sabato 16 agosto 2014

CHIACCHIERANDO CON LE DONNE DEL BLOG..

una considerazione a margine, poi voi uomini vi stupite, se Una, dopo una storia con questi presupposti e andata male vi fà vedere i sorci verdi, solo come una donna avvelenata sà fare..se tu gli fai un pacco di questo genere, quella come minimo si sente autorizzata a bruciarti vivo..

Azz, Biondina, con questa "considerazione a margine"  mi hai terrorizzato: stanotte non dormirò! ;-) Comunque per capire bene la storia in questione dovrei scriverti in privato per darti dei dettagli che ti farebbero avere un quadro piu' dettagliato e preciso di questa relazione.


E ora passiamo  a MS.


Che bello che è tornata la Biondina! Un po' di solidarietà femminile in tutto questo testosterone immotivato mi serviva! 

Testosterone immotivato? Ma hai letto il titolo del blog? :-)

E non trattatela male, che se si scomoda a commentare i post di un blog così sessista un motivo ci sarà...o sbaglio?

Boh!!! In effetti la Biondina era capitata qui per caso, e all'inizio era qui per "pentitevi e convertitevi", oltre perchè diceva che lo faceva per un motivo culturale, per conoscere il mondo in tutti i suoi aspetti, anche quelli che non condivideva.. ora in effetti, non si capisce cosa faccia qui.. comunque è sempre la benvenuta!

Spina immagino farà come ha sempre fatto, cioè proverà a stare con l'ennesima innamorata cornificandola e buonanotte.

Immagini male tesoro! Se ho scritto che non ho mai cornificato in vita mia!(fino ad adesso...).

Ho una domanda banalissima: perché Dottore lei va a puttane? La stessa domanda vale per tutti voi. Il problema è l'insoddisfazione sessuale con la moglie/fidanzata? O la noia della vita di coppia? Avete mai provato a proporre cose "oscene" alle vostre donne scassacazzo? Magari scoprite che sono più zoccole di quel che sembra e un giorno vi chiederanno di fare una cosa a tre o di andare in un locale per scambisti.
Io credo che il punto sia un altro: il mondo funziona così da sempre, esistono le professioniste del mestiere che offrono un servizio che giustamente va retribuito, è un lavoro come un altro e mettendo da parte per un attimo lo sfruttamento delle donne costrette a una vita di cazzi e nient'altro, come servizio sociale funziona alla grande, altrimenti non si spiegherebbe il forte e continuo aumento dell'offerta che vediamo per strada o sui siti di incontri a pagamento. 

E tu ti sei chiesta perchè la prostituzione è il mestiere piu' antico del mondo? La castità per l'uomo non funziona.. guarda i preti.. quelli che provano a non scoparsi suore, perpetue, fedeli o puttane, alla fine sbroccano e s'inculano bambini...  castità per cosa, per dimostrazione di Fede? Non c'è Fede che vinca contro l'impulso sessuale! 
Ora ti faccio un discorso da Piero Angela.. l'ho già fatto sul blog diverse volte, ora te lo riassumo. Noi siamo animali, creati da madre natura. Il nostro cervello ha un livello conscio, ed un livello subconscio. Abbiamo voglia di scopare perchè a livello del subconscio abbiamo voglia di procreare.
La mamma che partorisce, è sicura che il figlio che mette al mondo sia figlio suo.. mentre l'uomo no, non può essere certo che il figlio sia il suo.. In questa lotta per la riproduzione del proprio DNA, di se' stessi, per darsi la vera vita eterna, l'uomo cerca di scopare il maggior numero di femmine possibile, per aumentare le possibilità che un figlio che esca da queste sia suo, mentre la donna, che è sicura che il figlio sia il suo, cerca di accoppiarsi con il migliore dna disponibile, con il maschio alfa, che trasmetta i suoi geni forti alla sua prole (da qui la leggenda del principe azzurro, da qui i miliardi spesi dalle donne in cosmesi, shopping etc, per cercare di essere piu' belle fighe delle altre donne e attrarre il maschio alfa). 
Anche tu MS, nella tua troiaggine, non sei disposta a scopare con chiunque.. noi maschietti, una scopata non la negheremmo quasi a nessuna...
Riassumendo: l'uomo in ogni figa vede una possibilità di riproduzione, piu' ne insemino e piu' possibilità ho di avere successo nella riproduzione, la donna invece è piu' selettiva. 
Usciamo dalla modalità Piero Angela.
Si va puttane per mille motivi, anche qui sul blog  ho consumato fiumi di byte sull'argomento...
Dovrei riproporti la metafora del blog, quella del pescegatto e del branzino.. magari un'altra volta, ora ti dico che si va a mignotte.. per soddisfare un bisogno in modo semplice! 
Per trombarti una figa free devi conscerla, devi lavorartela, devi corteggiarla, devi conquistartela, combattere con gli altri maschi che ci ronzano attorno.. sprecare risorse per essere tutt'altro che sicuro di andare in goal.. quando poi, parliamoci chiaro, magari la tipa non è una gran fregna e ha pure un sacco di turbe psichiche tipiche dell'universo femminile.
Andando a puttane vai, guardi, ci parli, e in pochi secondi di contrattazione te la ritrovi stesa e ci stai copulando! E soprattutto, potendo scegliere, ti capita spesso di scoparti fighe notevolissime che, nel mondo reale, ti piscierebbero in testa perchè non assomigli a brad pitt o non hai una ferrari, ma sei solo un uomo normale, con un lavoro normale, etc.
 
