lunedì 12 gennaio 2015

ROMA O NON ROMA? (+ DOLL 2.2)

Uhmm.. prossimo weekend non ho nulla in programma, potrei anche andare a vedere il Papa a roma... ;-) Il meteo al momento però non promette granchè per il prox weekend, comunque si sa che a 6-7 giorni è scarsamente attendibile.. teniamo i romanacci in preallarme, e mercoledì decido che fare! Comunque cari capitolini non preoccupatevi, a Roma non mi rompo i coglioni neppure se sono da solo, non vi chiedo certo di farmi da balia per 52 ore (il tempo previsto della mia permanenza sul suolo romano, se vengo)  e ho pure un amico non puttaniere da passare a salutare. In passato era venuto a Roma anche per incontrare delle fighe free.. tempi lontani!

Riguardo a figogna vice, rispondendo ad Axlrov non mi riferivo che figogna vice in inverno è una merda (del resto tra novembre e dicembre avrò fatto si e no due/tre  puttan's tour, di cui uno con te :-) ) ma al puttan's tour fatto a inizio gennaio.. molte rumene se ne vanno a casina per fare le feste natalizie, in piu' il freddo porco non le incentiva a stare per strada (magari si fan scarrozzare da clienti, o vanno a nanna prima). Comunque  una certa differenza di presenze tra l'inverno e l'estate c'è, sia nel campo whites che blacks... vuoi appunto anche solo il fatto che con il caldo si sta piu' volentieri in strada! :-P
Tornando a Doll, alle 23.30 quasi come Cenerentola mi sono liberato da una serata con una bella compagnia di persone a modo.. ma avevo una punta con Doll... gran bella trombata e poi accompagnata dove doveva andare, come d'accordi. Che dire?  Siamo ancora in luna di miele.. per cui non le ho chiesto nè pompa cabrio nè rai2, mi va benissimo così (mi piace che goda anche lei) ma solo al momento.. altri  4 o 5 incontri e inizierò a rompermi le palle.. e allora vedrò di dare un cambio di ritmo al rapporto... scoparla fra quattro mura, intanto, è piu' di una mera idea... anche se in genere fra quattro mura, queste negrette stradali, anche le piu' promettenti, rendono poco.. motivo? Hanno poca fantasia! Dovrei farle fare una settimana di tirocinio con Er Canaro  (il nostro, non quello vero, eh!) ;-)






11 commenti:

axlrov ha detto...

a vè ovvio, siamo d'accordo che comunque d'inverno c'è pochissimo, ma nonostante quest'anno,poi sopratutto questo gennaio non è male confronto gli altri passati.
Stasera mi è successo una mezza disgrazia.
Verso le 16,30 annoiato vado verso nord a vedere chi c'era, white niente, al chè decido di tornare dalla negretta tettona,grande c'era e mi porta al solito parkeggio traversa in campagna della via innominabile.
lei contentissima, dicendo che li ero mancato etc.. si metva in posa perchè li taocasse la figa e faceva i versi e mimo d'eccitazione,mai capitato con nessuna, nemmeno white.
lei guardava sempre fuori controllando la strada, tutto di un tratto cambia faccia, li per li ho pensato arrivassero visite sgradite,invece non mi anuncia che si stanno chiudendo i cancelli, COOOOSAAAA??, sta merda di parcheggio ha dei cancelli elletrici e si sono chiusi, lei va in paranoia, io a sto punto, che mi stava segando mentre li tocavo la figa, li dico, va be vediamo dopo, tanto non cambia, almeno finiamo il nostro compito. e lei no. comincia a telefonare e chiedere alle amiche cosa fare, poi a sto punto pensavo qualcuno avesse chiuso e chiamato visite sgradite, per farci beccare in fraganti, alchè li dico vabe andiamo vestiti tu vai a piedi e io vedo come fare per uscire, c'erano delle case anche una chiesa attorno sto parcheggio in mezzo al nulla, ma era tutto disabitato, non cèera nessuno, c'è un cartello che diceva centro sociale per vecchi, c'erano dei numeri di telef. per urgenza, ma nessuno rispondeva, la negretta si fece venire a prendere, arrivo una macchina con un signore con 2 negre, che ci hanno imbarcato, ho chiesto di lasciarmi in un centro c. li vicino, e da li ho preso l'autobus per il centro e dal centro a casa a piedi, porco mondo, ho dovuto lasciare la macchina li stasera, spero nessuno vada a manometterla,siccome sono uscito stanotte con un amico per pub verso l'una son passato a controllare se era a posto,tutto ok, speriamo bene, domani per fortuna mi viene a prendere questo amico prima di andare al lavoro per mollarmi in mezzo a quell nulla e freddo, ad aspettare che aprino i cancelli, spero non oltre le 9, porca puttana negra maledetta,era tutta mortificata, ma è colpa sua e solo sua, come faceva a non sapere che chiudeva alle 17, dopo mesi che troieieggia li, le sue amiche lo sapevano, dissero in makkina, che cazzo, cosi mi è saltata pure la pompa dalle croate che avevo in programma per questa sera, invece di andare a pub, mannaggia.

