giovedì 18 settembre 2014

PATTAYA DA UN GIORNO ALL'ALTRO - PARTE 1 by Diacono

Vi ricorderete di Diacono, che ha deciso di partire per Pattaya all'ultimo secondo, comprando un volo che decollava 24 ore dopo?! Pubblico con qualche gg di ritardo la sua email.

Fratellini, è già passata una settimana.
Una  settimana di Pattaya che mi pare lunga un mese, specie se arrivi da un lungo digiuno (di fica) e hai letto i reportage del dott. Spina.
I primi 3 giorni non ero capace di connettere, fica disponibile da tutte le parti, centinaia o forse migliaia di donne che si offrono ovunque, non solo nei locali a luce rossa, e a qualsiasi ora. Ovvio che non sono tutte modelle, ma anche per quelli con gusti difficili (come me) ogni giorno ne vedi minimo una dozzina.
Venendo dalla California ho sofferto un po' le 10 ore di jet lag e il caldo umido (e l'aria condizionata a manetta), quindi ho bevuto molta acqua di cocco e spremute fresche alle bancarelle. E mangiato poco, soprattutto frutta. Adesso, dopo una settimana, mi sto buttando sulla cucina locale, anche di strada. Cucinano carne e pesce in piccoli barbecues che portano con lo scooter, sono davvero bene organizzati. Oppure in ristoranti indiani: mangiare piccante e speziato aiuta, in posti come questi.
Alla carica.
Prima notte con una morbida 30enne, rimorchiata al volo all'Insomnia: prestazione non eccezionale, la libero alla fine del primo round invece di tenerla x la mattina come pattuito. Ha ragione il dott. Spina che è meglio testarle prima, in disco: se non baciano dfk o se non hanno una buona attitudine (o sono troppo ubriache) meglio guardare oltre.
A proposito di camera: mi sono trovato bene al Red Balcony Inn, 1100 bath al giorno, edificio moderno, camere grandi e pulite, a 50 mt da Walking street e dalla spiaggia, con frigo wifi a.c. (però no piscina e no colazione). Ci sono dei locali gay, nella via, ma è ok (non si può dire tranquillo, perchè niente è tranquillo a Pattaya).
Il secondo giorno, al pomeriggio, ho provato il Kinaree, un bordello frequentato da farang che si trova a sud, jomtien. Ti porta il ragazzo in motorino che staziona sotto l'albergo. Bel posticino, buona selezione di ragazze, prezzi onesti, non ho provato il cibo ma dicono che merita. Unica cosa, manca un locale dove rilassarsi un attimo dopo la trombata. Ci sono solo un paio di sale con divani, dove c'è il bar e dove stanno tutti, puttane e puttanieri. In totale con 1.500 bath ho pagato la ragazza, una giovane biondina ben proporzionata, la stanza e la bevuta per tutti e 2. Bel posto, il kinaree.
I primi giorni verso sera ho fatto molte passeggiate fino a Soi6 e le parallele vicine. Molte ragazze giovani fuori dai baretti che ti invitano a bere (e poi a scoparle, di sopra) alcune anche carine. Ci sono biliardini per intrattenersi, qualche partita negli schermi. In qualcuno c'è un buon movimento, ma ho sempre tirato dritto (abbiamo uno psicologo nel blog? Perchè quando sono io la preda delle donne, scappo?)
E ho provato anche qualche go-go bar di Walking Street: spettacolini e consumazioni x le tipe, tipo night club in italia, che si possono portare fuori previo pagamento al locale. Al What's up ci sono un paio di stelline da 8-9 e mi ero ripromesso di tornarci, ma poi sono stato sopraffatto dagli eventi, che ora vi narrerò.
La seconda notte all'Insomnia ho beccato una tipa giovane minuta e carina, che in camera ho scoperto essere un Ladyboy! Mi ha seccato il fatto che glielo avevo chiesto espressamente appena usciti dalla disco e lei aveva detto no. Cmq mi piaceva e l'ho tenuta per uno short, 500 bath, ben spesi direi, ma poi l'ho fatta andare. Non posso farci nulla,  preferisco la fica (ragazza) con la fica (organo sessuale). Una bella fica con il cazzetto thay non è la stessa cosa, anche se questa era super.
Quindi Fratelli, Attenzione! Sembrano delle madonnine immacolate, ma hanno il pelo sullo stomaco.
Il terzo pomeriggio sono tornato al Kinaree, idem come il giorno prima. Mi trovo bene a presentarmi io a tutte, come per salutarle da vecchio amico. Così ho la scusa per valutarle bene con calma. Cmq va detto che nel locale nessuno ti fa fretta e le ragazze ti lasciano in pace, se è pace che vuoi :)
Verso sera ricevo una mail dal dott. Spina con il numero della Porcona che si è chiavato in coppia con il Conte. Mando subito un sms, dopo un minuto circa mi chiede dove sono :) e dopo 30, tempo di farmi la doccia e la barba, ci abbracciamo davanti al suo hotel in Walking street.
A proposito di telefono: sul bus da bankok airport a pattaya (134 bath) mi hanno dato gratis una sim di True-H che ho caricato con 100 bath e sta andando  bene.
E a proposito di aeroporto: se viaggiate con soldi cash cambiate il minimo necessario in aeroporto, perchè a pattaya il cambio è molto meglio.
Comunque la Porcona mi racconta che è tornata proprio oggi da 3 mesi a casa sua, dice che si ricorda dei 2 italiani e mi riceve nella sua stanzetta senza finestra. Ok, non sono lì per il panorama. Ha dei lineamenti un po' cino, ma un buon telaio e ottima attitudine a letto. Stava per montarmi senza condom (non ne aveva ancora comprati), fortuna che ci avevo pensato io, altrimenti in quel momento di eccitazione... Un buon bj, leggero, lungo e continuo come una scopata. Poi varie posizioni e gran finale a pecora. Grazie Dottore, sentitamente!

