lunedì 10 febbraio 2014

IN VACANZA...

.. fisicamente sono qui, mentalmente invece ho staccato l'ancora. Dopo aver prenotato sono stato una settimana senza piu' cercare info sull'isola, da oggi mi sono invece immerso completamente... e mi sento molto bene: c'è chi si rifugia nell'alcol, chi nelle droghe.. e chi fantasticando!
La ricerca poi mi appassiona, leggere di posti lontani e le avventure di chi ci è stato prima  mi fà già assaporare le future esperienze!
Il viaggio che mi è riuscito peggio è quello che ho preparato peggio, e pure quello in cui ho speso meno. Stavolta voglio arrivare conoscendo meglio il luogo, e aprirò di piu' i cordoni della borsa (dipende anche dal compagno di viaggio che ti porta su cattive strade...).
Zanzibar non è la thailandia, dove la figa ti piove dal cielo, ma non stiamo neppure andando a cercare figa nel cuore dell'amazzonia.. qualcosina c'è, e mal che vada non mi troverò in mezzo a una città che non ha nulla da offrire, ma su una spiaggia tropicale :-)
La rottura di coglioni saranno i beach boys, ossia i negretti che sulla spiaggia ti tampinano e ti sfiniscono per cercarti di vendere qualunque cosa, uhmm.. quanto mi stanno sul cazzo i venditori insistenti, in egitto mi spacciavo per albanese e li fottevo :-), a zanzibar, dove gli italiani spopolano, mi sà che sono troppo sgamati per riuscire a dargliela a bere!

Qua a figogna vice mi sembra di sopravvivere, ma fino all'estate sono a posto, con un mare di vacanze da preparare, vivere, e rivivere nei ricordi.. in autunno poi ci penseremo.. probabilmente sarà il momento di dare una svolta alla propria vita! :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tra quanto parti?

Partyman

Anonimo ha detto...

Qui ci vuole un nuovo tag "Thai4 - Dr.Spina invades LOS"!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...