La morale comune dice che il mercimonio sessuale è sbagliato e che formare una famiglia monogama è giusto. E anche la maggior parte di voi, miei cari puttanieri, non potrebbe sopportare l'idea di dividere la moglie/fidanzata con altri dieci o quindici cazzi sconosciuti che chissà quanto sono più bravi più grossi più lunghi...
Immaginate per un momento un mondo a rovescio, dove frequentare più persone è giusto e doveroso mentre il matrimonio è tabù...

Della morale comune, personalmente, me ne fotto! E magari la mia donna volesse venire con me in un club per scambisti!!!



25 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

Anche tu MS, nella tua troiaggine, non sei disposta a scopare con chiunque.. noi maschietti, una scopata non la negheremmo quasi a nessuna...

Questa è la frase da incorniciare di quest'anno!

Er Canaro ha detto...

Dimentichi il culo, Spina. Il culo è fondamentale. Se una free me lo nega, può anche farmi bonfi con l'ingoio, darmi la figa tre volte al giorno in 7 modi diversi ogni volta.
No culo, no party.

A parte gli scherzi, mi chiedo sempre perché queste moraliste non facciano altrettanto con i gay che scopano pagando. E dire che anche nel mondo dell'omosessualità è pieno di persone che fanno sesso a pagamento e di persone che si prostituiscono.

Mi ricordo quando avevo 15 anni, e molti dei miei amici si facevano fare le seghe da un medico gay dietro pagamento di 15 mila lire. Se qualcuno se lo fosse inculato si sarebbe beccato 100 mila lire. Per farti un bocchino credo desse 30.000 o roba simile.

Oh poi dicono che io sono il frocio latente, perché della donna amo tutto, ed il loro culo è la mia parte prediletta… io però seghe a 15000 da un gay non me le sono mai fatte fare, tantomeno me lo inculai in cambio delle centomila. Però ricordo che parecchi di questi personaggi al week end avevano le tasche più gonfie delle mie…

Anonimo ha detto...

@Spina, ma non l'ho detto per terrorizzarti, era solo una considerazione :)
Per ciò che concerne i miei commenti, ovviamente erano riferiti a quello che hai scritto qui, se ci sono "altre cose" il discorso potrebbe essere diverso. Se ti và, la mia email è sempre quella..
Per finire, non so più veramente perchè ogni tanto passo da qui, probabilmente è diventata un abitudine.

biondina...

axlrov ha detto...

