lunedì 15 settembre 2014

RADUNO DI SCOPOPAGANTI SABATO 18 OTTOBRE ALL'FKK ACAPULCO?

Il mio compare Kiraly ha già il biglietto aereo per il weekend del 17-19 ottobre. Io sono alquanto indeciso, non ho una gran spinta ad andare perchè mentalmente già sono proiettato su pattaya, e poi in germania ci vado anche per capodanno... 
.. poi però oggi ho avuto l'idea: provo a lanciare l'idea di un raduno sabato 18 ottobre all'Acapulco , 
e vediamo se c'è qualcuno interessato.. Fottoreporter ad esempio so già che probabilmente ci sarà.
Io attendo di vedere le eventuali adesioni, e poi verso il fine settimana valuto e vedo se prendermi il volo. Comunque sia, nel caso, io partirei il venerdì, quindi sarei a scopopagare il venerdì sera (non so in quale locale, comunque sempre zona dusseldorf) e tutto il sabato.

8 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

Mah.

Un raduno del genere lo vedrei bene in Austria, anche se più caro, ma per una volta crepi l'avarizia.
Ma farlo in Germania implica stare via almeno due gg, se non tre.

Mah...

axlrov ha detto...

Ma infatti,partire il mattino all'alba, cosi poi vedere un po la bella austria fare sto bordello e tornare in nottata,credo che al massimo si spenderà 150 +/- viaggio incluso, se somiglia all'esperienza di fkk tedesco per me andrebbe bene,per vivere questa esperienza, perchè non posso spendere 500 è troppo per 1 week end, a meno che fosse formentera.

Anonimo ha detto...

Quasi quasi....
AVV.

Dott. Spina ha detto...

Per l'Austria se ne può parlare next summer..
Qui il raduno è un pretesto per farmi trovare stimoli per andare in germania a metà ottobre, dopo esserci stato poco fa, pattaya che ci sarà a novembre, e altri viaggi no trombopay in programma tra settembre e ottobre.. carniere molto fitto..
comunque oggi ho sentito Far East: mi saprà dire nel weekend se ci sarà per il giretto in germania a metà ottobre.. se ci sarà anche lui le probabilità aumentano.. se non ci fosse pattaya poco dopo andrei sicuro, così ho qualche dubbio..

Anonimo ha detto...

Se parcheggio chi devo parcheggiare...io vengo!
Ma più per l'amicizia...

Il ConteEiacula

Er Canaro ha detto...

Fantastico. Se riesco mi aggrego.

Anonimo ha detto...

State tranquilli ,io non verrò,non potrei mai sprecare un sabato in un fkk :-)
Purtroppo la mia prima visita all'Acapulco non ci sarà,perchè non potrò fare il viaggio che avevo previsto.
Probabilmente è destino che in un fkk non ci debba entrare.

Timido

Anonimo ha detto...

Oddio io mica son sicurissimo per quella data. ..forse sarebbe meglio il weekend successivo ma mica dovete spostare X me!!

Fottoreporter

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...