domenica 9 febbraio 2014

LA BOTTE PIENA E LA MOGLIE UBRIACA..

Se non avessi davanti la vacanza, anzi le due vacanze (giusto il tempo di tornare un paio di settimane, riposarsi e ricaricare le pile, e poi ripartire!), sarebbero cazzi!
Partire è un po' fuggire. Sì, ho bisogno di cambiare aria, qua è pesante, tra lavoro e monotonia nel tempo libero.
Le negrette probabilmente mi hanno stancato, ma non ho voglia di aprire il borsellino, mi tengo i soldini per viaggi in germania o extracontinentali.
Il fatto di avere una vita sdoppiata poi è faticoso. Due vita parallele: da una parte il bravo ragazzo, serio, dall'altra un puttaniere patentato. Gli interessi dell'uno sono in conflitto con gli interessi dell'altro.. ad esempio ultimamente ho rinunciato a qualche situazione... per evitare di incasinarmi prima dei due viaggi!
Solo che il puttaniere tout court diventa anche difficile sostenerlo a lungo.. magari a un certo punto ti viene anche la voglia di una vita normale.. ma poi, sarei in grado di gestire una vita relazionale normale con l'andare a puttane? No, in passato, non ci sono mai riuscito a conciliare le due cose. Forse se avessi avuto relazioni durate anni, chissà, forse sarei riuscito ad andare a puttane, ma se anche ci riuscissi, sarebbe la fine dei miei viaggi fuori dall'italia, o meglio, li farei con lei.. perchè posso sviare con famigliari e amici, ma alla compagna, che cazzo racconterei? Non avendo scuse lavorative per i viaggi fuori confine, ci vorrebbe una che si foderasse entrambe gli occhi con il prosciutto, ma una così, che ti lascia andare in viaggio con gli amici.. è perchè anche lei si fa sbattere da qualcun altro.
Piu' il tempo passa, piu' si avvicinerà il giorno in cui dovrò decidere cosa voglio fare da grande. Beati coloro che riescono a conciliare le due cose, ed avere la botte piena e la moglie ubriaca...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Per me è difficile creare relazioni parallele ma non per il fatto di nascondere, ma perché è stressante raccontare balle di continuo.Invece andare a puttane è la cosa più facile, mentre torni da lavoro viri e vai a trovare l'amica OTR, la sbatti in 10 min e di nuovo in viaggio.
Invece andare a puttane oltre ai confini è più complicata, ma ci si riesce ogni tanto.
Novizio

Er Canaro ha detto...

Fatte er cane… e vai a puttane! Quando parti trova una dogma sitter che lo accudisca, e poi al ritorno trombati anche lei al momento di saldare il dovuto.

Anonimo ha detto...

Dott. Spina ma che cazzo di problemi ti fai, coma y singa que la vida es pinga !!
Sentenza

Dott. Spina ha detto...

@Er canaro ti inculi una troia senza preservativo? Coraggioso! Piuttosto, non dicevi di essere in bolletta? sei sempre a troie!! cosa ti fanno, uno sconto fedeltà? la decima trombata è gratis? ;-)

Er Canaro ha detto...

@spina se vuoi ti passo il contatto. L'ho intervistata telefonicamente e per 100 rose da via il culo senza… ovviamente ero sarcastico… non me la rischierei però un bel culo senza cappuccio è troppo tempo che non me lo faccio. E ne ho bisogno.

Quanto all'andare sempre a troie: sto intaccando il mio budget causa follia per Troia semi-preferita. Ora mi ha rotto il cazzo peró, mi ha incasinato per l'hotel e quindi la faccio retrocedere a pompinara che deve sudarsi la mia sborra. Non me ne frega un cazzo. Non mi impietosicono più dopo quello che ho passato per via di ciò che è successo alla mia ex statunitense (un giorno forse in PVT te lo racconterò, magari di persona).

Oggi avevo rimediato pompa gratis dietro riaccompagno di nuova troia incontrata ed intervistata al fine di nuova ricerca. Albanese, 35 anni. Mora bel culo, truccatissima. Gran troione. Ho rifiutato la pompa free poiché punto ad incularmela gratuitamente ;) visto che le sono rimasto simpatico (o forse potrebbe rientrare nell'offerta cui fai riferimento).

Inizio a riprendermi fisicamente, e spero di stare nuovamente in forma perfetta a breve, per recarmi in Germania e finalmente farmi un bel tour de force scopereccio come si deve. Me lo merito. :)

Dott. Spina ha detto...

@er canaro: con la Germania prendi la laurea, mentre per il master c'è Pattaya :-P Secondo me uno come te (e come xxx72), a Pattaya sbrocca completamente! :-)

Moralizzatore ha detto...

Tu sei un bravo ragazzo con l'hobby per il mondo della prostituzione...dunque non hai/fai nessuna doppia vita!

Er Canaro ha detto...

@Spina: facilissimo tu abbia ragione. C'è solo un modo per saperlo: laurea+master ;)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...