venerdì 12 settembre 2014

PATTAYA DA UN GIORNO ALL'ALTRO - PREAMBOLO - by Diacono

Di gente che ha comprato il biglietto per il volo per la germania il giorno prima di partire ne abbiamo sentiti, ma di gente che decide di volare l'indomani per Pattaya, no, questa mi mancava :-) Ecco invece Diacono che compra il volo e via che decolla, meno di 24 ore dopo, verso la dolce Pattaya!

Seduto su una comoda poltrona in simil pelle, in un corridoio dell' aeroporto di san francisco, diretto a Pattaya, Thailandia.
Ho comprato il biglietto meno di 24 ore fa, dopo averci pensato su un pomeriggio,  viaggiando in nord california.
Il dott. Spina, cui mi ero rivolto per domande e ringraziamenti, era curioso di sapere cosa mi aveva preso (o cosa avevo preso?) per fare una cosa così.
Ebbene, non è che tutto è cominciato e si è manifestato ieri. La voglia di scopare ha una sua ciclicità, e poi ci sono I fattori interferenti :)
Uno di sicuro è stato che 3 4 giorni fa ero a Reno, Nevada, curioso di sperimentare I loro brothels, legali da tempo immemore, e alla fine non sono neanche entrato!
Niente prezzi flat come in germania; 200 dollari ti possono bastare per mezzora con una ragazza, e nemmeno una top model. Ti fa quasi un piacere lei, diciamo. Ho visto un listino dove un bj vale 500 verdoni. Frustrante, no?
Così, solo soletto, nella mia camera di motel, mi sono messo a cercare su internet qualche ragazza indipendente: ho trovato una discreta offerta, ma prezzi dai 100 dollari x una sveltina di 15 minuti, fino a 250/300 per ora.
In Usa comprare una pistola è probabilmente più facile ed economico di andare con una puttana :)
Ancora più carico e frustrato, mi sono buttato su un sito di messaggi per incontri abbastanza famoso qui (craigslist). Un paio di annunci mi sembravano credibili , così ho mandato 2 foto. Dopo neanche 10 minuti avevo già una risposta da Karessa, con foto e qualche riga scritta al volo. Una tipa bionda, sui 30, abbastanza in forma, carina di viso, scopabilissima ho pensato.
Mi scrive che nel pomeriggio ci mettiamo d accordo, forse anche x la sera stessa. Devo dire che per qualche ora ci ho creduto ed ero speranzoso, guardando spesso il telefono per vedere se aveva chiamato.
Solo a sera ho visto la sua mail, 2 pagine, già preparate, piena di parole x illudermi e farmi andare su un certo http://www.hookupcheck.com/user_rkarissa283eer  che avrebbe accertato che sono una persona perbene e che non le avrei fatto del male.
Hookupcheck: non sono neanche andato a vedere, ma non le ho creduto più e mi sono messo tranquillo.
Tranquillo relativamente, perchè la voglia di scopare segue il suo percorso, lavora sempre, sotto traccia alle volte, per poi saltare fuori con una nuova storia nuova, più forte e vera.
E così è stato; ieri pomeriggio un amico americano, Sean, mi chiama per offrirmi un lavoretto qui negli Usa a fine ottobre. Il mio visto di 3 mesi scade il 27 ottobre, gli dico. E lui: allora dovresti uscire dagli usa per un po', così puoi rimanere più a lungo dopo.
Tecnicamente Messico e Canada non andavano bene perchè sono confinanti con gli usa, così mi sono messo a cercare voli da san francisco per guatemala,  santo domingo, tailandia,  giamaica, belem, san salvador ecc.
Attimi di trepidazione, che fare? il guatemala era quotato 450,  la thailandia 850, santo domingo non è pervenuto, Giamaica dimenticata, in realtà volevo solo THAI, stavolta 400  dollari non mi hanno spaventato :)))
Fratelli, questo è quello che è successo!  Praticamente vado a Pattaya per lucrare denaro negli Stati Uniti.
Un abbraccio fraterno.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande! tienici aggiornati, io spero d'andar a fine novembre.....
Segui sempre i consigli di Spina!!!!

Er Canaro ha detto...

Paese che vai usanza che trovi. In questo caso hai unito l'utile al dilettevole, se dovevi solo scopare e nin rinnovare il visto, dalla California andare a Tijuana è la cosa più semplice da fare.
Cmq cazzo è la prima volta che sento di qualcuno che non scopa free in Cali. C'è un rapporto di 4-6 donne per uomo in quello stato, se non sbaglio. Statisticamente scopi pure non volendo.

Anonimo ha detto...


Diacono x Er Canaro

4 6 donne per uomo? :)

http://suburbanstats.org/population/how-many-people-live-in-california

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...