la prostituzione è sempre esistita,perchè il maschio ha l'impellente bisogno di coppulare,(la vera forza che tiene in vita le specie), le femmine piu restie e selettive, fosse per loro saremmo giù estinti.
loro si accoppierebbero solo con il maschio alfa, ma allora? cosa sucederrebbe se nella societa scopperrebbero solo loro i alfa, un massacro, la prostituzione è una valvola di sfogo, perchè non succedano cose piu gravi come stupri di massa, per quello che nel antica roma era tollerata,le femmine in eta fertile, sono di gran lunga in inferiorità numerica, confronto i maschi in eta fertile che poi si arriva agli 70 anni, troppa domanda di figa e poca offerta, ecco perche la figa costa.
Se poi le femmine avessero lo stesso bisogno irrefrenabile di sesso che ha il maschio, non esisterebbe questa cosi alta quotazione della femmina, è li la loro forza, nel non avere tutto sto bisogno,un uomo puo inseminare migliaia di donne in un mese,la donna puo avere solo un pargolo in 9 mesi.
Non è vero poi che le puttane facciano chissà che performance sessuale che le loro moglie non fanno, anzi le puttane fanno molto meno cose, quasi nessuna da il culo,non li puoi sborrare nella figa col bel creampie, non li puoi sborrare in boca. tutte cose che fai con la tua compagna di prassi, il motivo principale per il quale gli sposati vanno a puttane e perche le loro moglei, non vogliono proprio piu scoppare, se mai ogni tanto,anche l'uomo stanco della solita minestra, vede delle belle ragazze giovane, e con tutto il diritto civanno, nei paesi arabi, è vietato alle moglie di rifiutarsi di scoppare col marito, perche questa fatto, fomenta e crea prostituzione, le prime colpevole che ci sia la prostituzione sono proprio ledonne con il loro naturale r forzato rifiuto di fare quello, per il quale sono state create, lke prostitute fanno il lavoro che voi non volete fare, lo diceva il grande pier paolo passolini.

Dott. Spina ha detto...

Grande Axlrov potresti scrivere un libro di sociologia! In effetti se stessi con una ninfomane non mi verrebbe certo voglia di tradirla. Bisogna vedere dopo tanti anni se non sarei stanco della solita minestra... Chissa', magari i club scambisti fan leva su questo: diversivi x la coppia.

Anonimo ha detto...

Sì axlrov
Hai dato una risposta esauriente al perché si va a puttane.
Mettici pure la voglia di figa fresca che a conquistare manco se ne parla, lo compri a buon prezzo sul mercato, tutto il tempo che ti richiede una probabile conquista lo dedichi ai tuoi hobby o al lavoro per produrre soldi e a sua volta più figa.
Ma ci vuole tanto a capire cara biondina?

Novizio

Er Canaro ha detto...

Un po' ti stanchi anche della donna con cui fai tutto se ci stai da anni. Nel senso che comunque ad un certo punto è naturale le cose si raffreddino un pochino.
A me la mia aveva proposto una cosa a tre, con un'altra. Conoscendola, e sapendo quanto fosse insicura di se per alcune cose, rifiutai onde evitare di rendere la nostra relazione un inferno.
Alle volte ci vuole anche la minestra, non puoi sempre abbuffarti.

Ecco perché, secondo me, Spina fai bene a proseguire in questa relazione anche se non ti soddisfa appieno. E nel caso provare a conciliarci anche l'andare a troie. Tanto chi nasce rotondo non muore quadrato, però ogni tanto fa anche bene provare ad essere diversi.

Magari scoprirai altri lati di te stesso che ignoravi fino ad oggi, oppure ti convincerai definitivamente di ciò che ti piace e di cosa proprio non ti va a genio, concentrandoti successivamente di più sulle prime nel proseguio della vita.
Vita che di certo non si ferma, cara Biondina, per aver incrociato sulla propria strada un'altra persona con cui non ha funzionato, e che magari era proprio l'opposto di noi o di ciò che avremmo voluto fosse. Non credi?

Dott. Spina ha detto...

MS: con chi hai scopato stanotte?

Anonimo ha detto...

a Canà, hai rifiutato un rapporto a 3 proposto dalla tua ex?
occazzo!

er sor fabio

Anonimo ha detto...

A mio avviso il "peccato originale" della donne che abitano questo Blog, è quello di dire: io faccio sesso con chi decido io e a voi non la darò mai.
E difatti tutti si incazzano, perché riportano qui nel virtuale ciò che professano nel reale, vale a dire se la tirano. Ma scusate qui nel Blog gli uomini si creano l'illusione di potersi scopare chi vogliono, con unico limite la grandezza del portafoglio, e poi arrivano queste (ora mi riferisco a MS) a dire: io a te non te la do! Mischia ragazze un minimo di psicologia!!
Timbro

Er Canaro ha detto...