Anonimo ha detto...

Dai spina vieni!
Questo sabato sono libero.

Novizio

Anonimo ha detto...

Mitico Axlrov.

Ma leggendo questo "Dovrei farle fare una settimana di tirocinio con Er Canaro (il nostro, non quello vero, eh!)" ho capito che, oltre al nostro, esistesse un altro Canaro, mica lo sapevo !!! Così ho letto... vacca boja che personaggio, altro che i mostri psicopatici dei filmetti thriller vari,questo li supera tutti abbondantemente.

Non ne avevo proprio mai sentito parlare.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

http://it.wikipedia.org/wiki/Pietro_De_Negri

non lo conoscevi Rasti? strano! è veramente famoso! il conte ugolino a suo confronto era un milord.. e altro che Tarantino! :-)
e ora lavora il buon Pietro lavora come fattorino.. a roma..
caro Er Canaro.. che lavori fai scusa??? ;-)

axlrov ha detto...

Ho letto la storia del canaro, ma devo dire che ha fatto solo bene, non ha fatto niente che nessuno di noi non vorrebbe fare,stando nella sua situazione.almeno sono sicuro che tutti almeno mentalmente farebbe anche peggio, poi si sa, è l'occasione che fa l'uomo ladro,ma anche assasino o direi meglio giustiziere.

Er Canaro ha detto...

Axlrov hai risolto poi per la macchina?

Anonimo ha detto...

Il nome esatto era "er Canaro della Magliana", e io me lo ricordo molto bene - mannaggia, l'età (cmq ero un bambino).....

Un po' pulp, effettivamente, ma come ha ben detto qualcuno, in quelle condizioni molti avrebbero se non fatto, almeno desiderato di fare quello che ha fatto lui.

AVV.

Er Canaro ha detto...

@avv. ho un vuoto di memoria, forse puoi aiutarmi tu… ma poi mi hanno dato l'infermità mentale, oppure sono tra quei pochi disgraziati che in Italia ha pagato tutto per il crimine commesso?

Dott. Spina ha detto...

Er Canaro comunque è proprio un coglione (quello vero, non tu ;-) ).
Uscito dal gabbio ha detto "dimenticatemi" ed è "scomparso", uno furbo come minimo avrebbe scritto un libro e ci avrebbe fatto palanche (magari si vendeva pure i diritti del film) e poi poteva mettersi a fare tante belle comparsate in giro per la tv spazzatura.. almeno Er Canaro avrebbe avuto un senso come personaggio, rispetto a molti personaggi fatti di nulla.. vogliamo Er Canaro all'isola dei famosi.. io, fossi in un altro concorrente, cercherei + che di vincere il programma, di non inimicarmelo e farlo incazzare..!!! ;-))))

axlrov ha detto...

@Canaro, si tutto a posto, l'ho recuperata senza brutte sorprese.

Er Canaro ha detto...

Me sa che vent'anni e oltre de gabbio te fiaccano 'n'nanticchiarella… e nun sai manco che cazzo è l'isola delle "meteore".
Er libro poi, quello dovrebbe scrivejelo quarcheduno, tipo un Lucarelli… quindi me sa che i poco furbi so quelli che de solito ce se riempieno le tasche, oltre che la bocca, de 'sti episodi de cronaca.
Ma me sa tanto che pe er tipo de questione, uno che da preda diventa predatore, metterebbe parecchia merda ar culo de novo a molti stronzi, e quinni è mejo evità… però nun se sa mai come vanno certe cose co' le mode… hai visto mai domani quarcheduno ce fa na majetta? O n'adesivo da mette sur paraurti de la maghina? ;)


SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...