Purtroppo o per fortuna, però, con la Porcona del terzo giorno mi sono rotto il cazzo, cioè non rotto, un piccolo tagliettino di lato, sotto la cappella, ma fastidioso fisicamente e psicologicamente. Tagliettino da superlavoro? Fratelli, venite qui allenati. Non si corre la maratona, senza allenamento.
Così ho imbastito un paio di giorni di riposo per curarmi (cioè ho coperto il taglietto con argilla e lasciato seccare). Nel frattempo ho fatto shopping (smartphone samsung per 50 euro, abbigliamento, occhiali), visitato l'aquarium (consigliato, 500 bath) e la pista di kart (consigliatissima, 1000 bath, portatevi scarpe chiuse), fatto una sauna e iniziato con I massaggi.
Devo dire che con I massaggi mi trovo molto bene. Una buona ora di riattivazione con il massaggio thai, di solito in tarda mattinata, o di relax con l'olio. il thai può essere un po' doloroso, loro dicono che è good for the body.
È anche una occasione per conoscere ragazze (non tutte sono carine, bisogna girare, ma ci sono centinaia di massaggifici). Vicino all'albergo ne ho trovato uno con 2 conigliette carine e brave. Il massaggio con l'olio prevede una sega (credo di default) e la coniglietta numero 1 mi ha davvero fatto un servizio ottimo, tanto che ho sospeso il riposo del mio amico convalescente. Una sega ben fatta in un massaggio ben fatto, 300 bath + mancia. Il posto si chiama Rest, belle stanze, doccia, alla fine ti offrono un thè...
Non so se parlarvi della sauna. Il locale è vecchiotto, sulla parallela del lungomare, dopo soi6, direzione nord. I spa, si chiama. Il venerdì gli uomini pagano metà, 250 bath, ma forse conviene andare il giovedì, quando hanno lo sconto le donne! Le cabine non sono tenute bene, in italia non entrerei, ti danno un po' di frutta e acqua, ma anche la sauna e il bagno di vapore aiutano a reggere il caldo. C'erano anche 3 4 donne, volendo si può noleggiare una stanza con jacuzzi (credo 500 x ora) o ricevere massaggi.
La notte del 4º giorno è venuta una tempesta tropicale, pareva di essere dentro una lavastoviglie, acqua sul pavimento in camera, nessuna voglia di uscire .. e ho finalmente dormito.
Il 5º giorno di mattina sono andato al tempio buddista della Verità. Si trova a nord, a ridosso del mare, in una zona che diventerà elegante, dove stanno costruendo grattacieli per condomini e hotel. L'ingresso costa 500 bath, il che mi fa pensare un po', ma entro. È tutto in legno, lavorato a mano: incredibile! Lo stanno ancora finendo e vedi gli operai e le operaie al lavoro.Impressionante come lo stanno adornando.
Sto un po' a guardare, poi faccio un giro fuori.
Ci sono 2 ragazze russe che si stanno facendo foto a turno, intorno all'edificio. Quando ci incrociamo mi chiedono se voglio scattare una foto a loro 2 insieme.. ok, poi dalla borsetta tirano fuori una bottiglia di vino (a metà) e mi invitano a bere (è mezzogiorno passato e fa un caldo boia), loro sono alticce e simpatiche.
Evgenija e Natalie sono di Pietroburgo, trentenni, in vacanza qui 1 settimana in un appartamento in multiproprietà di un amico. Parliamo mentre giriamo intorno al santuario della Verità, e la verità è che da quando sono qui non ho parlato con nessuno. O perchè le ragazze thay parlano poco inglese, giusto il necessario, o perchè non avevamo molto da dirci (e altro da fare).
Comunque parlare con queste mi piace, anche perchè sono ragazze normali, una lavora in un museo e l'altra si occupa di sicurezza informatica, o giù di lì. Discutiamo anche di Putin, con opposti pareri :) a me in questo periodo Vladimir piace, a loro no, comunque ci diamo appuntamento per la serata in Walking Street.
Intanto al pomeriggio altro massaggio thai con coniglietta numero 2, si chiama Son e io la chiamo myson, una di queste sere la invito fuori.
La notte arriva e con lei le 2 russe, e andiamo all'Insomnia. Evgenija si è messa elegante, Natalie è più grunge. Evgenija è alta 1,80, fisico da pallavolista, un po' gobba anche, un viso da bambolina russa con le guanciotte piene. Natalia è più femminile, in tutto, più proporzionata, un po' psichedelica, ed è quella che comanda.
Io non mi sento fortemente attratto da nessuna, però me le farei tutte e 2! Balliamo, beviamo e mi diverto.