Si hai letto bene Sor Fa. E non ho alcun rimorso al riguardo.
Prima cosa a me bastava lei, insieme ci divertivamo in tutto, e sicuramente anche al letto insieme.
Seconda cosa sapevo che facendo quel passo l'avrei messa in una situazione di subalternità eccessiva, cosa che era già così per via di dieci anni di differenza di età.
Quindi ho, molto elegantemente, detto: "se è una cosa che vuoi fare perché da piacere a te, per me ovviamente non c'è problema. Se invece lo fai solo per me, non c'è bisogno, a me basti tu".
E quindi la cosa non si è fatta. Attenzione però, io ero credibile perché lo pensavo veramente, e così la penso a tutt'oggi.
Certo in questa fase della mia vita, probabilmente se mi ricapitasse sarei più egoista e rilancerei proponendo di aggiungerne un'altra.
La questione è che forse non gliela farei fisicamente ora come ora per come sto ridotto.

Anonimo ha detto...

@Bc, tu hai ercanaro che ti fraintende e ricommenta, io Novizio :)
@Novizio cosa ci vuole tanto a capire? A cosa ti riferisci? Se si trattasse della domanda a cui ha risposto spina, axlrov e te, non l'ho fatta io, ma Ms..
@ercanaro, io la penso esattamente come te, la vita non si ferma perché abbiamo incontrato qualcuno che non era esattamente quello che ci aspettavamo, e magari su cui avevamo anche investito; ma converrai con me, che se la vita non si ferma, invece cambia, in peggio, perché alcune persone per fragilità personali perdono l'autostima, la fiducia negli altri e provano in seguito molta difficoltà a fidarsi ancora di qualcuno. Spina ha raccontato qualche tempo fà che parte dei problemi che ha avuto con questa donna, avevano radici in rapporti antecedenti della stessa, che l'hanno portata ad essere insicura. Era a questo che mi riferivo quando ho scritto che è una pessima scelta ingannare una persona che già di suo ha delle fragilità interiori, non si fà altro che peggiorarli..

biondina..

P.s grazie per la correzione ortografica, adoro le maestrine dalla penna rossa :)

Dott. Spina ha detto...

Biondina, nel post di poco precedente, quello "peggio di una troia isterica", ti ho scritto perchè la mia lei non merita fedeltà... In sostanza: vuole uno zerbino. Allora, a quel punto, fingo di zerbinare, e poi faccio i cazzi miei.
E perchè non la mollo? Perchè mi piace, ci sto bene quando stiamo insieme, mentre mi rompe i coglioni quando siamo a distanza e pretende di controllarmi in tutto e x tutto... e quindi si merita la mia infedeltà.. anche se oggi piu' o meno al cell mi ha mollato, e non sono andato ancora a puttane in questi gg, quindi forse non riesco neppure a cornifircarla :-(

Er Canaro ha detto...

Biondina, siamo in sintonia. Quindi ora puoi ritenere la tua missione "accomplished", e toglierti dai coglioni.
Con affetto, eh, sia ben chiaro. :)

Er Canaro ha detto...

Un bel mazzo di fiori (magari riciclati così ti risparmi 10 euro per una pompa dalla coucciatrice di fiducia), e vedrai che si ammansisce. :)
Poi di corsa dalla pompinatrice di fiducia, vedrai che stavolta ci metto 7 minuti netti a sborrare invece dei 37 della volta scorsa . ;)

Bastian Contrario ha detto...

Cara Biondina,
Abbiamo quindi una cosa in comune, è già un inizio!
Vogliamo approfondire?

Anonimo ha detto...

