con chi finire inculandomela: chi meriterà tra le due di prenderlo in culo?

Una cosa è certa! Per ora preferita adieu, mi hai fatto girare troppo le palle: "l'attesa del piacere è essa stessa piacere" è una cazzata.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella prova, Canà, e non male l'idea di caricarti le due bocchinare e poi premiare la migliore inculandotela (anche se io, a quel punto, le premierei entrambe..... pure se serve un cazzo di preservativo in più)

Certo che, se ho capito la topo-scoponomastica, da Corso Regina dei Pompini a Via Cristoforo.. è un viaggio....!! Quaranta minuti A/R? Alle 3 del mattino, forse!!

AVV.

Er Canaro ha detto...

@Avv le cose cambiano, e velocemente. Questo racconto è ormai roba antica. La nuova pompinara si è poi rivelata una stronza. Dubito testerò la sua amica, sarà anche lei un'altra che viene pagata troppo da altri clienti.

Ergo sfanculata con mio ritorno dalla preferita. Che ora ho nuovamente sfanculata a seguito di sua nuova puttanata.
Incredibilmente questo racconto —che non volevo fosse pubblicato— esce proprio in sincrono con tale decisione.

La toponomastica è ovviamente fasulla, dal momento che non si tratta della zona in cui mi servo abitualmente.

Anonimo ha detto...

Ma su dai, stai parlando del mondo delle puttane, mica dell'aeroporto di Ginevra, e Moldy è una ragazza che lavora, non è mica un capostazione svizzero... un po' di flessibilità ! ma che romano sei ?

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

Er Canaro che faccio, cancello il post? Chettefrega se ora hai cambiato gusti e preferite, il racconto era bellino e meritevole di essere pubblicato! :-)Comunque ripeto, se me lo chiedi te lo cancello...

Er Canaro ha detto...

@rastigat: flessibilità un cazzo. Il confine tra l'essere fottuto e fottere, quando parliamo di puttane, è sempre molto —troppo— sottile.

@Spina: i gusti non cambiano, casomai cambio troie. E dopo questa "preferita" ancora più velocemente, se possibile. Quanto alla pubblicazione del racconto, sticazzi. Fa obiettivamente cagare, ci perde il tuo blog, non certo io.

axlrov ha detto...

Molto interessante invece, vedo che è un classico allora, sarà per il fatto che sono le più belle e ambite,perchè anche brave,resta il fatto che c'è un chiaro menefreghismo da parte loro,te stesso hai capito che ci sono altri che pagano meglio,o semplicemente loro stesse hanno i loro preferiti,una delle volte che mi è capitato ho capito dopo che si era preso una cotta per un cliente e fanno di queste cagate, lo so da tanta rabbia perchè ci tenevamo a questa qui, e dover fanculizzarla è dura, anche perchè ci rimettiamo noi in primis,ma a volte non cè altra alternativa,in fondo è come dice rastigat,considerarla per quello che è una lavoratrice che fa i suoi interessi e non i nostri, fanculo!!

Er Canaro ha detto...

@axlrov: il punto è che non mi ero invaghito di lei. Ecco perché l'ho fanculizzata molto velocemente e senza problemi, a differenza di altra preferita in passato, della quale mi ero un po' invaghito (ma era più un puntiglio nel voler riuscire a farle quel culo splendido che altro in quel caso).
Qui la situazione è diversa. Con lei mi trovavo abbastanza bene, soprattutto perché non mi metteva mai fretta. Ultimamente però mi ha fatto un paio di giochetti che non mi sono piaciuti. Vado per scoparla, mi dice che non può perché ha appena finito il ciclo e le faccio male perché mi piace farlo forte (una cazzata). Mi da appuntamento a tre giorni di distanza per scopare… mi girano le palle, ma sti cazzi. Me la scopo quando cazzo mi capita e se mi va. Due giorni dopo mi chiede per SMS se posso accompagnarla a casa quella sera quando ha finito. Tieni presente che non l'ho mai accompagnata, ma eravamo rimasti d'accordo che se ciò fosse avvenuto l'avrei pagata il rate usuale ma saremmo stati insieme più tempo. Quindi accetto, e vado a prenderla. Andiamo all'infratto solito, le dico se ci spostiamo sui sedili dietro e lei mi dice che ancora non può scopare con me, sempre per la cazzata della volta precedente.
Mi fa una pompa, ovviamente non la pago, la porto a casa sua, io sono tranquillo anche se le faccio notare che non mi piace essere preso per il culo in quel modo.
Ti dico che se fosse stata schietta, l'avrei anche accompagnata senza pretendere nulla in cambio quella sera, scopandomi prima un'altra.

In fondo in molte altre circostanze è stata molto carina con me, quindi nessun problema da parte mia. Ma così no. Mi fai proprio girare le palle se credi di essere così furba, quindi fanculo ed alla velocità del suono. Oltretutto mi ha anche rovinato la serata, perché potevo scoparmi un'altra tranquillamente, non uscire proprio, uscire e fare tutt'altro.

Ti dico anche che l'ho accompagnata perché mi faceva pena, se fosse stata una free ed italica non avrei avuto pietà minima: chiama un calciatore famoso per farti riaccompagnare a casa, vai :-)

Dott. Spina ha detto...

le troie sono affidabili come un napoletano che cerca di venderti un iphone nuovo di zecca a scampia... ;-) a differenza delle donne normali però, alle troie concedo l'attenuante del mestiere che fanno.. bello tosto, e che le fa' crescere pelo sullo stomaco (concimato da litri di sborra), anche se dovrebbe essere piu' facile trovarle peli in bocca :-P

Ad esempio, questa era la tua fidelizzata... e t'incazzi perchè ti faceva aspettare un sacco.. probabilmente non eri l'unico ad essere fidelizzato.. la figa è una.. i cazzi son tanti, milioni di milioni... ahahah, come so' gagliardo stasera! ;-)

Er Canaro ha detto...

Cazzo Spina, sei sorprendente… mi hai aperto gli occhi :)
Appena mi rimetto io invece vado ad aprirle il culo :)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...