Le thay dell'insomnia sono più belle, più eleganti, più disponibili, ma mi sembrano fiche di plastica, al confronto.
Alle 5 usciamo dalla disco, walking street alle 5 del mattino è più fervente che alle 5 di pomeriggio,siamo tutti cotti e penso ok, adesso prendono un taxi e vanno a casa loro, ma Natalia propone di dormire tutti e 3 nella mia stanza in albergo, che è a 2 passi. Secondo voi non ho pensato che volessero fare una cosa a 3? Russacce maledette, no! Abbiamo dormito veramente, io in mezzo :) e la mattina non si svegliavano più (io a scrivere per voi).
Se ne vanno dopo mezzogiorno,  in albergo la receptionista Sen dice che ha da farmi presente delle cose, ma io la blocco subito, chè è stata una emergenza umanitaria e non è stata colpa mia. Lei ride e chiude lì.
Dormire con le 2 biondastre mi ha messo un certo appetito, quindi cambio un centino e vado al Kinaree. È ancora presto, sono tra I primi, poi piano piano arrivano puttane e puttanieri e l'atmosfera si scalda. Ce ne sono 3 o 4 di carine, tipo dal 7 / 8. scambio 2 parole con una morettina, ma la conversazione non decolla. A dire il vero non so perchè debba decollare, poi. Basterebbe prenderla di peso e portarla in doccia, ma oggi vorrei dalle ragazze del bordello più spontaneità, parlare di cose, giocare un po'. C'è la ragazza con cui sono stato la prima volta (nome dimenticato), mi saluta con calore e mi chiede se voglio fare boom boom. Vorrei una ragazza nuova, le dico, e lei mi presenta l'amica al suo fianco. Che a me non dice niente, se non che vuole take care del sottoscritto. Mi metto sul divano col mio succo a guardarmi intorno, aspettando magari un bel 8/9 che mi risvegli dal torpore. Niente, dopo un po' esco e faccio una passeggiatina nell'isolato, un caldo dannato. Rientro, tutto come prima, riesco, mi faccio portare in motorino alla pista dei kart, in fondo a walking.
Faccio l'altra gara (che avevo già pagato, con 1000 bath hai 2 x 9 minuti di corsa), vado molto più forte della prima volta, figata!
Faccio a piedi Walking street fino all'albergo, doccia, poi fuori per un massaggio oil preserale. Conigliette 1 e 2 non disponibili, giro intorno all'isolato finchè vedo una ragazza che mi ispira.
Di solito fuori dai massaggifici ci sono sempre più di una ragazza. Così capita che tu punti una tipa ma si fa avanti un'altra, in questo caso faccia di cane. Non so se fanno a turno o cosa, ma se voglio l'oil massage faccia di cane non mi va bene e chiedo se posso scegliere. Chi paga ha sempre ragione, no?
La ragazza è brava e mi dico avrei dovuto fare 2 ore, massaggia a lungo la pancia e poi sempre più giù, all'inizio sembra che stia toccando il coso per caso, ma poi ci ritorna con più interesse e così anche il coso si interessa alla cosa e alla fine tutti siamo molto interessati e allungo una mano su di lei.. e quando vengo la abbraccio e quasi la tiro giù.
Le avrei chiesto di uscire, se non che durante il massaggio ho ricevuto un sms e non possono essere che le Russe! Così lascio 100 di mancia a Pon e le dico che la voglio rivedere. Poi scendo e pago alla cassa.
Le Russe parlano di trovarci da Amari per una degustazione di vini, Amari è un posto de luxe in cima a beach road, lato nord, lato turismo normale diciamo. Arrivo in ritardo e senza prenotazione,  ma pagare I 1500 bath spiana ogni difficoltà.
Evgenija e Natalie sono già ben messe come spirito, forse si aspettavano che l'Italiano desse buca, o forse si stavano annoiando, fatto è che mi accolgono come un re. Tutti intorno ci guardano, ci sono arabi e russi avanti con gli anni e poche donne, tutte non thai. Non è posto da Farang, penso.
La serata procede su un buon binario, decidiamo che stanotte dormo io da loro (ho raccontato che l'hotel ha fatto storie); Natalie è più attraente ma non mi lascia intendere se ci sta, così mentre siamo soli dico a Evgenija che voglio dormire con lei.
"Sono molto imbarazzata da quello che mi dici" risponde!
"Cosa vuol dire! È un sì o un no?" le chiedo, ma non risponde.
Va bene giocare e la spontaneità ecc., ma comincio a pensare se non sia il caso di andarmene all'Insomnia,  da solo :)

