lunedì 8 settembre 2014

COMPITO PER CASA: UTILIZZATORI FINALI SU RAI3

Il Conte ieri sera mi manda un messaggio con scritto "sei su rai3 vero?" Pensavo ad un suo commento simpatico in risposta al numero con 3 fighe che ho in agenda e di cui gli avevo scritto da poco (3 fighe a cui fare a tutte e 3 rai 3? in effetti non ci avevo pensato.. al che ho messo in agenda anche questo, è giusto non porsi limiti!).
Poi oggi un commento di Rawmeat, che mi dice che ieri sera su rai3 ha visto un hotel a me conosciuto.. (non l'ho ancora visto, ma so già di che hotel si tratta eheheh :-) ). 
Al che, da buon rincoglionito, finalmente ci sono arrivato pure io: ieri sera ci sarà stato un programma su pattaya su rai3!
E così prendo il  giornale di ieri: rai3, ore 21.05, Presa diretta.
Porco mondo, mi sa che mi sono perso un programma interessante..
Per fortuna, grazie ad internet, ora ci vogliono pochi secondi di ricerca per recuperare il link ad un programma che si è perso, ed eccolo qua:


Si comincia domenica 7 settembre con la puntata dal titolo: UTILIZZATORI FINALI.  PRESADIRETTA ha ricostruito, anche con l'a­iuto di un gruppo di attori, l'incredibile in­chiesta della Procura di Roma sulle due ra­gazzine di 14 e 15 anni che per mesi si sono prostituite in un appartamento dei Parioli, uno dei quartieri più esclusivi della Capitale. Una storia incredibile che ha coinvolto centi­naia di uomini adulti che hanno contattato le due ragazzine. Chi sono questi uomini che non si sono fermati neanche davanti a due minorenni? Lo scandalo dei Parioli non è un caso isolato, negli ultimi mesi abbiamo letto le cronache di molte altre città italiane che raccontavano storie di "baby prostituzione". PRESADIRET­TA ha cercato di capire come è fatto il mon­do delle giovanissime che si vendono per una ricarica di cellulare o per un ingresso in discoteca, i loro modelli e le loro fragilità.  Le telecamere di PRESADIRETTA sono andate all'estero per raccontare i clienti italiani del­le prostitute, un viaggio lungo le rotte degli uomini che pagano le donne, in Austria e in Thailandia.  Cosa cercano i milioni di italiani che abitual­mente pagano le donne per avere rapporti sessuali con loro, per le strade, nelle case, nei bordelli in Italia e all'estero ?  Il programma ha seguito anche la trasforma­zione dei rapporti sessuali nel mondo femmi­nile, andando a vedere chi sono e cosa pen­sano quelle donne che scelgono la relazione sessuale libera da vincoli affettivi, le donne del sesso usa e getta. 

Che dire? Ottimo modo per passarsi un lunedì sera post trombo in Germania, stasera me lo guardo e domani commento qua il programma.. per cui se lo guardate anche voi, capite meglio di cosa si starà parlando! :-) Fra l'altro se leggete la scheda, sul finale si parla anche di qualcosa che riguarda la nostra cara MS! :-P

Aggiornamento:  ho visto tutta la puntata, allora il pezzo interessante va dall'01:05 all'01:50. La prima ora è sulle baby squillo, per me piuttosto noioso.
 
Lo scandalo dei Parioli non è un caso isolato, negli ultimi mesi abbiamo letto le cronache di molte altre città italiane che raccontavano storie di “baby prostituzione”. PRESADIRETTA ha cercato di capire come è fatto il mondo delle giovanissime che si vendono per una ricarica di cellulare o per un ingresso in discoteca, i loro modelli e le loro fragilità.

Le telecamere di PRESADIRETTA sono andate all’estero per raccontare i clienti italiani delle prostitute, un viaggio lungo  le rotte degli uomini che pagano le donne, in Austria e in Thailandia.

Cosa cercano i milioni di italiani che abitualmente pagano le donne per avere rapporti sessuali con loro, per le strade, nelle case, nei bordelli in Italia  e all’estero ?

Le telecamere di PRESADIRETTA hanno seguito anche la trasformazione dei rapporti sessuali nel mondo femminile, andando a vedere chi sono e cosa pensano quelle donne che scelgono la relazione sessuale  libera da vincoli affettivi, le donne del sesso usa e getta. - See more at: http://www.presadiretta.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem-25faa6a8-12fb-4d08-ba9d-6139da1194c9.html#sthash.DS0KvftO.dpuf

9 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

3 fighe a cui fare a tutte e 3 rai 3


Scusa, cosa intendi con fare rai 3?
Il conosco solo rai 1 e rai 2.

Dott. Spina ha detto...

Ahah, si' BC, hai ragione tu, sono fuso :-P

Er Canaro ha detto...

Ma chi se ne fotte del solito talk show. Mai fatti i compiti, stavo attento in classe.
Fosse stato un servizio di VICE forse l'avrei visto.
Sarà il solito polpettone retorico farcito di galli e galline che si strillano contro.
Meglio un buon classico. Meglio che mi vada ad inculare Giorgy.

Dott. Spina ha detto...

Er Canaro stiamo parlando di un reportage, non di un talk show (quelli non li posso reggere neppure io).

Tab ha detto...

Visto (solo la parte della thailandia) il giorno dopo..

Beh oltre a essere andati al "mio" hotel a pattaya sono andati a far domande in giro anche al "quartier generale degli italiani a pattaya" il bar del mio amico Michele, il Pinocchio che ridere.. in ogni caso secondo me hanno fatto da brava rai disinformazione allo stato puro. una valanga di cavolate e luoghi comuni da far paura!
Bah non mi dilungo oltre, tanto a metà novembre sto là alla faccia dei bigotti, della rai e di tutti :)

Anonimo ha detto...

Ti segnalo che su Cielo , qualche giorno fa è andato in onda un servizio di un paio d'ore , molto interessante , sui bordelli e sulla situazione pay in tutta Europa.

Er Canaro ha detto...

@Spina: è uguale. L'approccio è il solito. Si prende la vicenda delle minorenni dei Parioli e la si accosta anche a chi con una minorenne non andrebbe mai.
Facciamo a capirci: se a me fosse capitata una di quelle ragazzine deficienti, sarei stato il primo a denunciare la cosa alle autorità preposte.
A Pattaya non andrei con delle minorenni.
Prendere un aspetto di un fenomeno che ha risvolti di pedofilia (che esiste anche e soprattutto al di fuori della prostituzione), quale principale per rappresentarlo all'immaginario collettivo, è il solito tentativo di criminalizzazione di chi usufruisce del sesso a pagamento.

Anonimo ha detto...

Beh...rai3...
Visto che si dice rai1, rai2...anche rai3 ci sta.
Oddio poi anche rai4 (dx) e rai5 (sx), in sintonia manuale.
Però...ora che ci penso...rai1 si può vedere in 2, ma anche rai2 in due (visto in un film, giuro!).
Quindi rai3 diventerebbe rai2 vecchia nomenclatura.
Quindi le rai sarebbero 7!!!
Spina...mi sa che ti ci vuole una bella agenda per ricordarti tutti i canali da visitare.
Ahaahhahaaaaa!!!

Il ConteEiacula

Anonimo ha detto...

Non ancora visto, lo guarderò.

Ma che palle la domanda "Cosa cercano i milioni di italiani che abitual­mente pagano le donne per avere rapporti sessuali con loro ? ... Cercano di avere rapporti sessuali con loro.... la risposta è dentro alla domanda.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...