mercoledì 14 gennaio 2015

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO X I ROMANI..

.. ho studiato vari siti meteo: venerdì sera sembra che arriverà una perturbazione atlantica su roma, sabato pioggia e forse anche domenica... ma VAFFANCULO!!!
.. per cui questo weekend me ne starò a casa (ma se il meteo si apre anche solo x mezza giornata corro a sciare), a studiare i prossimi viaggi...

per roma se ne può tranquillamente riparlare per il weekend di fine gennaio 30-31-1, sempre meteo permettendo.. anche perchè - se tutto va bene - se ne potrebbe riparlare pwe un weekend romano non prima del weekend di metà maggio!

daje, vi metto in preallarme per fine mese.. così fra l'altro abbiamo piu' tempo per organizzare.. volendo si potrebbe fare anche una cena tra put.. lettori del blog! :-)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Facciamo così: cena fra put.., a Roma!
Con ovvio seguito...
AVV.

axlrov ha detto...

avv, brillante idea

axlrov ha detto...

ci sarebbe quasi da ridere se proprio il ristorante dove andiamo a roma sia scelto dai jihadisti per compiere le loro minacie su roma, cosi sterminano l'intera redazione di scopopagando, poi la gente in giro con il cartellino io sono scopopagando (je suis scopopagando)

Anonimo ha detto...

Ahahahah, Axtroll
AVV.

axlrov ha detto...

Mi meraviglio dalla latitanza dei nostri colleghi Romani nel commentare qui, pensavo avresti esultato all'idea dell'avv. di fare una cena Scopagante comodamente a casa vostra,credevo ci tenevate partecipare alla PUTA CENA, e conoscere altri disgraziati come voi.hahahhahahahaa

Dott. Spina ha detto...

axlrov, stai sereno! piu' o meno ho già preso i contatti con tutti.. 5/8 persone, una cena tra pochi fidati, non voglio certo cenare con sconosciuti (a me o al blog). Piuttosto tu.. che cazzo centri con roma?? vieni anche tu?????

axlrov ha detto...

Ma a dire il vero sembrava un idea nuova dell' avvocato che mi è sembrata interessante.Adesso risulta che era già in atto, ed io che cazzo ne sapevo,te avevi solo scritto che forse andavi giù da solo come turista,tant'è vero che anche l'avvocato l'ha capita cosi, altrimenti non avrebbe proposto fare questa cena.
Riguardo cosa centro con Roma, centravo come sostenitore all' iniziativa dell'avvocato tutto qui. e mi sembrava strano che i romani non avessero detto, cazzo si! venite etc..

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...