Io non so più a cosa e come replicare, vi lascio da soli per una sera e guarda quanta polemica :)))))
Credo che alla fine, seppur con diversi punti di vista, diciamo tutti le stesse cose (confermo: il culo piace a tutti/e) e si fa molta confusione nei fraintendimenti, io stessa spesso confondo i vostri nickname...
Volevo solo aggiungere che siamo in tante a scopare perché ci piace godere e non per procreare, e quando decidiamo di fidanzarci, non so perché, ci scatta il pallino della fedeltà.
Grazie per i documentari "come è fatto l'uomo, come è fatta la donna", adesso mi sento più intelligente... ;)
MS
PS: axlrov fatti correggere gli scritti prima di pubblicare il tuo saggio ;)
PPPS: Timbro non capisco di che parli, sono quasi arrivata a farmi frustare...
PPPS: Spina, che cazzo te ne frega con chi ho scopato stanotte...??? :))))))))

Anonimo ha detto...

i soldi si guadagnano col culo e si spendono col cazzo

ora ho capito cosa intendeva quel simpatico barman 15 anni fa circa

ilmartella(ex)

Anonimo ha detto...

@ BC, ad occhio e croce, direi che hai frainteso anche tu!
@Spina, l'infedeltà la merita solo chi tradisce, la pena deve essere sempre commisurata alla colpa :)
biondina...

Er Canaro ha detto...

MS parla per te. Io ho buttato i migliori anni della mia vita (mid 20s) con una che mi tradiva, e con il suo datore di lavoro. Oddio l'ho tradita anche io un paio di volte, ma era solo in periodi in cui avevamo litigato e praticamente non ci sentivamo da giorni (ergo nemmeno di possono considerare tali).

Queste grandissime stronzate di dividere le cose in sessi, gli uomini tradiscono di default, le donne per amore, e tutta la varia compagnia cantante da rotocalchi delle parrucchiere, alla lunga non fanno altro che dimostrare la pochezza del tuo essere.

Per inciso Axlrov sta facendo il triplo dello sforzo che fai tu a scrivere in una lingua che non è la sua, che non viene insegnata all'estero (che cazzo ci fai? Più utile il cinese) e che oltretutto è barocca per quanto è complicata.

Quindi fai un favore a te stessa: raccontaci di una chiavata vera che ti è piaciuta, sia essa free o pay, con dettagli (se vuoi anche dell'arredamento e dell'ambientazione in stile AVV. che almeno ne ha di stile), oppure smettila con questo tentativi subliminali —oltretutto mal celati— volto a farci smosciare l'uccello.

Anonimo ha detto...

Ma io non voglio smosciare l'uccello di nessuno, non mi permetterei mai! Una delle prime cose che ho detto quando ho iniziato a commentare questo blog è che mi piacciono i racconti perché sono onesti e diretti, mentre nella vita reale è molto difficile che un uomo ti racconti i suoi incontri pay, a mala pena ti confessa di essere andato a puttane, e come poco mi piacciono i commenti perché spesso sono pacche sulle spalle. Poi tu e altri siete passati subito all'attacco, e in qualche modo ci si dovrà difendere, no?
E axlrov si saprà difendere da solo credo...
Comunque ho raccontato il mio episodio pay per rimanere nel tema del blog, se mi chiedete altro ci devo pensare su...
MS

Anonimo ha detto...

penso, Canaro, che a volte il cuore ci frega. il problema è il cuore. a volte bisogna sapersene fregare del cuore.
c'è il rischio però di diventare cinici.
rispetto per te comunque, scelta cazzuta. io forse non ne sarei stato capace.

er sor fabio.

Er Canaro ha detto...

@Fabio: no guarda quella era la mia donna. E con la tua donna ragioni anche con la testa, non solo con l'uccello. Almeno per quanto riguarda me. Fermo restando che a me l'uccello lo sollazzava, ed alla grande senza mai farmi mancare nulla, anzi!

@MS a me lo hai fatto ammosciare. In più di una occasione tra commenti e racconto. Vediamo se sei brava anche a farlo addrizzare, che sembra essere diventata dote rara. Axlrov lo difendo a prescindere perché mi è simpatico, e da Canaro mi trasformo in mastino se tocchi un fratello.

Anonimo ha detto...

Che bello che vai pisciando in giro per il blog per marcare il territorio...ti adoro!
MS

Er Canaro ha detto...

Eh ma ti avevo inquadrato subito. Ho capito immediatamente ti piacessero le golden showers.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...