sabato 20 dicembre 2014

PUTTAN TOUR POMERIDIANO

Oggi pomeriggio prima di andare in centro faccio un giretto con un amico in periferia, dove ci stanno un po' di puttane anche di giorno, sia bianche che nere.
Salto le bianche che il tempo era poco, colloquio con le negrette.
Evito le cesse, mi fermo dove ce ne sono tre, dove ne spicca una. E' anche la piu' simpatica, molto socievole, si riesce a fare qualche bella battuta. Ma alla mia offerta di 10 euro per un pompino si mette a ridere, così come le altre. Niente saldi insomma da queste parti, vogliono 20 per un pompino (mah, a sto punto le scoperei...).
Il problema è che qua lavorano solo in camporella, sia d'estate che d'inverno.. 
"Scusa, ma è troppo freddo per farlo all'aperto!" 
"Non ti preoccupare, ti scaldo io con la bocca!"
Il problema è che non ci sono posti per l'infratto con l'auto in zona, mentre parcheggi, ti inoltri a piedi in un campo dietro un filare di alberi e il gioco è fatto.. sì, in estate ok, a Natale è un altro paio di maniche.. andare a puttane dev'essere un godimento, non un supplizio. Stare a culo nudo, in piedi, con il freddo che ti penetra nelle ossa.. in questi casi non è la puttana a fare la sveltina.. è il cliente a chiederla!
Penso al rapporto euro incassati tempo impiegato (ragionamenti in stile Axlrov):  rapporti da una media di 5 minuti e 20 euro incassati, non male!
Io intanto visto il feeling con la bella stavo intavolando una trattativa. Che fai stasera? Sto a casa a riposare. Posso venire a casa tua? Non vivo da sola, con un'amica. (Meglio!) Dai, mi presento come il tuo ragazzo, ti porto anche una bottiglia di vino. 
Non eravamo ancora arrivati a parlare di soldi (pensavo a un cinquantello per un'oretta a casa sua.. un paio di shot.. sarei arrivato anche a 70-80.. dopotutto se alla sera non fa un cazzo son tutti soldi extra...), quando arriva una macchina dietro la nostra.. lei sale, e quando mi passa a fianco ride e mi fa la linguaccia.. simpatica! Torno dopo una ventina di minuti, in giro c'era altro ma niente di particolarmente intersessante. Le amiche mi dicono che per oggi non lavora piu' lei, mi dicono di passare domani.. cazzarola, il tipo l'ha portata a casa? In effetti ero arrivato in orario in cui so che piu' o meno vi è il cambio turno. 
Amen.
Continuo a non trombare, ma sono in uno stato di forma psicofisica così buono che non mi pesa assolutamente, non sento la mancanza di patata: dovrei preoccuparmi? :-)
Comunque la germania si sta avvicinando!

1 commento:

axlrov ha detto...

ma come mai non vogliono in macchina al calduccio? incredibile!! queste negrette sono una fonte inesauribile di suplizi!!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...