9 commenti:

Dott. Spina ha detto...

1) ti sei curato il taglio sull'uccello con l'argilla? ma chi cazzo sei, Mc Gyver? ;-)
2) azz.. beccato il katoey all'Insomnia? :-( Però dai, si riconoscono.. infatti anche tu da novellino glielo hai chiesto se era un maschietto.. poi ovvio, lei/lui tira l'acqua al suo mulino.. ma toglici sta curiosità? ti sei fatto fare un pompino/te lo sei inculato? Se ci hai fatto altro non lo voglio sapere... :-(
3)la pista di go kart non so dove stia di casa a pattaya e manco lo voglio saperlo. il tempio a nord di pattaya.. è penso da thai1 che voglio visitarlo.. poi, chissà perchè, non ne trovo mai il temp(i)o ;-)
4) cazzo, con tutto il tempo che ti han fatto perdere ste russe, se non entrambe, spero che almeno una delle due tu sia riuscito a bombartela! Cazzarola, hai dormito in mezzo alle due russe.. ma come cazzo hai fatto a dormire???
5) per un novellino, per giunta solo, soi6 può in effetti intimorire, con ste due ali di puttane mentre tu ci passi in mezzo.. ma non avere paura, quando vedi una di queste sirene che ti piace fatti trascinare dentro il baretto e ordinati una cosa da bere (che visto il caldo, si beve sempre volentieri!) e mentre ti bevi la tua cosa, hai tempo di spupazzarti e chiacchierare con la tua nuova amichetta, e se alla fine dopo che hai bevuto decidi di non salire in camera, nessuno s'incazza, sono abituati ai nordici che pensano prima a bere e poi scopare :-)

Comunque direi ad occhio e croce che ti stia piacendo Pattaya.. facci sapere il seguito! :-)

Anonimo ha detto...

eccccerto che si ricorda di noi: due che gli spaccano il culo per un'ora intera mica se li dimentica!!!

Il ConteEiacula

Anonimo ha detto...

O sono due lesbiche, o sono due lesbiche. Scusa eh, ma due ragazze che si propongono di dormire da te (non è stato imbarazzante andare in tre in un letto e non fare niente ? non riesco ad immaginare la scena), e poi ti propongono di dormire da loro... O ci stanno a prova' ... o c'è qualcosa che non quaglia.

Rastigat

Anonimo ha detto...

finalmente ancora Pattaya....
secondo me le due russe sono soprattutto lesbiche ma bisex, scommetto che alla fine se le tromba tutte e due.....
Se a Pattaya avessi dormito io in mezzo penso che sarei stato peggio di un polipo a dodici mani....piuttosto me le trombavo mentre dormivano, a fare il bravo ragazzo c'e' tempo , e sicuramente non a Pattaya.
mi inquieta un po' il discorso del ladyboy....da scoprire solo a pistolino in vista e' sempre pericoloso...

attendo con ansia il seguito ..

buone scopate a tutti !

neger_black

axlrov ha detto...

Arrivo tarde per commentare il post precedente L'approffitatore, per ciò commento qui.
Non ritengo che , se vai con una white e la paghi quello che ti chiede;30 euro non vedo l' approfittarsi, come già detto in precedenza, 30 euro per 10 minuti giù di li, sono ben 180 euro all'ora,mica poco, per giunta per scoppare che io non li vedo tutto sto orrore, ma ben si come qualcosa di buono, dire che se uno si guadagna i soldi scopando si orribile,è da moralista e bigotto.
Spina, se le donne ti pagassero pre trombare?, ti sembrerebbe cosi orribile? per me no!
Poi se su 1 ora effettivamente lavorate euro 180 se ne sta forse 3 ore in giro, è una sua scelta commerciale, perchè adescare per strada è più efficace che non aspettare telefonate comodamente a casa, tantè vero che molte rumene di giorno lavorano con internet (si lamentano che si lavora poco) e di notte sul viale perchè si lavora molto di più, sia in macchina che portandosi il cliente nella sua stanza.
Ora, io non mi sento di trattare il prezzo, apunto, perchè per questi pochi "apparenti" 30 euro mi da tanto, sembrano pochi ma a fine mese ti rendi conto, che tanto poco non è, tantè vero che vai con le negrette e tirando sul prezzo.
Comunque un cliente che dichiara che ritiene che se ne approffitta, allora da ragione alla opinione pubblica, quando giudicano il cliente un essere execrabile, io non tratto sopratutto se il rate è basso, pago quello che mi viene richiesto, sopratutto se sono benestante con soldi e ritengo siano delle poverette.
Figurati che troppo spesso mi telefonano per andare a trombarle, ed è un vero dispiacere non correre nel suo aiuto e darli metà del mio guadagno giornaliero netto,perchè devi anche considerare questo,quanto guadagna in lavoratore mediamente per 8 ore di lavoro?, io 72 euro circa netti, quindi li do ben 4 ore di ritribuzione del mio lavoro per 10 minuti di coccole, e sarei io ad approffiarmi???? ma va!!

Anonimo ha detto...

Diacono x dott. Spina

1. L'argilla in polvere mescolata con un po' d'acqua, meglio senza cloro, a mò di malta è un ottimo disinfettante e cicatrizzante per ferite esterne :)
2. Il ladyboy l'ho debitamente inculato, con calma, prima (lui) a pancia in su x non fargli male (il mio cazzo non è di misura thay), poi a pancia in giù (lui) steso sopra un cuscino col culo in evidenza e infine a pecorella, dentro tutto, con vigore. Mi ha fregato perchè ha un corpo molto femminile, una pelle liscia, un culetto morbido. Quasi quasi stasera (ultima notte a pattaya) ne cerco un altro :)
3. Dormire con Evgenija e Natalie non è difficile se sono stanco e ubriaco. Chiaro che nel sonno ogni tanto mi svegliavo e allungavo una mano o mi appoggiavo, di fianco, al loro culo. Ma senza avere riscontri dopo un po' mollavo e dormivo. Poi non era neanche la prima volta che mi capitava, c'ho il callo :D

Anonimo ha detto...

Diacono x Rastigat

Se fossero state lesbiche non sarebbero mai venute a dormire da me, questo almeno x le lesbiche che conosco
E nessun imbarazzo a essere 3 in un letto: io nudo, in mezzo, loro in mutande e reggiseno, Natalie in maglietta, sotto il trapuntino a dormire.
Sono tipe psichedeliche, mdma ecstasy lsd, amore cosmico, raves nella foresta russa.. figurati!

Tab ha detto...

Concordo col finalmente pattayta..
quanti bei ricordi mi fanno venire in mente queste righe! rimango in attesa del resto.

PS nella mia thai1 ho conosciuto anche io una russa (siberiana) in un escursione alle isole, appuntamento per la sera, l'ho portata a cena fuori, poi all'ibar, poi all'altra disco in walkingstreet quella con la macchina, passeggiata al porto.. insomma un "appuntamento romantico" a pattaya! succede anche questo!!
Poi però la sera dopo è lei che invita me guarda caso all'Amari a cena e poi a dormire da lei al suo resort da russi vicino il grande buddha sulla collina. Beh lì non abbiamo solo dormito eh! :)

God save russian girls :)

Tab

Er Canaro ha detto...

@axlrov: nel tuo ottimo ragionamento non hai considerato cosa si mette in tasca netto la girl… se parliamo di OTR sai bene ci sia una tassa occulta molto alta in parecchi casi (pari al 70-80% dei ricavi). È la non regolamentazione all'italiana…

@diacono: questa dell'artista mi mancava. Io mi sono dovuto fermare una settimana intera per far riemergi are completamente un taglio sotto la cappella procuratomi da una baldracca maledetta.
Mi auguro oltre al Ladyboy tu abbia anche inculato la troia di Spina e Conte…

@Spina vediamo se questo commento funge.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...